Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

The Best

selling tours packages

Come sceglie l’agenzia di viaggi?

Voi state facendo il vostro progetto per andare in Vietnam? Avete ancora deciso o avete una certa meraviglia nella tua mente? Amo Travel piacerebbe a condividervi la nostra esperienza come a prenotare una buona qualità/un buon prezzo di tour.

1. Acquistare un tour privato o tour in gruppo dal vostro paese.
Amo Travel farebbe  un suggerimento per prenotare un viaggio con un’agenzia di viaggi locali se non avete abastanza tempo di studiare i fatti di viaggi vietnamiti.

Vantaggi:

  • Si è protetto dalla giuridica e senza preoccupazioni.
  • Non perdere il tempo a cercare di informazioni.

Però ci sono i svantaggi:

  • Il prezzo è alto perchè quelle compagnie della turistica deve fare affidamento su agenzia di viaggi locali e, infine dovete pagare per entrambi.
  • Ripetere l’itinerario nel Messa Style Viaggi che Amovietnam chiama 5H + 1S: Hanoi, Halong, Hue, Hoi An, Ho Chi Minh City e Sapa.
  • Sempre in fretta di tempo del viaggio e mangiare il cibo spazzatura nel ristorante turistico.

Ormai, l’internet rende il “Flat World” e la distanza non è più la barriera per voi a cercare informazioni per progettare “la tua vacanza da sogno”specialmente, Air Companies stanno crescendo e vi dà più possibilità di prenotare in anticipo il tuo volo internazionale con lo stesso costo come agenzia di viaggi.

2. Comprare un libro di guida e ottenere lungo il paese.

Questa opzione sembra “Milionario del Tempo” o cosidetto “Un Zaino a Spalla”. Questo tipo di viaggio potrebbe garantire di avere un’autentica esperienza, interazione locale, etc… Però ancora una volta devono comprare un tour il quale è organizzato dal tour operator locale come “Sinh Caffè”, oggi loro anche ricevono i turisti i quali vengono da tante piccole agenzie di viaggi da cui non possono controllare il prezzo. In un grande autobus, ci sono 10 prezzi diversi.

Si prega di notare che: A buon mercato non è buono, e buono non è a buon mercato.

3. Contattare l’agenzia di viaggi locali: Potete avere un’altra preoccupazione che  è più economica? C’è qualche rischio?

Questa soluzione può soddisfare la vostra scelta perchè:

  • Tu sei il creatore del viaggio e compri direttamente dal prodottore.
  • Si crea un viaggio esclusivo e personalizzato secondo le vostre esigenze al prezzo molto ragionevole perchè: non dovi pagare tutti intermediari.

Amo Travel Vi suggerisce di effettuare una attenta ricerca prima di prendere il deciso finale.

Scoprite altri Viaggi Vietnam?
Ritorno Guida di viaggio Vietnam 

 

Altri ariticoli simili

Testimonianze

Avanti