Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Fondo di Amo Travel

IL FONDO DI AMO TRAVEL

Il fondo  di Amo Travel viene costruita sul base della fiducia che viaggiare può promuovere la preservazione delle culture antiche, beneficciare la comunità locale e proteggere l’ambiente. Crediamo anche di poter utilizzar i nostril rapporti e successi per aiutare chi ha meno fortuna nella vita.

Le nostre missioni e  che cosa finanziamo?

Istruzione: La Carpa dorata è un simbolo dell’autoaddestramento e determinazione: Nel tempio della Letteratura di Hanoi, ci sono 2 carpe scolpite sul tetto della prima ingress allo scopo di ricordare ai student che Studiare non è mai una cosa facile ma possono raggiungere quel traguardo  e diventare Mandarino o ottenere una vita piena di successi.

Per continuare la storia, vorrei ringraziare Marie e Tanguy_ 2 amici che ho incontrato inVietnam nel 1997 e la famiglia di Annie Bergman e Leslie Perlets i quali ho organizzato il loro viaggio nel 2008 per avermi inspirato con l’idea di aiutare i bambini sfortunati in tutte località del Vietnam dandogli un’altra opportunità di ritornare alla scuola.

“Dare la canna da pesca non il pesce” rappresenterà il ruolo di chiave per tutte le nostre attività nel future.

Sviluppo delle minoranze etniche: Amo Travel  ha fornito il sostegno iniziale mandando i turisti al Sapa Ochau ( un ONG con lo scopo di aiutare i bambini in montagna) per aiutarli di sviluppare il loro modello di Homestay a Sapa. Nello stesso tempo forniamo delle supervision per le loro attività sociali, addestrando lo staff per poter mantenere l’alto standard del servizio di Homestay, Sapa Ochau Café.

Il fondo di Amo Travel è nata  nel 2010 con lo scopo di dare ai turisti un’opportunità  di fare viaggi in modo più responsabile, di creare un ponte tra i turisti e i locali e di far svegliare la gentilezza e la generosità che sono sempre dentro di noi nonché i turisti. Insieme accogliamo opportunità di contribuire a migliorare la vita della comunità delle minoranze etniche.

A Maggio 2011, Amo Travel ha fatto un promesso in cui faremmo del meglio per aiutare gli handicappati alla pagoda di Bo De al fine di migliorare il loro standard vitale e garantire la loro salute nonce il loro future.

Scegliere a viaggiare con Amo Travel vuol dire donare  10 dollari a aiutare la gente e preservare la cultura e la natura contribuendo a una vita migliore nelle alcune località.

Amo Travel corrisponderà contributo standard di ogni singolo viaggiatore. I contributi più grandi sono presi, ovviamente, con grande gratitudine.

Nel 2010, il fondo di Amo Travel ha sostenuto per i seguenti progetti:

  • L’orfanotrofio in Bo De Pagoda, Hanoi, Vietnam

(www.chuabode.com.vn)

  • Bicicletti per cambiare la vita
  • Il centro primato di Cuc Phuong

(www.primatecenter.org)

Scoprite altri Viaggi Vietnam?
Vi auguriamo un buon viaggio in Vietnam!

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.