Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Cosa da fare all villaggio di vedure Tra Que Hoi An?

IL PARADISO DELLE ERBE E VERDURE A TRA QUE HOI AN

DOVE SI TROVA?

Il villaggio delle verdure di Tra Que è situato a 3 km da Hoi An. Il villaggio di 300 anni è circondato da un fiume (il fiume di De Vong) e un palude (il palude di Rong), così Tra Que ha un spazio pace e un’aria fresca.  Tra Que è famoso per le sue erbe aromatiche e i suoi vari tipi di verdura tra cui in particolare la menta e il basilico, le cui foglie più piccole possiedono una spezia molto intenso e particolare. Il villaggio di Tra Que tuttora consiste 220 famiglie dei contadini fra cui 130 famiglie sono specializzate nella rotazione della coltivazione degli ortaggi.

HOI AN TRA QUE 1
Foto: rehahnphotographer.com


COSA RENDE IL VILLAGGIO DI TRA QUE COSÌ SPECIALE?

  • Paradiso per le verdure e erbe

È nesuna sostanza chimica oppure tossica utilizzata nel processo di crescita delle piante. È per garantire la migliore qualità di verdure. Nel tour al villaggio di Tra Que, i visitatori possono vedere direttamente  come i contadini coltivano le verdure.

I popoli locali di Tra Que sono sempre orgogliosi dei loro prodotti, il signor Thanh – un contadino esperto condiviso che tutte le erbe di Tra Que sono realizzati senza tossici o sostanze chimiche. Tutte hanno il naturale fragrante odore grazie al letame delle alghe dal lago di Đế Võng. Inoltre, il terreno agricolo unica ha contribuito alla fama di Tra Que vegetali. Anche se prendete i semi in un altro villaggio per la coltivazione, la qualità non è buona come sono in Tra Que.

Secondo la signora Do Thi Thanh – un abitante del villaggio: “ Le verdure di Tra Que  hanno un buon odore, con foglie piccole, perché ci vogliono solo 20 dal primo giorno di elevare semi giorno della raccolta”.

Maggiore parte dei piatti in Hoi An concentra l’equilibrio di Ying-Yang per bilanciare la calda e la fradda all’interno di un corpo. Significa che la consistenza sorprendente e nutrizione ricca di verdura fresca in Tra Que rivoluzionerà lo standard attuale dei piatti locali a Hoi An.

HOI AN TRA QUE 2
Foto: rehahnphotographer.com
  • Paradiso per fotografi

Se aspettate così lungo per una destinazione splendida per scattare, Tra Que è inconfutabilmente una scelta perfetta.

Illuminazione stupefacente: Dalla mattina presto fino al pomeriggio, ogni ora del giorno prevede le diverse forme di illuminazione , avete  la grande opportunità per la creatività e l’immaginazione. Tra Que è conosciuto anche come il miglior posto per la fotografia del tramonto a Hoi An.

Circostante vivace: Tra Que con il meraviglioso campo di riso, laghi tranquilli ed è valutato una delle più belle zone rurali del Vietnam. Ogni fotografo può trovare semplicemente i contadini a 80 anni sedono su bufali d’acqua oppure lavorano nel campo di riso. Se siete abbastanza fortunati, potete vedere la barca trasferimento semi al villaggio. E ‘veramente una scena sorprendente che rende ogni fotografo voglia di tornare Tra Que.

HOI AN TRA QUE 3
Foto: rehahnphotographer.com

Gratuito: In Tra Que, non c’è niente come 1 foto / 1 dollaro. La gente locale è molto amichevole e ama essere nelle foto. L’ingresso è gratuito anche.

ATTIVITÀ CONSIGLIATE – COSA DA FARE AL VILLAGGIO TRA QUE?

# Essere un conditano!

Sì, per un giorno si può diventare uno dei contadini locali e avere un’idea di lavoro a terra – innaffiare, fertilizzare il terreno con alghe dal profume vicino, prendere una zappa e essere pronte per le mani fangoso . Quale modo migliore per ottenere una panoramica del modo di vita locale?

_MG_4872

_MG_4875

_MG_4892

Cura di piedi nei metodi medici tradizionali (Immergere i piedi in pentole d’acquacon le verdure raccolte dal giardino).

Lezzione di cucina – Pronto per imparare i piatti tipici della gente del villaggio Tra Que

Il villaggio delle verdure di Tra Que ha aperto un ristorante, si chiama Waterwheel 3 anni fa e ottenuto recensioni entusiastiche. La famiglia alla base di questo ristorante non è solo abile nel reparto cucina, ma sono anche appassionato di condividere le loro ricette e tecniche locali. La parte migliore è che si sa chiaramente che si stanno ottenendo gli ingredienti più freschi perché sono letteralmente state raccolte quel giorno dalla fattoria locale.

13-hoian-91

_MG_4936

Fare le carte di riso

Carta di riso è un’elemento importante in cucina vietnamita – si può avere familiarità con esso se avete mangiato involtini freschi vietnamiti (Spring rolls), perche’ la carta di riso è quello è usato per avvolgere i rotoli. Se siete interessati al processo di fare la carta di riso  – macinare, bollire, allargare e asciugare il riso – poi c’è un workshop per voi.

8686113688_8d3385ef01_z

13-hoian-114

E poi gustiamo il top di piatti nel ristorante di WaterWheel in Tra Que.

Fare il piatto locale “Tam hữu” significa “tre amici”

a1_886ca

Come suggerisce il nome, questo piatto è realizzato con tre ingredienti (carne di maiale, gambero e  scalogno verde) che si completano a vicenda meravigliosamente.  Sono stato sorpreso piacevolmente da questo rotolo di carne di maiale e gamberi avvolto accuratamente in verde raccolto dalla fattoria locale.

tam-huu_3 amici

Insalata di papaya

Questo è un piatto che mi ha sorpreso. Se vi aspettate un piatto pieno di papaia aranci maturi, sarete delusi – ma non per molto! Questo piatto è realizzato con la junienne di papaya acerba (che è di colore chiaro), carote e germogli di soia come gli ingredienti principali. Si aggiunge un po’ arachidi, coriandolo fresco, peperoncino e lime, e avete voi stessi un insalata rinfrescante piccante che è perfetto per una giornata calda.

1426762634-goi-du-du-4

“Bánh xèo”

Questo piatto è meglio descritta come un incrocio tra un pancake soffice e una crepe spessa. Mentre l’impasto è ancora frigge sulla padella, gamberi, carne di maiale, germogli di soia e cipolle verdi vengono aggiunti in cima. Il pancake è poi piegato a metà, e voilà – un capolavoro!

torta croccante di riso_banh xeo_

Si può scegliere di mangiare il pancake come la versione originale e che sarebbe stato delizioso, ma il modo in cui Vietnamita comporta il taglio del pancake in pezzi più piccoli e avvolgendo questi in carta di riso con un po’ di lattuga aggiunto e le erbe. Si sono poi lasciati con un delizioso rotolo in mano, che si può immergere in una salsa dolce e piccante.

NOTA BENE:

  • I migliori momenti del giorno per fotografi a Tra Que
  • Mattina: 00 – 7.30
  • Pomeriggio: 15.30 – 18.00
  • Ogni anno, il 7 Gennaio nel calendario , i popoli di Tra Que organizzano la festa Cầu Bông a pregare il clima buona e l’altra stagione del raccolto di successo .
  • Dipende da ogni tipo di verdura, il prezzo è da VND2.000 a 30.000. In generale, il costo delle erbe e verdure in Tra Que aumenta leggermente durante la stagione Tet. Normalmente, una famiglia può guadagnare VND300.000 a 500.000 / un giorno nell’alta stagione.

Se avete letto in questa linea, potete considerare a  aggiungere il villaggio di Tra Que nel vostro viaggio a Hoi An.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.