Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Avventura allo Skull Island Vietnam

AVVENTURA ALLO SKULL ISLAND VIETNAM:
Itinerario esclusivo pensato per chi ama l’avventura e le scene di paesaggio magnifico del film Hollywood "Kong - Skull Island" in Vietnam.  Queste destinazioni sono considerati i gioelli preziosi del paese e sono sicuramente le mete più affascinanti per tutti I viaggiatori del mondo. Jordan Vogt-Roberts il diretore del Kong: Skull Island ha condiviso: "Noi cerchiamo di trovare i luoghi che non erano in alcun film prima. E un grand chiave del film è Vietnam... Credo che la maggior parte del mondo non sa nemmeno queste destinazioni. Quanto è splendida, Vietnam! Guardare la scena di paesaggio. Non si sa l'esistenza della natura..."

[gallery size="medium" ids="3666,3681,3665"]

Visiterete alcune patrimoni mondiali dell’unesco di Vietnam: la cittadella Thang Long- Hanoi riconosciuto nel 2010, la baia di Halong riconosciuta nel 1994Recentemente  il complesso paesaggistico di Trang An è riconosciuto come il patrimonio misto dell’Unesco nel 2014. Volete visitere tutte 7 patrimoni mondiali dell’unesco di Vietnam? Ecco l'altra opzione: Patrimoni Mondiali Del'Unesco di Vietnam

FATTI DEL VIAGGIO:

  • Stile del Viaggio: Viaggio Classico e Culturale
  • Durata: 6 giorni – 5 notti
  • Partenza/Fine: Hanoi / Ho Chi Minh City
  • Partenza: Partenza giornaliero su misura del tour privato

IN EVIDENZA:

  • Visite ai luoghi principali in Vietnam
  • Visita della città di Hanoi in bicicletta - “A Roma fa come I Romani!”
  • Crociera nella ottava meraviglia del mondo - Baia di Ha Long con una notte a bordo sulla giunca di lusso
  • Fuga nel cuore del fiume Mekong visitando i suoi pittoreschi mercati galleggianti.
  • Scoperta della vita delle minoranze etniche al Nord Vietnam con il loro mercato coloratissmo settimanale

BREVE ITINERARIO:

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi 
Giorno 2: Visita Hanoi 
Giorno 3: Hanoi - Skull Island: Baia di Halong  
Giorno 4: Skull Island: Ninh Binh - Hoa Lu – Tam Coc  
Giorno 5: Skull Island: Trang An - Van Long
Giorno 6: Hanoi Partenza

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Hanoi, Ninh Binh, Trang An, baia di Ha Long
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Arrivo all’aeroporto internazionale di Hanoi, disbrigo delle formalità doganali e rilascio del visto. Accoglienza dalla guida e trasferimento in hotel. Il resto del giorno è libero.

Hanoi - la capitale politica del Vietnam dal 1010 ad oggi, il nome vuol dire in vietnamita “città circondata dai fiumi” che in questo caso è il fiume Rosso. Hanoi si presenta come una tipica città francese di inizio secolo, con viali, parchi, monumenti e un centro affollato di negozietti e colori.

Sistemazione e pernottamento in Hotel a Hanoi.

*Nota dei servizi
Pasti: N/A
Transferimento/Guida: Macchiana privata e guida in Italiano
Alloggio: Pernottamento in albergo selezionato ad Hanoi

hanoi-3

Prima colazione in hotel. La giornata è dedicata alla scoperta della città di Hanoi cominciando con la visita al complesso di Mausoleo di Ho Chi Minh tra cui l’edificio principale – il Mausoleo (solo esteriormente, chiuso nel lunedì e venerdì), il maestoso Palazzo Presidenziale, La casa su palafitte dello Zio Ho Chi Ming e la Pagoda dal pilastro unico che costruita in legno nel 1049, poggia appunto su un unico pilastro e rappresenta la purezza del fior di loto. Dopo di che, si continua il giro con la visita del Lago d’Ovest - il lago naturale più grande della città e la Pagoda di Tran Quoc che sorge sulla sponda orientale del lago. Imperdibile poi, un raro esempio dell’architettura tradizionale vietnamita: il Tempio della Letteratura - l’antica università costruita nel 1070 in onore di Confucio per rendere omaggio a studiosi e letterati. Pranzo libero a scelta nei ristoranti locali.

Inizierete il pomeriggio con la passeggiata in “xich lo” nel Quartiere Vecchio che è considerato il centro storico della città - un luogo dalla storia millenaria che pullula di vitalità e commercio. Il Quartiere è composto da 36 vie ciascuna è dedicata alla vendita di un determinato prodotto e quindi porta anche il nome di quel prodotto: dalle spezie colorate, ai cibi alle scarpe, agli accessori di abbigliamento e perfino ai soldi falsi (Hang Ma). Passando per un interessante mercato cittadino ci si reca verso il Lago della Spada restituita (Hoan Kiem), legato ad una leggenda di spade, imperatori e tartarughe d’oro, circondato da alberi secolari. Visiterete il Tempio di Ngoc Son, oasi di pace e tranquillità, da cui si ha una bella vista sulla Torre della Tartaruga (Thap Rua). La giornata si conclude con lo spettacolo di Marionette sull’acqua. Ritorno in albergo. Sistemazione e pernottamento in hotel.

*Nota dei servizi
Pasti: N/A
Transferimento/Guida: Macchiana privata e guida in Italiano
Alloggio: Pernottamento in albergo selezionato ad Hanoi

hanoi-2

Arrivo ad Hanoi alle 5.00 di mattino. A piedi all’albergo di New Moon di fronte alla stazione. Camera a disposizione per riposarsi. 8.00 – 8.30. Partenza alla volta di Halong con pullman della compagnia di navigazione/macchina privata.

Magnifica e misteriosa, affascinante e maestosa: le sole parole non possono rendere giustizia alla meraviglia naturale che è la baia di Halong. La baia è considerata una delle nuove sette meraviglie del mondo. La baia presenta migliaia di faraglioni ed isolotti di origine calcarea, che la rendono un luogo molto pittoresco e meta di migliaia di turisti ogni giorno. Una visita al villaggio galleggiante di Vung Vieng permette di apprezzare la vita delle persone del luogo, che vivono in perfetta armonia con l'acqua.

[gallery ids="3666,3664,3665" orderby="rand"]

Il percorso verso "Skull Island ad Halong" dura 4ore compreso una breve fermata. Arrivo a Halong a mezzogiorno circa, imbarco e sistemazione su una barca per una crociera nella baia. Visita della grotta di Sorpresa che presenta formazioni calcaree di varie forme, con stalattiti e stalagmiti. Per accedere alle tre sale occorrerà salire più di cento gradini. Relax  presso una spiaggia con possibilità di balneazione oppure salita sul punto più alto  di un'isola per godere della vista panoramica sulla baia. Pasti a bordo con degustazione di frutti di mare. Pernottamento a bordo della stessa giunca in una cabina privata (con aria condizionata  e doccia).

NOTA: Itinerario della naviagazione sulla baia di Ha Long cambierebbe dipende dalla compagnia della giunca, le condizione del mare e la decisione dell’autorità dela baia. La guida a bordo sara’ in Inglese. La guida per il trasferimento da Hanoi è a disposizione con un supplemento. Si prega di consultare in “Supplementi”

*Nota dei servizi
Pasti:                                     N/A
Transferimento/Guida:     Macchiana privata e guida in inglese della giunca
Alloggio:                               Pernottamento in giunca

grid-halong-2

Partenza per "Skull Island" a Ninh Binh attraverso la vegetazione lussureggiante del fiume Rosso. La provincia di Ninh Binh si trova a circa 100km dalla capitale, immersa in un paesaggio mozzafiato, tra fiumi e formazioni calcaree. La prima destinazione che va visitata è senza dubbio Tam Coc dove farete una passeggiata in una tradizionale imbarcazione sul fiume che lambisce le colline carsiche e le risaie. Questo posto, la cui bellezza per alcuni supera quella della baia di Halong, recentemente è diventato celebre anche con il nome "Halong terrestre". Solo il canto degli uccelli distoglie l’attenzione da questa scena da “altro mondo”. Nei pressi Tam Coc è possibile concedersi una visita anche alla pagoda Bich Dong – una serie di templi rupestri al XV secolo situati su un rilievo. L’escursione dura circa un paio d’ore, percorrerete i 2 km del fiume lungo i quali si trovano tre grotte scavate dall’acqua. Pranzo libero in un ristorante locale.

[gallery ids="3681,3682,3680"]

La giornata continua con la visita ad Hoa Lu attraverso villaggi rurali, rocce calcaree e risaie mozzafiato. Visita ad Hoalu – l’antica capitale del Vietnam per 41 anni dominata dalle dinastie Dinh e Le. Nonostante gran parte degli edifici siano irrimediabilmente distrutti, si possono ancora ammirare due suggestivi templi tra cui Dinh Tien Hoang e Le Dai Hanh.

NOTA: al ritorno da Hoa Lu a Tam Coc, si pùo godere di una gita in bicicletta molto piacevole.

Cena e pernottamento in Hotel di Tam Coc, Ninh Binh.

*Nota dei servizi
Pasti: N/A
Transferimento/Guida: Macchiana privata e guida Italiano
Alloggio: Pernottamento in albergo selezionato ad Hanoi

grid-ninh-binh

Prima colazione in Hotel. Accoglienza dalla guida alle 8:00 e trasferimento in hotel di Ninh Binh alllo "Skull Island alla Riserva Naturale di Van Long". Poi si pùo godere di una gita in barca come il sampa locale intorno montagne naturali e ammirare il paesaggio meraviglioso della zona turistica. Libero pranzo in un ristorante locale.

Partenza per Trang An  per visitare le attrazioni turistiche di Trang An. Si può prendere una gita in barca per visitare complesso di grotte: Sang Cave, Toi Cave, Ba Giot Cave, Nau Ruou nel mistero e selvaggia, vedere scenario di montagna e fiumi. 

Ritorno ad Hanoi e trasferimento ad Hanoi. Cena libera e alloggio in Hotel. 

Colazione in hotel. Tempo libero in città. Accoglienza e trasferimento all’aeroporto per il volo di ritorno. Vi auguriamo un buon rientro!!!

Prezzo e Politica

Perché il Vietnam? Ecco la risposta del regista del Kong-Skull island.


Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Viaggio Fotografico Vietnam – Vietnam Dal Mare alla Montagna Con Sig.re Alessio Marradi Tipo del viaggio: Viaggio fotografico Vietnam Data del viaggio: 06 Agosto 2018 – 21 Agosto 2018 Recensione su Trip Advisor “Semplicemente fantastici !” ITINERARIO DETTAGLIATO: Viaggio Fotografico Vietnam – Giorno 1: 06/08/17. Saigon Arrivo Arrivo all’aeroporto internazionale di Hanoi, disbrigo delle formalità doganali […]
Viaggio Vietnam a Marzo “Non pensavo che questo viaggio fosse interessante cosi’…e un’intimo..una cosa familiare” Signora Petrollina ci ha detto del viaggio in gruppo di Marzo 2017 in Vietnam e Cambogia. Gli sconosciuti sono venuti in Vietnam poi hanno diventato i compagni nel viaggio di 14 giorni in una terra asiatica. Hanno chiacchierato, condiviso le […]
Amo Travel vuole presentarvi viaggi vietnam cambogia del sig.ra Claudia Signor chi ha molte belle esperienze. “Grazie alle recensioni di Trip Advisor e Turisti per Caso ho provato a scrivere una mail informativa. Fin da subito ho cominciato a comunicare con una loro agente, Ngoc, che ci ha seguito passo per passo nella costruzione del […]
Amo Travel vuole presentarvi viaggi vietnam cambogia del sig.re Lucio Musto chi ha viaggiato in questi belli paesi e molte esperienze indimenticabile. “Ho conosciuto l’Agenzia Amo Travel tramite le recensioni di TripAdvisor. Ho contattato Ms Ngoc dell’agenzia prima via mail e poi anche via telefono, visto che lei era in Italia per un corso di […]
Rodolfo Meloni: ho contattato Amo Travel via mail e ho interloquito in italiano. Ho organizzato incidendo sulle scelte dei siti, degli hotels e del percorso in relazione al programma propostomi. massima disponibiita’ per tutto e prezzo veramente eccezionale in vietnam e cambogia e’ atato tutto prefetto hotels bellissimi e centrali, guida in lingua italiana competente e disponibile, mezzo […]
Per visitare un Paese così diverso dal mio era necessario trovare un’agenzia che sapesse conciliare il poco tempo a disposizione con il desiderio di conoscere il Vietnam. Ms Trang, impeccabile e sempre disponibile, ha organizzato un tour che ci ha permesso di vedere posti incantati (come Sapa, Halong Bay ed il Delta del Mekong) e […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline