Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Top selling tours

In VietNam, Laos & Cambodia

Mostra Mappa:

4WD A NORD OVEST:

La storia dell’Asia con la guerra dell’opio e la guerra civile della Cina ha spinto numeriosi popoli di tribù a vivere sulla montagna. La parte Nord Ovest di Vietnam, infatti, da 300 anni, è diventato luogo di rifugio ideale per tante minorita’ immigrate dal Sud Cina. 

Ma grazie a ciò, qui si forma lentamente un mosaico bellissimo delle minoranze le quali hanno scelto decisamente la loro libertà e fedeli ai loro costumi da generazione in generazione, esse coabitano pacificamente in una atmosfera tranquila.

Lungo i sentieri zig-zag di montagna incontreremo i H’mong – i contadini abilissimi sulle terazze del riso e anche i master dei fucili di legno nelle caccie; gli Zao – le mani dotati ovvero i tessitori fantastici;  le donne Lu caratterizzati con i denti neri laccati e le eleganti ragazze Thai (Bianci e Neri) nei bassopiani vicino i mullini d’acqua! 

FATTI DEL VIAGGIO:

  • Stile del Viaggio: Viaggio di avventura e di cultura
  • Durata: 09 giorni – 08notti
  • Partenza/Fine: Hanoi / Hanoi
  • Partenza: Partenza giornaliera su richiesta

IN EVIDENZA:

  • Visite al Nord Ovest Vietnam – la destinazione più desiderata da tutti fotografi del mondo.
  • Possibilità di perdersi nella natura, in una vita incontaminata dall’industrializzazione e dalla modernanizzazione.
  • Pernottamenti in casa su palafitta dei gruppi etnici e esprimentando la loro vita con interessanti costumi e tradizioni
  • Ercusione a Dien Bien Phu per scoprire la storia famosa del paese.
  • Scoperta della vita delle minoranze etniche al Nord Vietnam con il loro mercato coloratissmo settimanale

BREVE ITINERARIO:

Giorno 1: Hanoi arrivo
Giorno 2: Hanoi – Mai Chau – Mai Hich
Giorno 3: Mai Hich – Mai Chau – Son La
Giorno 4: Son La – Tuan Giao – Dien Bien Phu
Giorno 5: Dien Bien Phu – Muong Lay – Lai Chau
Giorno 6: Lai Chau - Sapa 
Giorno 7: Sapa – Y Linh Ho – Lao Chai – Ta Van
Giorno 8: Sapa – mercato di tribu - Hanoi
Giorno 9: Hanoi Arrivo 

Arrivo all’aeroporto internazionale di Hanoi, disbrigo delle formalità di frontiera e rilascio del visto. Accoglienza dalla guida dell’AmoVietnam Travel e trasferimento in hotel. Il resto del giorno è libero.

Hanoi, la capitale politica del Vietnam dal 1010 ad oggi, significa in vietnamita “città circondata dai fiumi”, che in questo caso è Rosso. Hanoi si presenta come una tipica città francese di inizio secolo, con viali, parchi, monumenti e un centro affollato di negozietti e colori.

Cena e pernottamento in Hotel ad Hanoi

Nota dei servizi
Pasti:                                     N/A
Transferimento/Guida:  Macchiana privata e guida in Italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo selezionato ad Hanoi

1-Grid-Hanoi-1

Partenza per Hoa Binh percorrendo una strada in cui predominano paesaggi con  risaie a terrazza. Durante il percorso si potranno  ammirare colline coperte di piantagioni di tè,  risaie e  rocce calcaree. Si continua verso la valle di Mai Chau.

Mai Chau si trova nel cuore di una splendida vallata che rappresenta un mondo lontano dal trambusto  e dal caos di Hanoi. Il villaggio moderno è un’ espansione poco attraente, ma appena  si scorgono i  campi di riso e i villaggi rurali, la vista si trasforma in un paradiso vero e proprio.  Qui  la maggior parte degli abitanti  è di minoranza  etnica Thai Bianco, molto differente da quella in Thailandia, Laos e Cina.

 

Visita ai villaggi tipici dove sarete accolti dalle etnie Thai nelle loro case su palafitte,  li potrete osservare  la vita quotidiana degli abitanti e il pranzo sarà servito direttamente per terra.  Nel pomeriggio, trasferimento a Mai Hich, un villaggio pittoresco e meno frequentato dai turisti  nella valle di Mai Chau. Una passeggiata o un giro in bicicletta intorno al villaggio vi permetterà di godere meglio del paesaggio lussureggiante e delle infinite risaie. Potrete navigare lungo lo  Xia  con la tradizionale imbarcazione di bambù.

Cena e pernottamento in case tradizionali su palafitte di Mai Hich. (comodità sommaria - qui vengono sistemati i materassi, coperti da zanzariere. Nel cortile ci sono i servizi in comune, con wc, lavabo e doccia). 

NOTA: Spettacolo musicale e danze popolari con degustazione di grappa contenuta in una giara con cannuccia di bambù, specialità della regione (facoltativo per un gruppo maggiore di 10 persone). 

Nota dei servizi
Pasti:                                     Pranzo, Cena
Transferimento/Guida:  Macchiana privata e guida in Italiano
Alloggio:                               Homestay Mai Hich

4-Grid-mai-chau

Colazione. Visita ai villaggi Poom Cong e Lac. Percorrerete la strada 6 per raggiungere il piano di Moc Chau. Sosta lungo la trada per visitare i villagi dei H’Mong. Proseguirete verso Son La. Sistemazione e pernottamento in un hotel locale.

Nota dei servizi
Pasti:                                     Pranzo
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in Italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo locale a Tu Le

3-Grid-Mai-hich

Colazione in hotel. Visita alla prigione di Son La dove tanti revoluzionisti vietnamiti sono tenuti durante la Guerra. Sosta lungo la strada per visitare il mercato locale a Thuan Chau e proseguimento verso Tuan Giao. Pranzo in un ristorante locale.

 

Continuate il viaggio entrando tra villaggi di Thai. Lungo la strada potete vedere le case su palafitte dei Thai neri e quelli bianchi. I Thai sono suddivisi in sottogruppi indicate con nomi di colore: ci sono I Thai rossi, neri e bianchi. Per distinguere questi bracci, basta notare un po’ il loro costume. Le donne dei Thai neri portano bluse dai colori accesi e particolari acconciature, mentre I thai bianchi ormai adottano l’abbigliamento moderno. I Thai neri vivono in grandi e dolide case a forma di carapace di tartaruga erette su palafitte. Le abitazioni più recenti hanno un tetto rettangolare a quarto falde ricoperto di tegole, oppure di palme come I thai bianchi e I muong. Le case dei bianchi tendon ad avere ampi balconi mentri I neri preferiscono una lunga veranda.

Seguendo sempre la strada che Vi porta a Tuan Giao, passerete il passo di 1500metri di Pha Din  il quale secondo la leggenda locale rappresenta il ponte tra la tera e il cielo. Arrivo a Dien Bien Phu, dedicheremo il pomeriggio alle visite dei siti che ci raccontano della lotta contro il colonialismo francese tra cui  la collina A1, Il museo di Dien Bien Phu, il cimitero dei soldati Vietnamiti e Francesi caduti durante la battaglia, la statua della Vittoria e certamente il bunker famoso del generale De Castri.

Nota dei servizi
Pasti:                                     Pranzo
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in Italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo locale a Dien Bien Phu

son-la

Colazione in hotel. Partenza dall’albergo verso nord lungo i territori che confinano con il Laos e lungo il fiume Nam Na fino quando si raggiunge Muong Lay o la vecchia Lai Chau che oggi sta sotto la diga gigantesca di Lai Chau.

Lungo il percorso si vede tante case in legno dei Meo o H’ Mong Rossi. Pausa per il pranzo a Muong Lay e continuazione per Lai Chau. Alcune per visitare la casa dei H’Mong Bianco e Dao Nero. Arrivo in albergo, sistemazione e alloggio in albergo.

Nota dei servizi
Pasti:                                     Pranzo
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in Italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo locale a Dien Bien Phu

lai-chau

Colazione in hotel. Lasciando Lai Chau, prendiamo la strada che ci porta a Tam Duong e la valle di Binh Lu dove potete scendere dall’auto per visitare i villagi attorni e un piccolo mercato frequentato da varie minoranze etniche quali Lao, Lu, Thai, H’Mong, Zao Nero.

Ci si aspetta poi  la salita sul cima del passo di Tram Ton, quello più alto del paese (2049m dal livello del mare) per la vista panoramica sulla valle e le montagne più alte dell’Indocina con il cima Fanxipan noto come il tetto dell’Indocina (3143m).

Nota dei servizi
Pasti:                                     Pranzo
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in Italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo locale a Tu Le

sapa

Sveglia presto e discesa ai piedi di Muong Hoa. Lungo la strada, potrete fare varie soste per scattare foto al villaggio Y Linh Ho e prosguirete verso Lao Chai, da cui inizia il trekking.  Gli esclusivi partecipanti del foto tour avranno la possibilità di incontrare i H’Mong e gli Zay nel villaggio Ta Van.

Rientro in città per pranzo e riposo. Alle 15.00 partenza per la meravigliosa valle di Muong Hoa. Il giro finisce solo dopo il tramonto o a batteria scaricata. Sistemazione e pernottamento in hotel.

 

Nota dei servizi
Pasti:                                     Pranzo
Transferimento/Guida: Macchina privata e guida in Italiano
Alloggio:                               Pernottamento in hotel selezionato a hotel a Sapa.

6-Grid-sapa-2

Colazione in hotel. Trasferimento a Bac Ha(100 km - 3h). Visita del mercato di Bac Ha che si svolge solo la domenica. Al mercato, si riuniscono le minoranze etniche Mong Fiore,  Dzao Nero e Nung per scambiare le merci. Dopo la visita, vi aspetterà una navigazione in barca lungo il Fiume di Chay per ammirare deibellissimi ed emozionanti paesaggi. Un breve trekking a Ban Pho e ritorno a Hanoi via autostrada. Arrivo a Hanoi in pomeriggio tardo. Sistemazione e pernottamento in hotel.

 Il mercato di Bac Ha è il più grande del nord Vietnam e qui potrete trovare un grandissimo numero di persone di diverse minoranze che vivono nelle decine di villaggi delle valli vicine. Gli H'mong rossi vestono gonne corte colorate a ruota, giubbini dai ricami a zig zag, Dzao neri con cupi grembiuli svolazzanti e alti cappelli a cilindro, gli Nung e Pathé indossano vesti sgargianti e fittamente ricamate.

Opzione 1: Martedi: Mercato di Coc Ly
Opzione 2: Mercroledi: Mercato di Cao Son
Opzione 3: Giovedi: Mercato di Lung Khau Nhin
Opzione 4: Sabato: Mercato di Can Cau, Mercato Y Ty
Opzione 5: Domenica: Mercato di Bac Ha, Mercato Muong Hum
Leggi piu’: “Sette giorni mercati a Sapa

Nota dei servizi
Pasti:                                     Pranzo
Transferimento/Guida:  Macchiana privata e guida Italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo selezionato a Hanoi

grid-market-01

Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto per il volo di partenza. Buon rientro!!!

*** FINE DEI SERVIZI ***

Si prega di cliccare su PERSONALIZZA IL VIAGGIO e compilare il modulo con tutte informazioni richieste, Vi invieremo il Vostro preventivo personalizzato entro 12 – 24 ore!

NOTA: più informazioni ci fornite , più completo itinerario sarebbe pronto per la Vostra vacanza perfetta!

LE DIFFERENZE DI AMO TRAVEL:

  • Mappa del Vietnam con cartine di Hanoi, Hue, Hoi An, Saigon
  • 01 bottiglia dell’acqua/persona/giorno
  • Cartoline per condividere il vostro viaggio
  • Segna libro con la lezione Vietnamita
  • Sim-Card Vietnamita per assistenza in 24/24 ore.

SERVIZI INCLUSIVI:

  • Hotel con la categoria come nell’itinerario sulla base di 2 persona/camera.
  • Pasti come menzionati nel programma (B=Colazione, L=Pranzo, D=Cena).
  • Guide parlanti inglese o italiano come indicato nel programma
  • Autovettura private per tutte trasferte ed escursioni terra tranne tragitto Hanoi – Halong. Il supplemento per trasferimento privato da comunicare
  • Biglietti d’ingresso ai luoghi indicati nel programma
  • Battelli come descritti nel programma.
  • La crociera nell baia di Halong (sulla giunca è presente una sola guida in inglese).
  • Treno notturno Hanoi – Lao Cai – Hanoi( Compartimento per 4persone)
  • Acqua ( 01bottiglia/persona/giorno)

SERVIZI INCLUSIVI:

  • Hotel con la categoria come nell’itinerario sulla base di 2 persona/camera.
  • Pasti come menzionati nel programma (B=Colazione, L=Pranzo, D=Cena).
  • Guide parlanti inglese o italiano come indicato nel programma
  • Autovettura private per tutte trasferte ed escursioni terra tranne tragitto Hanoi – Halong. Il supplemento per trasferimento privato da comunicare
  • Biglietti d’ingresso ai luoghi indicati nel programma
  • Battelli come descritti nel programma.
  • La crociera nell baia di Halong (sulla giunca è presente una sola guida in inglese).
  • Treno notturno Hanoi – Lao Cai – Hanoi( Compartimento per 4persone)
    Acqua ( 01bottiglia/persona/giorno)

SERVIZI ESCLUSIVI:

  • Voli internazionale (non menzionati) e tasse aeroportuali.
  • Voli interni come da programma: Hanoi – Hue, Danang – Saigon: 210USD/persona
  • Pasti non menzionati nel programma.
  • Bevande, telefono… tutte le spese di carattere personale e non indicate espressamente nella rubrica’ “le quote comprendono”
  • La mancia per gli autisti e le guide. Nostro suggerimento: 1-3$US/persona/giorno per autista e 3$US-5$US/persona/giorno secondo la misura del gruppo
  • Quanto non indicato alla voce “la quota include”
  • Quota gestione pratica (include assicurazione medico bagaglio annullamento)

SUPPLEMENTI:

  • Supplemento cenone di Natale (al 24DIC) e/o Capodanno (31 DIC), da comunicare.
  • Supplemento servizi a terra altissima stagione 09FEB / 14FEB2013 (Tet Capodanno Vietnamita), da comunicare.
  • Tasse e imposte non dipendono dalla nostra volontà e possono essere cambiati senza preavviso
  • Supplemento per guida in italiano sulla giunca di Halong: 120USD/gruppo + supplemento regolato dalla compagnia di navigazione
  • Supplemento per l’alta stagione quando non si trova le guide in italiano al centro ( agosto, dicembre, gennaio): 180USD/gruppo

LISTA DEGLI ALBERGHI IN VIETNAM:

Gli alberghi elencati sono i nostri suggeriti per la migliore qualità del tour “Il meglio del Vietnam”

Città/Grado

Boutique Choice

3 Stelle

4 Stelle

5 Stelle

Hanoi

Hanoi Moment Hotel
Silk Path Boutique
Church Boutique

Skylark Hotel
Angle Palace
MK Premier

La Siesta Hotel & Spa
Hanoi Pearl
Apricot Hotel

Intercontinental Westake 
Sofitel Metropole

Mai Chau

Homestay

Sol Bungalow

Mai Chau Ecologde

N/A

Sapa

Sapa Boutique 
Sapa Room
Sapa Treat

Sapa Elegance 
Sunny Moutain View

U Sapa Hotel
Amazing Sapa

Victoria Sapa Resort

Halong

Dragon Pearl Junk
La Fairy

Swan Cruise
Vspirit Cruise

Glory Legend Cruises
Hương Hai Sealife

Paradise Cruise
Dragon Legend

Hue

Serene Hotel
Elba Hotel

Asia Hotel
Romance Hotel

Moonlight Hotel
Eldora Hotel
Morin Hotel

Indochina Palace
Imperial Hotel
La Residence Hotel

Hoi An

Via Boutique Hotel
Kim An Hotel

Aurora Hotel
Vinh Hung Emerald

Vinh Hung Resort
Victoria Hoi An
Essence Hoi An

Hotel Royal Hoi An MGallery
Palm Garden

Ho Chi Minh City

Little Saigon Boutique Hotel
Asia Ruby Luxury

Signature Sagon Hotel
Alagon Hotel

Liberty Central Saigon Paragon Hotel
Grand Hotel

Park Hyatt  Hotel
Caravel Hotel

Can Tho

Anh Dao Mekong

Saigon Can Tho hotel
Hau Giang hotel

Iris hotel
Fortuneland Hotel

Victoria Can Tho

NOTA BENE:  

1.Emendamento dell’itinerario: Si prega di notare gentilmente che possiamo cambiare l’itinerario per il preventivo iniziale soddisfa tutte Vostre aspettative, ma il prezzo può cambiare anche.

2.Categorie degli alberghi : Amo Travel segue lo standard dell’ Hotrec, le più alte stelle del hotel che scegliete, il più alto prezzo che dovete pagare per tour, quindi vorremmo chiarire come definiamo le tariffe per hotel in Vietnam, Laos e Cambogia.

Boutique (fortemente consigliato): da US $ 50 – US $ 80 per camera/notte

Superior = 3 stelle da US $ 40 – US $ 60 per camera/notte

First Class = hotel 4 stelle da US $ 80 – US $ 110 per camera/notte

Deluxe = hotel 5 stelle da US $ 120 – US $ 180 ++ per camera/notte

Lusso = heritage and legend hotel a 5 stelle da $ US 250 – $ US 2000 ++  per camera/notte

 3.Numero dei viaggiatori: Più persone = Più bassi prezzi. Possiamo fare il preventivo del tour in basse alla quantità delle persone in gruppo.

 4.Standard dei servizi:

Di lusso:               I servizi selezionati e migliori per una vacanza eccezionale

  • Tour privato con la guida turista professionale e l’autista esperto
  • Veicoli privati con la guida
  • Attività speciali e limitati come visitare lo storico/l’artigiano/ l’artista/ il ricercatore
  • Alloggio ben selezionato a 5 stelle

Deluxe:                Tutti servizi privati – La scelta migliore per i servizi turistici migliori

  • Tour privato con la guida turistica professionale e l’autista esperto
  • Veicoli privati con oppure senza la guida
  • Attività speciali di raccolta a mano
  • Tour deluxe in base all’alloggio a 4 stelle

Superior:             Godere parzialmente della vaccanza, risparmiare di più, viaggiare di più

  • La scelta migliore per il tour di buona qualità e buôn prezzo
  • La guida turista professionale e l’autista esperto
  • Alberghi a 3 stelle, Boutique oppure Homestay sono scelto in base al luogo
  • Transporto con oppure senza la guida tranne il viaggio join-in alla baia di Halong
  • Alcuni attività/ escursioni e gita giornaliera nel tempo libero

Standard:            Autenticità e Scoperta

Classifichiamo il servizio standard, ma il tipo del tour generalmente è fatto per i viaggi d’avventura in cui i servizi e le attrezzature sono limitati. Il tour certamente è quello più autentico per scoprire i percorsi non frequentati dal turismo di massa.  Vi preghiamo di contattarci per ulteriori dettagli.

 5.Termini e Condizioni: Si prega di leggere più informazioni qui

Stile del viaggio: Meglio del Vietnam 15giorni

Gruppo di Claudia Signor

Amo Travel vuole presentarvi viaggi vietnam cambogia del sig.ra Claudia Signor chi ha molte belle esperienze. “Grazie alle recensioni di Trip Advisor e...
Destinazione: Ha Noi, Lao Cai, Bac Ha, Sapa, Ha Long, Hue, Hoi An, Can Tho, Sai Gon, Con Dao...
Stile del viaggio: Lo splendore del Vietnam e Cambogia

Gruppo di Lucio Musto

Amo Travel vuole presentarvi viaggi vietnam cambogia del sig.re Lucio Musto chi ha viaggiato in questi belli paesi e molte esperienze indimenticabile....
Destinazione: Ha Noi, Ha Long, Ninh Binh, Hue, Hoi An, Sai Gon, Cai Be, My Thuan, Sa Dec, Tra On, Siem Reap, Can Tho...
Stile del viaggio: Viaggi Vietnam e Camboggia

Gruppo di Rodolfo Meloni

Rodolfo Meloni: ho contattato Amo Travel via mail e ho interloquito in italiano. Ho organizzato incidendo sulle scelte dei siti, degli hotels e del percorso in...
Destinazione: Ha Noi, Ninh Binh, Sapa, Ha Long,Hue, Hoi An, Sai Gon, Siem Reap...
Stile di viaggio: Leggenda dell’Indocina
Stile del viaggio: Leggenda dell’Indocina

Gruppo di Maria Grazia Gambale

Gruppo della Sigra Maria Grazia Gambale Sono appena tornata da un tour organizzato da questa agenzia e sono talmente soddisfatta da volerci tornare. Sono stati...
Destinazione: Bangkok, Luang Prabang, Ninh Binh, Ha Long, Hue, Hoi An, Sai gon, Can Tho, Phu Quoc, Siem Reap, Phnompenh...
Stile del viaggio: Viaggio Classico e Vita Locale

Gruppo di Giovanni Fortuna

Ad agosto abbiamo fatto un viaggio di 18 giorni in Vietnam e Cambogia organizzato da Amo Vietnam. Come base siamo partiti dal programma del loro viaggio...
Destinazione: Hanoi, Hoa Lu, Tam Coc, Lao Cai, Sapa, Ha Long, Hue, Da Nang, Hoi An, Saigon, Chau Doc, Diem Reap
Stile del viaggio: Tour fotografico

Gruppo di Franco Mazza

Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo....
Destinazione: Hanoi, Tu Le, La Pan Tan, Che Cu Nha, Mu Cang Chai, Sapa, Hanoi, Ha Long, Hue, Da Nang, Hoi An, Saigon, Ben Tre, Cho Lach

Le ringraziamo per la sua interessa con il viaggio "4WD A Nord Ovest". Si prega di compilare il modulo sotto per farci capire le sue esigenze per il viaggio. La risponderemo entro 24 ore con il programma dettagliato e il preventivo. Le sue informazioni private saranno conservate sulla base di Politica Privata. Nel caso in cui avesse difficolta’ in inviare il modulo, si prega di contattaci direttamente via email: sales@amotravel.com o contattarci via numero verde: +84 913552325 (Sig.re Lam Ngo)


01 INFORMAZIONI PERSONALI


02 INFORMAZIONI DEL VIAGGIO

Se ha qualsiasi richiesta speciale sul viaggio , non esita a inviarci direttamente via email sales@amovietnam.com o via numero verde +84 913 552325 (Sig.re Lam Ngo)

Non abbiamo ancora idea. Abbiamo bisogno di aiuto!
Stiamo iniziando a pianificare
Vogliamo confrontare i prezzi
Sappiamo quello che vogliamo
Adulto ( sopra 12 anni )
Bambini ( 2 - 12 anni )
Infante ( < 2 anni )
Scoprire le zone non frequentate dal turismo di massa
Vita locale e incontrare la gente del luogo
Luoghi storici
Trekking, Foto o Tour in bicicletta
Altri
2 stelle > 30 e < 40 USD
3 stelle plus/ Boutique Hotel > 60 e < 90 USD
4 stelle > 90 e< 130 USD
5 stelle > 130 e < 200 USD
Heritage and legend hotel > 200 USD
Homestay e altri tipi di B&B
Camera Doppia
Camera Twin
Triple Room
Single Room

Si prega di notare che la colazione è sempre compresa nel prezzo della camera. Volete il pasto in più ?
USD $500-$1000
USD $1000-$1500
USD $1500-$2000
USD $2000-$2500
USD $2500-$3000
USD $3000-$3500
USD $3500-$4000
USD $4000-$4500
USD $4500-$5000
USD $5000 and Above

Testimonianze

Avanti
Inline
Inline