Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

The Best

selling tours packages

Phu Quoc – Kien Giang

Phu Quoc 

Si trova 120km all’ovest d’oltremare di Rach Gia (Rach Gia è di 250km al sud di Saigon). Le stesse dimensioni con il Singapore, l’isola di Phu Quoc si trova nella costa ovest della delta di Mekong in Vietnam. L’isola è ormai come una fortezza armata della marina vietnamita, e il 80% dell’isola è protetto dalla Foresta Nazionale di Phu Quoc. Esplorare la stradina sterrata dell’isola, girando tra piantagioni pittoresche di pepe e lungo spiaggia, è uno spasso. Una visita a Phu Quoc è un’opportunità conveniente per rilassarsi trascorrendo del tempo a spiaggia.

Phu Quoc è molto famosa per la produzione del nuoc mam – la salsa di pesce che ha un profumo speciale e fa parte di ogni pasto in Vietnam. Cercate un guida nell’isola e potrete avvicinarvi alla produzione aromatica del condimento più versatile del Vietnam.

Phu Quoc per tanti anni non era una destinazione turistica, fino a quando gli sviluppatori di Saigontourist sono arrivati a frotte. Però i servizi rimangono ancora limiti. La tranquillità di quest’isola è davvero un’attrazione.

Il tempo dell’isola è sempre temporato grazie alle brezze fresche di mare e quindi è una buona fuga da un Saigon afoso. Il più bel tempo per andare a Phu Quoc è da dicembre a febbraio. Nota: L’isola è abbastanza piovoso ed è esposto a tempeste di monsone da maggio a novembre.

Testimonianze

Avanti