Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

10 Giorni Tutto Incluso Vacanza al Mare di Nha Trang

Vacanze All Inclusive Nha Trang Beach 10 giorni: il Vietnam è perfettamente adatto per un'avventura in famiglia, una vacanza in famiglia e una vacanza al mare. I bambini hanno poche inibizioni e superano rapidamente le barriere culturali e linguistiche, in particolare in Indocina, dove i bambini sono venerati.
Dopo aver esplorato i principali siti storici di Saigon, dirigiti a Dalat, la "città dell'amore" e lasciati immergere in affascinanti giardini fioriti. Dalat è una destinazione mozzafiato per le nuove coppie di sposi che vogliono godersi un viaggio fantastico.
Lascia Dalat per una visita a Nha Trang, tuffati nelle spiagge assolate e nell'acqua scintillante della spiaggia di prestigio di Nha Trang. Quindi, riscalda la marea della tua famiglia immergendoti in un bagno di fango nel resort Thac Ba per il relax e il miglioramento della salute.

FATTI DI VIAGGIO

  • Stile di viaggio: tour della famiglia in Vietnam con bambini
  • Durata del viaggio: 10 giorni - 9 notti
  • Inizio / Fine: Hanoi / Ho Chi Minh City
  • Partenza: partenza giornaliera su base privata

IN EVIDENZA

  • Testimone di vite locali e dei loro sorrisi
  • Goditi il patrimonio mondiale della baia di Halong
  • Guarda il trambusto della città di Ho Chi Minh 
  • Goditi l'aria fresca della primavera interna di Da Lat
  • Concediti la spiaggia di Nha Trang
  • Assaggia frutta fresca di mango, ananas, anguria
  • Scopri la complessa rete di tunnel di Cu Chi
    e altro ancora ...

BREVE ITINERARIO

1 ° giorno: arrivo a Saigon
2 ° giorno: gita di un giorno al tempio di Cao Dai - tunnel di Cu Chi
3 ° giorno: Saigon - Volo per Da Lat
4 ° giorno: tour della città di Da Lat
5 ° giorno: Da Lat - Nha Trang
6 ° giorno: Nha Trang Tour di crociera subacquea
7 ° giorno - 8 ° giorno: tempo libero di Nha Trang
9 ° giorno: Nha Trang - Volo per Saigon
10 ° giorno: partenza da Saigon

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Saigon, Nha Trang, Cunicoli di Cu Chi, Da Lat
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Arrivati a Saigon, la nostra guida ti verrà a prendere all'aeroporto internazionale e trasferirà in hotel. Il resto della giornata sarebbe facile e gratuito
Nota: per il visto vietnamita all'arrivo, assicurati di avere 2 foto formato tessera 4 cm x 6 cm e $ 25 per la tassa di timbratura.

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: trasferimento privato e guida
Sistemazione: Hotel a Saigon

Mattina: colazione in hotel
08:00 Partenza per il tempio di Cao Dai a Tay Ninh - una provincia a 95 km a sud est di HCMC, vicino al confine con la Cambogia. Il tempio di Cao Dai è come una fantasia orientale di Walt Disney. L'esterno è decorato con draghi multicolori di tutte le forme e dimensioni che competono per lo spazio con una serie di svastiche. Sopra l'ingresso principale si trova l'occhio santo che tutto vede, il simbolo della setta Cao Dai. L'interno è altrettanto accattivante come le statue di Gesù Cristo, Buddha e il dio indù, Brahma, che stanno fianco a fianco.
Il tempio di Cao Dai è l'eclettico mix di colori e il fantastico uso dell'architettura crea uno spazio di bellezza, spiritualità con un sapore un po 'surreale per i palati occidentali!
La messa di mezzogiorno dei caodaisti è incredibile nel tempio di Cao Dai: non perdere questa occasione!
Il tour pomeridiano è il tour dei Cunicoli di Cu Chi.
13.00, dopo aver pranzato, lasceremo Tay Ninh e viaggeremo verso i Cunicoli di Cu Chi. Una volta in Vietnam, devi visitare questo posto. È qui che la guerriglia è stata ottimizzata ed esemplificata. Imparerai il design intelligente dei tunnel e l'uso strategico delle botole. Anche con i bombardieri B-52 che lanciano carichi di esplosivo di 30 tonnellate, trasformando la giungla in un paesaggio lunare contrassegnato, 30 mila truppe americane non sono riuscite a conquistare la zona! Avrai la possibilità di gattonare intorno a una parte dei Cunicoli a strati multipli lungo 121 km. Imparerai come migliaia di guerriglieri sono riusciti a rimanere sottoterra molti giorni alla volta, anche la loro grande tecnica per nascondere il fumo dalla loro cucina. C'è molto di più da divertirsi, anche la possibilità di sparare proiettili AK veri ...
Arrivo a Saigon / Città di Ho Chi Minh  alle 18:00 - 19:00. Completa il tour di 1 giorno del Tempio di Cao Dai - Cunicoli di Cu Chi.

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: trasferimento privato e guida
Sistemazione: Hotel a Saigon

Mattina: colazione in hotel.
La tua guida turistica ti accompagnerà e ti trasferirà all'aeroporto di Saigon per prendere il volo per Da Lat. All'arrivo all'aeroporto Lien Khuong, siete i benvenuti dalla guida locale e il trasferimento in hotel
Pomeriggio
Passeggerai per il mercato centrale di Da Lat e il giardino floreale di Da Lat

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: trasferimento privato e guida
Sistemazione: Hotel a Da Lat

Mattina: colazione in hotel.
Alle 8.30 la nostra guida ti verrà a prendere dall'hotel per prendere il tour di Dalat City 1 giorno.
Per prima cosa, partirai per la collina di Robin, stazione della funivia di Da Lat (solo andata) per ammirare la vista panoramica della città di primavera interna di Da Lat e goderti la meravigliosa vista della valle boscosa che si estende verso sud. Gli scatti fotografici durano 15 minuti fino al Monastero Zen di Truc Lam, la più grande università Zen del Vietnam, costruita sulla cima della collina di Phoenix, a meravigliarsi della pace e della tranquillità del suo bellissimo giardino fiorito e godersi la vista sul lago Tuyen Lam .
Dirigiti a sud per visitare la cascata di Prenn, quindi torna al centro di Da Lat per visitare il palazzo estivo di Bao Dai, l'ultimo imperatore della dinastia Nguyen.
Il pranzo è in un ristorante locale (accordo personale) quindi continua il viaggio per visitare Valley of Love, il luogo più romantico per gli amanti con molti bei segni d'amore, punteggiato di lago, colline e fiori di pino e ben noto per i suoi Cow-boy, un buon posto per l'equitazione. Torna in città per dare una rapida occhiata al mercato del centro di Da Lat, quindi visita Van Hanh Pagoda con una gigantesca statua di Buddista dorato placcato e Domain de Marie Convent, un punto di riferimento francese di Da Lat.
Altri luoghi a tua scelta come: la stazione ferroviaria Da Lat, dove il primo treno a cremagliera svizzero parte da Phan Thiet a Da Lat o Casa Pazza, il simbolo architettonico di Antoni Gaudi costruito dalla signora Hang Nga, figlia dell'ex leader comunista del Vietnam Truong Chinh .
Rientro in hotel per rilassarsi e cenare da soli.

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: trasferimento privato e guida
Sistemazione: Hotel a Da Lat

Mattina: colazione in hotel.
Prendi il pick-up e prosegui per Nha Trang.
Ci sono due strade tra cui scegliere:
Strada classica: questa strada è di 230 km e percorrerai il vecchio treno Phan Rang Da Lat attraverso la strada panoramica con fermata al passo Ngoan Muc e alla torre Po Klong Garai Cham
New Road chiamata "Spiaggia e strada dei fiori": per collegare la città sulla spiaggia e la città dei fiori primaverili interna. Questa strada è più breve e ha solo una lunghezza di 140 km. Puoi anche goderti la strada panoramica e goderti il pass più lungo del Vietnam, il Bidoup Pass.
Potresti anche avere un'altra scelta se desideri altre spiagge tranquille e tranquille. Si potrebbe guidare a Doc Let Beach che dista 90 km da Nha Trang. Questa spiaggia è una destinazione incentrata sul Vietnam. Sarebbe il luogo ideale anche per un tour fotografico.

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: trasferimento privato e guida
Sistemazione: Hotel a Nha Trang

Colazione in hotel
La tua guida ti verrà a prendere al tuo hotel, ti trasferirà al porto e ti porterà all'isola di Mun.
8.45: 1a immersione presso "La prima area marina protetta" in Vietnam, dove è possibile vedere oltre 300 pezzi di pesci tropicali e una grande varietà di coralli.
22.45: Rilassati sulla barca e goditi i frutti locali.
23.30: continua la seconda immersione, vedrai altri tipi di coralli e pesci più colorati.
12.30: Dopo un breve riposo, pranzerai a bordo con cibo vietnamita e poi tornerai al porto di Cau Da.
13.30: Fine del tour di immersioni subacquee di Nha Trang.
14.h00: trasferimenti di ritorno in hotel.

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: trasferimento privato e guida
Sistemazione: Hotel a Nha Trang

Tutto il giorno libero a rilassarsi sulla spiaggia.

* Note sui servizi:
Pasti: non disponibili
Trasferimento / Guida: non disponibili
Sistemazione: Hotel a Nha Trang

Tutto il giorno libero a rilassarsi sulla spiaggia.

* Note sui servizi:
Pasti: non disponibili
Trasferimento / Guida: non disponibili
Sistemazione: Hotel a Nha Trang

Colazione in hotel e. Tempo libero a portata di mano. Orario di checkout alle 12: 00Am. Rilassati e goditi la bellezza della spiaggia di Nha Trang.
Alle 17.30 vi trasferiremo all'aeroporto per il volo in Vietnam (alle 19.50). All'arrivo, ritiro e trasferimento in hotel.

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: auto privata e guida
Sistemazione: Hotel a Nha Trang

Colazione in hotel. Tempo libero a portata di mano. Orario di checkout alle 12: 00Am.
ti trasferiremo all'aeroporto per il volo in Vietnam

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: auto privata e guida
Alloggio: Non disponibili

Prezzo e Politica

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Viaggio Fotografico Vietnam – Vietnam Dal Mare alla Montagna Con Sig.re Alessio Marradi Tipo del viaggio: Viaggio fotografico Vietnam Data del viaggio: 06 Agosto 2018 – 21 Agosto 2018 Recensione su Trip Advisor “Semplicemente fantastici !” ITINERARIO DETTAGLIATO: Viaggio Fotografico Vietnam – Giorno 1: 06/08/17. Saigon Arrivo Arrivo all’aeroporto internazionale di Hanoi, disbrigo delle formalità doganali […]
Viaggio Vietnam a Marzo “Non pensavo che questo viaggio fosse interessante cosi’…e un’intimo..una cosa familiare” Signora Petrollina ci ha detto del viaggio in gruppo di Marzo 2017 in Vietnam e Cambogia. Gli sconosciuti sono venuti in Vietnam poi hanno diventato i compagni nel viaggio di 14 giorni in una terra asiatica. Hanno chiacchierato, condiviso le […]
Amo Travel vuole presentarvi viaggi vietnam cambogia del sig.ra Claudia Signor chi ha molte belle esperienze. “Grazie alle recensioni di Trip Advisor e Turisti per Caso ho provato a scrivere una mail informativa. Fin da subito ho cominciato a comunicare con una loro agente, Ngoc, che ci ha seguito passo per passo nella costruzione del […]
Amo Travel vuole presentarvi viaggi vietnam cambogia del sig.re Lucio Musto chi ha viaggiato in questi belli paesi e molte esperienze indimenticabile. “Ho conosciuto l’Agenzia Amo Travel tramite le recensioni di TripAdvisor. Ho contattato Ms Ngoc dell’agenzia prima via mail e poi anche via telefono, visto che lei era in Italia per un corso di […]
Rodolfo Meloni: ho contattato Amo Travel via mail e ho interloquito in italiano. Ho organizzato incidendo sulle scelte dei siti, degli hotels e del percorso in relazione al programma propostomi. massima disponibiita’ per tutto e prezzo veramente eccezionale in vietnam e cambogia e’ atato tutto prefetto hotels bellissimi e centrali, guida in lingua italiana competente e disponibile, mezzo […]
Per visitare un Paese così diverso dal mio era necessario trovare un’agenzia che sapesse conciliare il poco tempo a disposizione con il desiderio di conoscere il Vietnam. Ms Trang, impeccabile e sempre disponibile, ha organizzato un tour che ci ha permesso di vedere posti incantati (come Sapa, Halong Bay ed il Delta del Mekong) e […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.