Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

The Best

selling tours packages

Bagaglio e abbigliamento

1. Cosa da indossare

Sarete in piedi e camminate molto, a volte su superfici ruvide e scivolose, quindi dovete scegliere con attenzione il vostro calzature. Le suole delle vostre scarpe dovrebbero offrire una buona trazione. Potete trovare scarpe soprattutto di supporto progettato per camminare. Scarpe da trekking leggeri potrebbero essere utili per il supporto della caviglia, ma dipende a voi scegliere. E quando viaggiate con un accompagnatore vi consigliamo “cross-packing”,  uno più quando viaggio, confezionate due abiti di indumenti nel bagaglio del tuo compagno e viceversa, in caso di un sacchetto è in ritardo.

Dicembre e gennaio viaggio: Se si viaggia nei mesi di dicembre e gennaio, si prega di portare vestiti extra caldi, come si potrebbe ottenere freddo durante questi due mesi nel nord del Vietnam.

Consigli di stile

Abito il nostro viaggio è funzionale e casual. Il più formale che potrebbe essere necessario per una serata città sarebbe una giacca sportiva senza cravatta per gli uomini, un vestito e sandali elegante per le donne-ma questo non è necessario in questo viaggio ed è totalmente a voi.

Indossare pantaloncini è accettabile nella maggior parte dei casi per gli uomini e le donne. Tuttavia, la cultura tradizionale del Vietnam è un po ‘conservatore, così evitando magliette senza maniche, canottiere o pantaloncini corti – specialmente bianco quando visitare templi buddisti, mostra il massimo rispetto per essa. Shorts e gonne-gambe nudo sono vietati nei templi, anche se verrà nasconto quando si entra.

Raccomandato abbigliamento
Maniche corte camicie di cotone: magliette polo in stile più versatile di T-shirt.
Maniche lunghe in cotone o misto cotone camicie: per il sole e insetti di protezione
Pantaloni: montaggio comodo e sciolto. Evitare i jeans attillati.
Maglione in cotone o felpa per il bus con aria condizionata
Pantaloncini da caminare, lungo con taglio modestia
Cappello a larghe tesa
Costume da bagno
Le scarpe devono essere comode da passeggio / scarpe da ginnastica o scarpe taglio basso escursionistici, con plantare
Sandali sportivi con cinturino alla caviglia in modo sicuro, come Tevas (non flip-flop).
Giacca leggera pioggia / giacca a vento con cappuccio
Ammortizzatori
Biancheria intima
Dicembre / Gennaio: vestiti caldi per l’area Hanoi

2. Cosa mettere in valigia?

Per avere un viaggio effettuato-armadio ancora mantenere i vostri bagagli leggeri si consiglia di selezionare una combinazione di colori e colori coordinati pantaloni pacco, gonne, maglioni, ect, che può essere miscelato per creare abiti diversi.

Il tuo Bagaglio:

Speciale Bagagli Limitazioni:

A causa della limitazione di spazio sui trasferimenti in pullman, ti verrà limitato a un pezzo di bagaglio e un bagaglio a mano per persona. (compagnie aeree non sono più indulgenti con bagaglio a mano, il limite di un sacchetto è applicata rigorosamente.)

Importante: a volte, durante un tour potrete volare piccoli aerei, con limitazioni bagagli rigorosamente applicate che sono più restrittive rispetto a qualsiasi dei tuoi altri voli. Pertanto, il danno è limitata a 20 kg (44 libbre) in totale per l’intero viaggio. Inoltre, le restrizioni su ciò che può essere incluso nel vostro bagaglio a mano variano a seconda della compagnia aerea. Per verificare queste limitazioni, si prega di contattare la propria compagnia aerea direttamente quando ricevete il vostro itinerario aria finale.

La restrizione sul peso del bagaglio e la dimensione per i voli internazionali variano tra compagnie aeree. Per verificare i tuoi bagagli consentiti, contattare la propria compagnia aerea direttamente quando ricevete il vostro itinerario aria finale.

Bagagli:

Zainetto: per trasportare le vostre necessità quotidiane, tra cui una bottiglia d’acqua, attrezzatura fotografica, crema solare, ect. Come notato sopra, utilizzare questo come il vostro bagaglio a mano sui vostri voli, e tenerlo con voi durante la guida escursioni a piedi e gite. Una borsa zaino-stile tiene entrambe le mani libere e peso del pacco sulla schiena e fianchi. Ingranaggio negozio di fotografia e documenti importanti in sacchetti di plastica per proteggerli da sporco  e umidità.

Un borsone o bagagli soft-sided: È consentito un solo bagaglio registrato. Cercare uno con tessuto in nylon pesante, maniglie avvolgenti, ruote integrate, e una cerniera chiudibile a chiave heavy-duty.

Lo spazio è limitato sul nostro mini-bus, quindi per favore non portare una valigia rigida.

Borse interne: utilizzare sacchetti di plastica della spesa, sacchi di roba nylon, piccoli borsoni cerniera, o borse di maglia speciale per separare gli indumenti e gli attrezzi dentro la valigia, e per la biancheria sporca. Isolare toeletta liquide in pesanti sacchi Zip-Loc.

Serrature e etichette per il bagaglio Dor tutte le borse.

Bagaglio a mano:

Usa il tuo zainetto; zaino come bagaglio a mano per i voli. Vi invitiamo caldamente a imballare nel tuo caso bagaglio a mano almeno un cambio completo di vestiti, la tua attrezzatura fotografica, tutti i farmaci, i cambiamenti di calze e biancheria intima, i tuoi importanti documenti di viaggio, e di altri elementi insostituibili, nel caso in cui i bagagli registrati sono in ritardo . Ingranaggio negozio di fotografia e documenti importanti in sacchetti di plastica per proteggerli dallo sporco e dall’umidità.

Cosa non mettere in valigia: non pack bombolette spray, in quanto tendono a perdere durante i viaggi aerei. Anche evitare di imballaggio bottiglie di vetro; utilizzare contenitori di plastica, invece. Lasciare a casa libretti degli assegni e qualsiasi carta non indispensabili per il viaggio, preziosi gioielli, e tutto ciò che non vorreste perdere credito.

NOTA: le restrizioni su ciò che può essere incluso nel vostro bagaglio a mano, vi consigliamo vivamente di consultare l’autorità di sicurezza aerea siti web, che mantengono elenchi correnti di oggetti sottoposti a restrizioni.

Essential Gear:
Informazioni giornalieri: spazzolino, dentifricio, filo interdentale, spazzola o pettine, articoli da barba, deodoranti, shampoo / balsamo, ha mostrato berretto, sapone corpo, ecc
Spazio occhiali / lenti a contatto
Occhiali da sole, blocco UV 100%
Protezione solare, SPF 20 o più forte
Repellente per insetti con DEET (forza 30-35%)
Travel bag soldi o denaro cintura (per essere indossata sotto la camicia / giacca se possibile)
Luce ombrello pieghevole
Pacchetti di tessuti pocket-size o piccolo rotolo di carta igienica
Idratante e-bloccante sole chapstick
Salviettine umide (non i singoli pacchetti) e / o anti-batterico detergente a mano “senza acqua”
Torcia elettrica o lampada frontale, batterie supplementari
Prescrizioni scritte per i farmaci
2 foto formato tessera extra in caso di perdita del passaporto
Fotocopie (mantenere) di passaporto, biglietti aerei, carte di credito (e gli originali!)

Medicinali
I propri medicinali soggetti a prescrizione
Freddo rimedi: Sudafed, Dristan, ecc
Ibuprofene o aspirina
Lassativi
Pepto-Bismol o Mylanta
Benadryl o altro antistaminico
Le compresse anti-diarrea, come Imodium
Neosporin o bacitracina
Band-Aids, diversi formati; chiusura a farfalla
Salviettine antisettiche
Rilievi del piede Moleskin
Prescrizione di antibiotici per la diarrea
Optional: Medicina di prescrizione per prevenire la malaria
Optional: Tylenol con codeina, o un altro forte dolore farmaci per scopi di emergenza rare
Optional: Movimento Medicina malattia, se siete sensibili

Ingranaggi opzionale

Ingrannaggio della macchina fotogranfica
Sveglia da viaggio o vigilanza viaggio con allarme
Binocolo leggere
Pieghevole bastone da passeggio, venduta nei
Negozi di campeggio
Hanging borsa da toilette (con gancio per appendere sulla maniglia e tasche per organizzare gli elementi
Kit da cucito di base
Asciugacapelli (utile per asciugare gli indumenti umidi).
Lavare il panno, e un piccolo asciugamano sottile
Fazzoletti
Colliri
Materiali di lettura, frasario
Diario di viaggio/note pad e penne
Snack preferiti
Adattatore convertitore & prese elettrica
Indirizzo di casa libro
Foto o cartoline da casa, piccolo regalo per visita domiciliare-hosted
Calcolatrice tascabile per i tassi di cambio
Kit di riparazione personale: pezzo di nastro
Adesivo, pinzette, piccole pinze, ecc
Pacchetti di decaffeinato caffè/ tè/ dolcificante

Suggerimenti per la foto sub:

Uno degli aspetti più piacevoli del viaggio in posti nuovi è la possibilità di fotografare e quindi catturare e portare a casa alcune delle meraviglie di questa esperienza . Sarete in grado di condividere con gli altri , rivivere alcuni dei momenti e li assaporare per gli anni a venire . Quindi ricordatevi di schede di memoria sufficiente .

Sempre essere sicuri di portare le batterie abbastanza pure. Se la fotocamera utilizza batterie ricaricabili , è comodo da trasportare un set di ricambio , ed essere sicuri carica batteria della fotocamera funziona con la corrente elettrica locale ( Voltage : . L’alimentazione è di 110 e 220 volt , 50 cicli , un AC Teo – spine sono la norma , ma alcuni sono pin piatto e altri rotonde , i visitatori sono invitati a prendere un adattatore ) . Proteggi il tuo obiettivo con un filtro UV . Quando si viaggia è facile ottenere sporco o umidità sulla parte anteriore del vostro obiettivo , che potrebbe danneggiare permanentemente esso . Un semplice vite a filtro può proteggere la lente , e se il filtro fosse danneggiata , è molto meno costoso da sostituire . E portare un sacchetto impermeabile per proteggere la fotocamera , una semplice Zip- loc è sufficiente. Se il flash della fotocamera è staccabile , non dimenticate di mettere in valigia . Assicuratevi di portare una macchina fotografica di cui il flash può essere disattivato , e imparare a disattivare il flash quando non è necessario. Fotografia flash non è consentito all’interno di alcuni edifici.

Sicurezza negli aeroporti è diventato molto più rigorose e alcune delle macchine a raggi X sono potenzialmente abbastanza potente da nebbia o danni pellicola . Si può chiedere che il film ispezionare la mano , ma il film deve essere rimosso dai sacchetti di plastica scatola metallica così a chiusura lampo sono di vitale importanza . È possibile utilizzare uno per il cinema esposto e uno per pellicola non esposta . I raggi X non danneggiano i dati di fotocamere digitali .

Scoprite altri Viaggi Vietnam
Ritorno Guida di viaggio Vietnam 

Altri ariticoli simili

Testimonianze

Avanti
Inline
Inline