Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Cai be princess

Il “Cai Be Princess” è giunca fluviale esclusiva che opera nel delta del Mekong. È una buona scelta per chi fa l’attenzione della privacy e ancora vuole godere lo stile di design tradizionale. Viaggiate con Cai Be Princess per andare in barca lungo il fiume di Mekong e visitare i vivaci mercati galleggianti con un’abbondanza di coloratissimi frutta e verdura fresca. Anche prendere uno sguardo nella agricolo, la vita rurale della gente del delta, visitare i laboratori locali che producono i vari prodotti di riso e cocco. Cai Be Princess è l’ottimo modo per intravedere il paesaggio del Delta e la vita – in stile e comodo.

Contiene 15 camere doppie e matrimoniali lussuosamente arredate e può ospitare fino a 30 passeggeri. Ogni camera dispone di bagno privato con doccia e acqua calda, armadio, aria condizionata e ventilatore. Le camere sono ben isolate contro il clima e il suono, e tutte offrono una vista fantastica sul fiume.

C’è una grande sala da pranzo in ponte inferiore, e un elegante ponte superiore all’interno seduto salotto, una zona salotto all’aperto e solarium sulla parte superiore.

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Saigon, Cai Be, Phu An, Dong Hoa Hiep, An Binh, An Binh, Long Vinh, Sa Dec
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Alle 7h30 del mattino, l'autista di Far East Tour vi prende al vostro hotel nella città di Ho Chi Minh per trasferire al Cai Be.

Su imbarco sul battello fluviale, sarete accolti con asciugamani in cotone freschi.

La crociera inizierà con la visita di Cai Be colorato mercato galleggiante di crociera tra chiatte locali pieni di frutta e verdura. Si proseguirà a Phu An borgo, una bellissima zona incontaminata che riflette alcune delle migliori attrazioni del Delta del Mekong può offrire.

Durante il tragitto, sosta verrà effettuata presso alcune fabbriche casa locali per osservare come pasta di riso, caramelle di cocco e altre specialità regionali sono fatti.

Le Longanier Entree PrincipaleA delizioso pranzo vi attende a "Le Longanier", una splendida villa indocinese situato vicino al fiume, in un lussureggiante giardino tropicale, circondato da piantagioni di frutta.

Dopo il pranzo, il vostro sampan privato navigherà più profondo di Dong Hoa Hiep e l'isole di An Binh, un rifugio tranquillo dove sarà in grado di scoprire lo stile di vita rurale e le attività quotidiane degli abitanti del delta, come fare i tetti con foglie di palma, un mattoni e tegole fabbrica artigianale, rete da pesca, un'antica casa mandarino risalente fine del 19esimo secolo.

Va diritto al cana le di Dong Phu, è anche l'ultima sosta in una piantagione di frutteto e bonsai vicino Hoa Binh Phuc isolotto. Le Longanier - Interieur-Angolo Bar.

Questi sempreverdi isole tra il fiume Mekong portare grandi reti di fiumi serpeggianti, attraversato da innumerevoli ruscelli, e rimanendo sconosciuto a molte persone.

Nel tardo pomeriggio, si sbarca e fate il check-in in una tradizionale casa costruita su pilastri in riva al fiume (Mai Quoc Nam o Muoi Dai).

Rilassatevi in un'atmosfera tranquilla e romantica.

Cena e pernottamento in casa locale.

Dopo la colazione, vi imbarcate sulla crociera per il secondo giorno di crociera nel delta.

Attraversando il fiume di Co Chien, alcuni dei più grandi braccio del Mekong, si navigherà sotto la spettacolare ponte di My Thuan.

Una sosta sarà effettuato al Dinh Tan Hoa, un'antica casa provinciale costruita circa cento cinquanta anni fa.

Si procederà la crociera a monte sul fiume di Tien Giang, un altro grande braccio del Mekong. Sulle rive, alcuni fumi scure nel cielo ci porterà ad uno dei più grandi mattoni e tegole fabbrica dove avrete una visita interessante.

Ritornate a bordo, si navigherà a Sa Dec. Su entrambi i lati del fiume, la gente fanno i giacinti d'acqua, un altro famoso prodotto delta del Mekong utilizzato per fare gli arredi e i cestini.

Raggiungerete Sa Dec intorno a mezzogiorno. Il pranzo sarà servito a bordo mentre nella casa antica locale a Sa Dec (Nha Co).

La città come una piccola "Venezia" con numerosi canali stretti, con vari tipi di attività sulle rive.

Si sbarca al mercato locale di Sa Dec intorno alle 03:00, uno dei più grandi del delta.

Visitate Sa Dec - la città affascinante e tranquilla, potete camminare le sue strade strette e guardare le belle case antiche costruitte al secolo scorso, i vecchi templi cinesi, tra cui c'è la scuola elementare di Marguerite Duras - il famoso scrittore.

L'escursione si concluderà intorno alle 04:00. Rientrate a Saigon.

Prezzo e Politica

PREZZI INCLUSI

  • Transporto : Saigon - Cai Be, Sa Dec - Saigon
  • Programmi di tour come nell'itinerario
  • Sistemazione
  • Pasti come menzionato
  • Tè verde, frutta, asciugamani
  • Biglietti d'ingresso
  • Guida in inglese a bordo
  • Assicurazione di viaggio

PREZZI ESCLUSI

  • Tariffe aeree e tasse aeroportuali.
  • Le spese personali (bevande, lavanderia, telefono ...)
  • Mancia
  • Visto
  • Altre spese non menzionate sopra

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Viaggio Fotografico Vietnam – Vietnam Dal Mare alla Montagna Con Sig.re Alessio Marradi Tipo del viaggio: Viaggio fotografico Vietnam Data del viaggio: 06 Agosto 2018 – 21 Agosto 2018 Recensione su Trip Advisor “Semplicemente fantastici !” ITINERARIO DETTAGLIATO: Viaggio Fotografico Vietnam – Giorno 1: 06/08/17. Saigon Arrivo Arrivo all’aeroporto internazionale di Hanoi, disbrigo delle formalità doganali […]
Viaggio Vietnam a Marzo “Non pensavo che questo viaggio fosse interessante cosi’…e un’intimo..una cosa familiare” Signora Petrollina ci ha detto del viaggio in gruppo di Marzo 2017 in Vietnam e Cambogia. Gli sconosciuti sono venuti in Vietnam poi hanno diventato i compagni nel viaggio di 14 giorni in una terra asiatica. Hanno chiacchierato, condiviso le […]
Amo Travel vuole presentarvi viaggi vietnam cambogia del sig.ra Claudia Signor chi ha molte belle esperienze. “Grazie alle recensioni di Trip Advisor e Turisti per Caso ho provato a scrivere una mail informativa. Fin da subito ho cominciato a comunicare con una loro agente, Ngoc, che ci ha seguito passo per passo nella costruzione del […]
Amo Travel vuole presentarvi viaggi vietnam cambogia del sig.re Lucio Musto chi ha viaggiato in questi belli paesi e molte esperienze indimenticabile. “Ho conosciuto l’Agenzia Amo Travel tramite le recensioni di TripAdvisor. Ho contattato Ms Ngoc dell’agenzia prima via mail e poi anche via telefono, visto che lei era in Italia per un corso di […]
Rodolfo Meloni: ho contattato Amo Travel via mail e ho interloquito in italiano. Ho organizzato incidendo sulle scelte dei siti, degli hotels e del percorso in relazione al programma propostomi. massima disponibiita’ per tutto e prezzo veramente eccezionale in vietnam e cambogia e’ atato tutto prefetto hotels bellissimi e centrali, guida in lingua italiana competente e disponibile, mezzo […]
Per visitare un Paese così diverso dal mio era necessario trovare un’agenzia che sapesse conciliare il poco tempo a disposizione con il desiderio di conoscere il Vietnam. Ms Trang, impeccabile e sempre disponibile, ha organizzato un tour che ci ha permesso di vedere posti incantati (come Sapa, Halong Bay ed il Delta del Mekong) e […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.