Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Ma Pi Leng: Re dei passi del nord Vietnam

Ma Pi Leng appartiene alla provincia di Ha Giang ed è una strada pericolosa con lunghezza di 20 chilometri. Ma Pi Leng iniziò la costruzione dagli anni ’60 del 20 ° secolo da parte dei popoli di Hmong – uno delle minoranze etniche.

Ma Pi Leng Passo si trova nel parco geoparco di Dong Van che è riconosciuto come i geoparchi globali. La strada è il paesaggio spettacolare per tutti i turisti. Non possiede una bellezza naturale, Ma Pi Leng è anche una reliquia storica ed una bellezza nazionale della natura che collega strettamente alla storia della Strada di Felicità – è considerata come uno stato di coraggio, lo spirito contro le difficoltà di minoranze etniche e la prova di forza umana nella conquista ed esplorare la natura.

hagiang-ma-pi-leng-pass-5

Ma Pi Leng Pass non è lungo ma più pericoloso nella zona di montagna a nord.  È considerato come il re del passi del Vietnam. Lo scenario in Ma Pi Leng è unico, con maestosa e selvaggia bellezza.

In 16 novembre 2009, il Ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo del Vietnam ha deciso di classificare Ma Pi Leng come il paesaggio nazionale. Esso comprende: Passaggio di Ma Pi Leng è considerato il patrimonio nazionale di di geologia e paesaggio, la cima dove può avere la panorama e il fiume di Nho Que.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.