Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

The Best

selling tours packages

Vinh Long

Vinh Long Panoramica

Vinh Long è una provincia situata nel Delta del Mekong del Vietnam meridionale. La sua capoluogo è Vinh Long. La sua popolazione è di 1.023.400 e ha una superficie 1.475 km ². È noto per la pesca.

Geografia

Situato tra il fiume Tien e fiume Hau, provincia Vinh Long è delimitata da provincia Tien Giang a nord, provincia Dong Thap a nord-ovest, provincia Tra Vinh sulle province sud-est, Hau Giang e di Soc Trang a sud, e città Can Tho a sud-ovest. Il terreno è abbastanza pianeggiante. La complessa rete di fiumi e canali fanno comodo trasporto. Il terreno è ricco di alluvioni, favorevole per il riso e vari frutticoltura. La stagione secca va da dicembre ad aprile, la stagione delle piogge scorso da maggio a novembre. La temperatura media annuale è 270C. La piovosità media è di 1300 millimetri a 1500 millimetri.

Turismo

Venendo a lì, i visitatori hanno la possibilità di passeggiare tra gli alberi, rilassarsi sulle amache, provare tutti i tipi di deliziosi frutti tropicali nei giardini dell’isola An Binh e Hoa Binh Phuoc. Diversi luoghi popolari sono Flower Garden di Sig. Sau Giao, Palafitta-House del signor Muoi Day, e la vecchia casa di Sig. Hai Hoang. Vinh Long ha molte pagode, case comunali come Van Thanh Tempio, Long Thanh Casa Comunale, Tinh Xa Ngoc Vien, Phuoc Hau, Tien Chau, pagode Saghamangala … 

Breve storia

Moderno-giorno Vinh Long faceva parte di Long Ho Palazzo, istituito dai signori Nguyen nel 1732, comprendente le province di Ben Tre, Tra Vinh, e parti di Can Tho. L’area ha visto alcuni dei combattimenti più pesanti tra i fratelli Tay Son e signori Nguyen nel tardo 18 ° secolo; nel 1784 Nguyen Hue ha sconfitto le forze siamesi favoreggiamento Nguyen Anh al Thit fiume Mang. Nel 1951, la Resistenza comitato amministrativo meridionale della Repubblica Democratica di recente dichiarata del Vietnam (Vietnam del Nord) si è fusa Vinh Long e Tra Vinh province in Vinh Tra Provincia esistita fino al 1954 (tuttavia, come il Vietnam del Nord mai amministrato la zona per un periodo di tempo significativo , questa disposizione non è stata applicata). Nel 1957, il governo della Repubblica del Vietnam (Vietnam del Sud) formata Vinh Long Provincia, composta da sei distretti: Chau Thanh, Cho Lach (ora parte di Ben Tre Province), Tam Binh, Binh Minh, Sa dicembre, e Lap Vo . Nel 1961, distretto di Cai Nhum è stato diviso da Cho Lach. Quartiere Duc Ton Duc Thanh e del quartiere sono stati aggiunti nel 1962, ma unito la neonata Sa Dec Provincia nel 1966 come del 1975, la provincia aveva 7 quartieri:. Chau Thanh, Cho Lach, Tam Binh, Binh Minh, Minh Duc, Tra On e Vung Liem. Dopo la caduta di Sai Gon e il Vietnam del Sud si riunì con il Vietnam del Nord, il nuovo governo si è fusa Vinh Long con la provincia di Tra Vinh, formando Cuu Long Provincia nel 1976. Nel 1991, Cuu Long è stato nuovamente diviso in Vinh Long e di Tra Vinh. Al momento della scissione, Vinh Long Province consisteva in una città (Vinh Long) e 5 distretti: Lungo Ho, Vung Liem, Binh Minh, Tam Binh, e Tra On. Nel 1992, Mang Thit Distretto è stato ri-split da Long Ho District. Nel 2007, Tan Binh District è stato creato.

Testimonianze

Avanti