Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Top selling tours

In VietNam, Laos & Cambodia

Termini e condizioni

1. GENERALE

Prima di qualsiasi transazione commerciale, il cliente o agenzia di cliente (da ora in poi conosciuta come Cliente/Agenzia) gli impegni a sottoscrivere, nel suo complesso, al termine e le condizioni di cui alla Condizione Generale di vendite di Amo Travel

Queste condizioni generali di vendita sono parte integrante di tutti i contratti, sia verbale sia scritta, tra queste condizioni generali di vendita sono parte integrante dei contratti, verbali o scritti tra Amo Travel e il Cliente / Agenzia.

2. SERVIZI
I servizi forniti da Amo Travel includono la realizzazione di programmi di viaggio, che siano predeterminati e accettate dal cliente, è costruito in consultazione con il cliente, tenendo conto delle esigenze specifiche di quest’ultimo.

Amo Travel impegnandosi in tal modo al cliente tutti i servizi specificamente elencati nel programma di viaggio stabilito d’accordo con quest’ultimo.

Amo Travel è disposta a fornire, se necessario, qualche legato alla richiesta specifica del cliente, ad esempio l’ottenimento di un visto per entrare in Vietnam e attività di preparazione logistiche non incluse nel programma, soggetto, se applicabile, una tassa.

3. VALIDITÀ DI PREZZO:
Tutti i prezzi indicati sui prodotti AVN sono in dollari $US o in Euro, come indicato in precedenza

Questi prezzi sono validi per tutto il periodo di tempo indicato nella ricevuta o qualsiasi altro documento consegnato al Cliente / Agenzia da AVN.

AVN garantisce la validità dei prezzi, ricevute o documenti forniti al Cliente / Agenzia al momento della loro distribuzione, ma i listini possono essere oggetto di un adeguamento in alcuni casi di forza maggiore (importante fluttuazione dei tassi di cambio, nuove vendite governative imposta improvvisamente annunciato, etc.).

Validità Publicazione
Queste informazioni sono valide al momento della pubblicazione, ma sono soggette a modificare senza preavviso. Tuttavia, se ci fosse un cambiamento, saranno pubblicati sul sito immediatamente. Tuttavia, se i Termini e Condizioni cambiano dopo che il deposito viene pagato, si applicano i termini e le condizioni in cui è stato versato l’acconto.

4. PRENOTAZIONE E CONFERMA:
Tutta la prenotazione viene effettuata a capo di AVN o in un’agenzia di vendita designato da AVN. Subito dopo la conferma della prenotazione, acconto del 30% del totale del tour deve essere effettuato e l’importo residuo sarà regolato all’arrivo in Vietnam o, al più tardi, all’inizio del tour. Nel caso contrario, Amo Travel si riserva il diritto di annullare il viaggio e per mantenere la totalità del deposito già pagato dal Cliente / Agenzia e il rimborso sarebbe fatto dopo meno la tassa amministrativa in conformità con cancellazione modalità avanzate, sarà valida per un (01) anno dalla data di ricevimento della caparra. Durante questo periodo (365 giorni) la quantità può essere applicata ad altri viaggi e servizi. Dopo un (01) anno l’importo del deposito è incamerata.

Per motivi legittimi (alluvioni, interruzione improvvisa dei servizi di compagnie aeree, disordini civili, etc.) o altri casi di forza maggiore. AVN si riserva il diritto di cambiare o modificare l’itinerario del Cliente / Agenzia, con o senza preavviso.

5. DEPOSIT
Accetta Amo Travel questi metodi di pagamento:

A.     Bank Transfer 
Per prenotare il vostro tour e portare avanti l’accordo di servizi, si prega di depositare il 30% del totale dei servizi nel seguente conto:

 Beneficiary name

Vantasia JSC

(Vantage Asia Travel Joint Stock Company)

 Beneficiary account ($US)  0011373995575
 Beneficiary bank name  VIETCOMBANK, Operation center
 Address  31-33 Ngo Quyen str, Hanoi, Vietnam
 Swift code  BFTV VNVX001

Dopo la ricezione del deposito, una ricevuta verrà inviato via fax o e-mail e conferma della prenotazione.

Nota: Il prezzo confermato da AVN dei servizi forniti non include le commissioni bancarie. Pertanto, i clienti / Agenzia è responsabile di questi servizi.

B. Credit card payment:
Amo Travel accetta sia online che offline con carta di credito per la vostra convenienza.

Online pagamento con la carta di credito: il pagamento online con One PAY: Visa, MasterCard, American Express e JCB Card accettate (verrà addebitato 3,85% dell’importo per la tassa di servizio di transazione)

AVN collega in modo sicuro con OnePAY Payment Gateway di accettare Online Card Payment (https://onepay.vn). Tutte le informazioni della carta viene elaborata attraverso il protocollo SSL con standard di sicurezza della carta internazionale. I dati della carta non saranno conservati presso il nostro sistema (Mercante).

C. Western Union
Western Union (http://www.westernunion.com) è il modo più comodo e veloce per trasferire i pagamenti. È conveniente che si può trasferire denaro sia un agente di Western Union vicino alla vostra casa o pagare con la carta di credito online (Western Union Visa, carte Maestro e altri tipi di carte di credito emesse da banche nel vostro paese). Si prega di notare che il prezzo AVN non comprende alcuna tassa di transazione richiesta dalla Western Union. Si prega di inviare il pagamento a AVN con informazioni qui di seguito:

 First name  Lam
 Last name  Ngo Thach
 Address  Number 113, lane 173/63/17 Hoang Hoa Tham st,  Ba Dinh dist,  Hanoi, Vietnam
 Identity Card   011828475
 Phone number  +84 989992325

Dopo la transazione, vi preghiamo di inviarci le seguenti informazioni:

+ Money Transfer Control Number (MTCN)
+ Codice segreto (se necessario)
+ Nome del mittente (nel caso di pagamento con carta di credito tramite Western Union, vi preghiamo di darci il nome sulla carta di credito di pagamento).

D. In contanti
I pagamenti in contanti sono fatte all’ufficio Amo Travel o direttamente dagli operatori.
A differenza di altre modalità, il pagamento in contanti non è soggetta ad alcuna commissione.

6. PAGAMENTO DEI SALDI DEL TOUR
Se non diversamente indicato dal Amo Travel, il cliente deve pagare il saldo del viaggio dall’inizio di quest’ultimo. Il cliente può tuttavia, se desiderato, per risolvere prima di iniziare il viaggio.

In caso di interruzione dell’obbligo di pagamento del saldo entro le condizioni di cui sopra, l’ordine sarà considerato annullato dal cliente e si applicano le disposizioni di cui al comma 7.

7. MODIFICA
La flessibilità è la forza di AVN. È possibile modificare la vostra prenotazione anche dopo che si è fatto. Basta rivolgersi al proprio rivenditore o contattarci al sales@amovietnam.com con il vostro numero di prenotazione. Il nostro team di prenotazioni è lieta di modificare la prenotazione con le alternative preferibili.

a. Le modifiche da parte del cliente
Il cliente può chiedere una modifica dell’ordine in qualsiasi momento, previo pagamento di spese Amo Travel viaggio possono essere causate da modifiche. Amo Travel ha l’obbligo di rispondere a tali richieste con la massima diligenza, fatta salva la disponibilità dei servizi richiesti.

Il rinvio di arrivo è considerata una modifica.

Ridurre il numero di partecipanti non è considerato un cambiamento. Esso comporterà l’applicazione delle penali di cancellazione per i partecipanti che unsubscribe e tassi di rivalutazione per gli altri partecipanti.

b. Modifiche di Amo Travel
Amo Travel si riserva il diritto di modificare i servizi inclusi nel programma finale del viaggio nei seguenti casi:

– L’emendamento è giustificato a causa di un evento di forza maggiore. In questo caso, il cambiamento può comportare costi supplementari a carico del cliente o consegnati al carico Amo Travel

– L’emendamento è necessario per garantire la sicurezza e / o la qualità di viaggio client. In questi casi, i costi aggiuntivi che possono essere sostenuti sono a carico del Amo Travel

8. CANCELLAZIONE E RIMBORSO
I. cancellazione da parte del Cliente / Agenzia:

Nel caso in cui il Cliente / Agenzia decide di annullare la prenotazione, non importa il motivo, il Cliente / Agenzia si impegna a pagare una penale come segue:

– In qualsiasi momento dopo il deposito e più di 30 giorni prima della data di arrivo.

+ 30% di biglietti di aereo e treno.
+ 3,85% di commissione bancaria per inviare il denaro
+ 10 $ US / tassa persona per i documenti
– Da 14 giorni a 30 giorni di anticipo dei nostri servizi: 10% del costo totale del tour
– Da 72 ore a 14 giorni prima dei nostri servizi: 20% del costo totale del tour
– Da 48 ore a 72 ore prima dei nostri servizi: il 50% del costo totale del tour
– Meno di 48 ore prima dei nostri servizi: il 70% del costo totale del tour

Queste regole si applicano a tutti i servizi riservati Amo Travel per il Cliente / Agenzia. Il ritorno del deposito (meno le spese di annullamento applicabili) al Cliente / Agenzia sarà effettuato tramite bonifico bancario. Il cliente / agenzia è ancora una volta responsabile delle spese di servizio applicate dalle istituzioni bancarie durante il trasferimento di fondi.

II. Cancellazione da Amo Travel
Amo Travel si riserva il diritto di annullare il viaggio, in tutto o in parte, quando gli eventi si verificano in un caso di forza maggiore. E ‘imprevedibile, unpreventable ed eventi inevitabili che rendono il viaggio impossibile o pericoloso per il cliente, come una guerra o di minaccia di guerra, sommosse, calamità naturale o nucleare, un blocco del porto, saccheggi, bruciore e attività terroristiche, il cattivo tempo, epidemia, mettere in quarantena o qualsiasi evento simile.

In tutti i casi di cancellazione, Amo Travel rimborserà al cliente / agenzia una parte del costo del tour (se applicabile) al netto dei costi aggiuntivi relativi alle variazioni del percorso di visita, di una penale praticati dagli alberghi, compagnie aeree o qualsiasi altro servizio e, infine, le spese bancarie, ma il cliente / agenzia non possono avere diritto al risarcimento.

9. OBBLIGO DI CLIENTE / ASSICURAZIONE

a. Responsabilità dei clienti:

Prima di intraprendere il viaggio, è responsabilità del cliente per verificare che soddisfi le esigenze richieste in termini di:

– Passaporto (validità minima di sei mesi dopo il ritorno, almeno due pagine bianche, bambini, ecc).
– Fitness, vaccinazioni, trattamenti preventivi …
– Visa (Necessario per il Vietnam, Laos e Cambogia).

Amo Travel può, su richiesta, assistere il cliente nel processo di ottenimento del visto.

b. Assicurazione.
Amo Travel è l’agenzia di viaggi ricettiva e non prendersi cura di assicurazione personale, assicurazione di viaggio o di assistenza. Si raccomanda vivamente che vi iscrivete per l’assicurazione nel vostro paese prima di venire in Vietnam. Tuttavia, interpreterà il ruolo di intermediario locale tra voi e la vostra compagnia di assicurazione, se la situazione lo richieda. Si prega di comunicare la vostra polizza di assicurazione in caso di necessità.

Chiunque partecipa a un viaggio organizzato da Amo Travel deve stipulare un’assicurazione che copra viaggi internazionali a spese mediche e rimpatrio almeno. Questa assicurazione è normalmente proposti dall’Agenzia agli agenti di biglietto del cliente al momento dell’acquisto biglietto aereo internazionale. I dettagli dell’assicuratore e il numero della polizza assicurativa del cliente devono essere comunicate al Amo Travel prima del viaggio inizia.

Nel corso del viaggio, il viaggiatore deve seguire le regole annunciate dalla guida o qualsiasi altro agente Amo Travel. Queste sono le regole per garantire la sicurezza del cliente e la qualità del programma di viaggio.

Amo Travel si impegna a fornire in loco tutta l’assistenza necessaria e utile al cliente in caso di incidente coperto da assicurazione verificarsi, soprattutto per assistere il cliente nelle formalità amministrative con le autorità locali e l’assicuratore.

10. ESENZIONI E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ
Impegna Amo Travel di fornire al Cliente / Agenzia con tutti i servizi di cui al contratto di vendita. Durante la durata del tour, il Cliente / Agenzia deve rispettare le regole annunciate dalla guida e dal fornitore del servizio.

Agisce Amo Travel come intermediario tra il Cliente / Agenzia e le compagnie aeree interessate, alberghi, operatori dei trasporti e gli uffici turistici locali che forniscono i servizi. È Amo Travel, quindi, non è responsabile per eventuali perdite, lesioni o danni subiti dal viaggiatore, compresi quelli che si verificano al di fuori del programma di tour. Spese aggiuntive sostenute a causa di ritardi, incidenti, calamità naturali, azioni politiche e disordini devono essere a carico del viaggiatore.

Il cliente è responsabile di tutte le sue azioni: qualunque attività che non rientra nel programma di viaggio o violazioni di legge da paese viaggiato non sono di responsabilità Amo Travel. Eventuali cancellazioni di piani di viaggio a causa di problemi con la legge privano il cliente di qualsiasi diritto al rimborso da Amo Travel.

Amo Travel è responsabile nei confronti del cliente come intermediario tra quest’ultimo ei vari fornitori di servizi (compagnie aeree, hotel, compagnie aeree, ristoranti, barche …) e in quanto tali devono garantire una certa qualità del servizio, ma Amo Travel non può essere confuso con i vari fornitori che, in ogni caso, mantengono la propria responsabilità.

Amo Travel può in nessun caso essere ritenuta responsabile di un evento che avrebbe riferito di un caso di forza maggiore responsabilità.

Cliente / Agenzia sarà completamente rimborsato, ma non può chiedere per qualsiasi forma di risarcimento o indennizzo.

11. SERVIZI NON UTILIZZATI
Nessun rimborso o scambi può essere fatto per quanto riguarda alloggio, pasti, visite guidate, trasporti e altri servizi, inclusi nel prezzo del tour, ma non utilizzati dai membri del tour.

Tuttavia, se il viaggio viene interrotto durante il tour in base alla salute del cliente, Amo Travel si impegna a fare del suo meglio per ottenere il servizio o rimborsare parzialmente i servizi cancellati.

12. RECLAMI E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
Qualsiasi reclamo riguardante la realizzazione di uno dei servizi inclusi nel programma deve essere indirizzata per iscritto al Amo Travel entro un periodo massimo di 30 giorni dalla fine del viaggio.

Tuttavia, la maggior parte dei problemi possono essere risolti rapidamente se è Amo Travel a conoscenza di qualsiasi controversia tra il client e Amo Travel deve essere impostato su priorità con la trattativa amichevole.

Nel caso in cui decida Amo Travel per effettuare pagamenti compensativi ad un cliente, non potrebbero in ogni caso superare il costo del viaggio aereo carico fuori dal Amo Travel. Questo caso si applica solo se l’intero corso del viaggio è andato storto e il cliente ha ritirato alcuna soddisfazione.

In tutti gli altri casi, Amo Travel si riserva il diritto di offrire o meno un risarcimento a sua discrezione.

Se non si trova una soluzione in via amichevole, la corte dello stato del luogo di esecuzione del contratto sarà considerata soltanto la competenza per risolvere la controversia.

In caso di controversia, entrambe le parti devono cercare un soddisfacente. In caso di controversie e / o si lamenta, il “Centro Internazionale di Arbitrato del Vietnam” un ramo della “Camera di Commercio e Industria del Vietnam” sarà unica autorità competente.

Scoprite altri Viaggi Vietnam?
Vi auguriamo un buon viaggio in Vietnam!

Testimonianze

Avanti
Inline
Inline