Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Tay Con Linh: Il tetto del northest del Vietnam

La montagna di Tay Con Linh è una della montagne più alte del Vietnam con 2427 metri di altezza ed è conosciuto come il tetto in nord-est in questo paese.

Tay Con Linh si trova nella parte ovest della provincia di Ha Giang. Si estende da Hoang Su Phi al Vi Xuyen. Anche se Tay Con Linh non è la montagna più alta in Vietnam, ma non facile da conquistare alla causa dalla sua lunghezza e strada per raggiungere lì.

La montagna è il luogo residenziale dei popoli etnici di Dao, ci sono circa 11 villaggi. Loro vivono principalmente dalla coltivazione di riso in campo di terrazze, raccolta in campo di tè e cardamomo

Per iniziare a scoprire  la montagna di Tay Con Linh, si dovrebbe iniziare a esplorare la vita dei popoli di Dao. Loro mantengono ancora la cultura unica attraverso eccellente abilità d’argento intaglio, il mercato locale in sessione (solo una volta alla settimana) è luogo di scambio prodotti tradizionali, piatti deliziosi fatti dalle spezie e ingradienti nturali, tutti non sono solo freschi ma anche speciale sapore.

È inoltre possibile ammirare le belle e incontaminate i scenari naturali dei campi di tè che sono piantati naturalmente sulla montagna di Tay Con Linh. Questo luogo è famoso con l’albero del tè con le centinaia anni – il più antico albero del tè in Vietnam. In mattina, sentite coem essere perso nel mondo delle fate quando tutto intorno a voi sono nascoste nella nebbia. Inoltre, potete vedere i campi di riso gialli in stagione di raccolta (da settembre a ottobre) oppure se volete, potete sperimentare la vita agricola dei popoli etnici,  è ora di rimborccare le maniche a raccoltare i campi di riso, tè oppure cannella.

Più sorprendente, invece della campana dell’orologio noioso, il rumore del traffico, vi svegliate con il canto del gallo, degli uccelli, respirate l’aria fresca, sentitmeril rinfresco della mattina vento e nebbia che coprono sulla montagna, tutto creano uno spettacolo accattivante per ogni turisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.