Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Avventura Sull’Alto Piano Centrale Vietnam 12 Giorni

AVVENTURA LUNGO IL CONFINE OCCIDENTALE

Dalla città dinamica di Saigon – il motore economico del paese, partiamo per la città di fiori per scoprire la sua bellezza eterna. La vera avventura comincia quando raggiungiamo Buon Ma Thuat - la capitale  dell’industria del caffè vietnamita dove camminiamo sulla terra delle piantagioni di caffè e gustiamo una tazza di caffe più buona a un prezzo più economico! Andrete poi agli insediamenti dei Bahnar, dei Ede e dei Giarai e tanti altri gruppi etnici vicino a Kon Tum, Pleiku, Buon Ma Thuot. Le visite ai villaggi approno un’altra pagina di conoscenza sul territorio vietnamita -  un paese così ricco di cultura e di diversità. Lasciando la terra di caffe, visiterete città patrimoniali di Hue e Hoi An che entrano sempre la lista delle destinazioni più amate dei turisti.

FATTI DEL VIAGGIO:

  • Stile del Viaggio: Viaggio avventura, culturale
  • Durata: 12giorni/ 11notti
  • Partenza/Fine: Ho Chi Minh City / Ho Chi Minh City
  • Partenza: Partenza giornaliera su richiesta

IN EVIDENZA:

  • Visita delle città principali dell’Altopiano
  • Visita della città dei fiori – La Svizzera del Vietnam – Da Lat
  • Esplorare la vita molto diversa delle varie minoranze di tribù
  • Pernottamento e cena in case tradizionali
  • Visita delle città patrimoniali di Hue e Hoi An

BREVE ITINERARIO:

Giorno 1: Arrivo a Saigon

Giorno 2: Visita Saigon – Volo per Da Lat

Giorno 3: Da Lat Visita

Giorno 4: Da Lat – Lago di Lak

Giorno 5: Lago di Lak – Pleiku – Kon Tum

Giorno 6: Kon Tum Visita

Giorno 7: Kon Tum Visita

Giorno 8: Kon Tum - Pleiku – volo per Danang - Hoi An

Giorno 9: Hoi An Visita

Giorno 10: Hoi An – My Son– Hue

Giorno 11: Hue Visita – Volo per Saigon

Giorno 12: Saigon Partenza

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Saigon, Da Lat, Lago di Lak, Pleiku, Kon Tum, Da Nang, Hoian, Hue
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Arrivo all’aeroporto internazionale di Saigon, disbrigo delle formalità doganali e rilascio del visto. Accoglienza dalla guida e trasferimento in hotel. Il resto del giorno è libero.

L’antica Saigon, alla fine della guerra civile, prese il nome dal leader politico della parte vincente, il Vietnam del Nord. Essa oggi rappresenta il cuore pulsante del Vietnam, nonché la sua città più grande, e ne rispecchia l’essenza, con quella fusione unica tra cultura autoctona e profonde influenze francesi e cinesi, percettibili a prima vista nella sua architettura. 

Sistemazione e pernottamento in Hotel a Hanoi.

Nota dei servizi
Pasti:                                     N/A
Transferimento/Guida:  Macchiana privata e guida in Italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo selezionato a Saigon

Prima colazione in Hotel. Visita della città di Sai Gon: l’uffico postale, la Cattedrale Notre Dame, il Quartiere cinese con la Pagoda di Thien Hau e il Museo della Guerra.  Trasferimento in aeroporto per il volo per Da Lat. Arrivo a Da Lat. Accoglienza senza guida e trasferimento in hotel. 

Nota dei servizi
Pasti:                                     Colazione
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo selezionato a Da Lat.

grid-sai-gon

Appolaiata sull’altopiano, 1500m sopra il livello del mare, Dalat è l’antidoto geografico all’afa e l’inquinamento di Ho Chi Minh city, 300km a Sud Est. La sua aria fresca, i pendini rivestiti di pini e le temperature miti – una media giornaliera di 15gradi in inverno e di 27gradi in estate- hanno fatto guardagnare a Dala il sopranome “la città dell’interna primavera” o  “città dei fiori”, considerato anche la Svizzera del Vietnam. Inoltre le sue ville e i suoi castelli coloniali francesi non hanno pari in Vietnam.

Colazione in hotel partenza per visitare la collina Robin dove si può ammirare il paesaggio panoramico panorama di Da Lat. Da qui, si prende funivia verso il lago di Tuyen Lam per visitare la Il Monastero Truc Lam, un braccio Zen Buddista in Vietnam. 

Rientro in citta’ per visitare il giardino botanico di Dalat, il palazzo d’estate di Bao Bai e Crazy House tipo Gaudi di Vietnam. Pausa per il pranzo e continuazione a visitare la valle dell’amore, il lago di Xuan Huong, il mercato dei fiori e della frutta e la stazione ferrovia speciale a cremagliera.

Nota dei servizi
Pasti:                                     Colazione
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo a Da Lat

da-lat-1

Colazione in hotel. Partenza in direzione di Lago di Lake( 4ore in macchina) – la terra della tribù M’nong. Visitate poi i villaggi di Le e Jun dove vinono i M Nong per vedere le loro case tradizionali. Nel pomeriggio farete un giro in elefanti al lago. Cena e pernottamento in casa di abitanti.

Nota dei servizi
Pasti:                                     Colazione e Cena
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in homestay a Lago di Lak

ho-lak-dak-lak

Colazione in homestay. Partenza per Buon Ma Thuot. Visita della città di Buon Ma Thuot con i siti: Museo di Etnologia, Sala di mostra di cafe Trung Nguyen. Lasciando la città ci dirigiamo verso Kon Tum( 240km – 5ore in macchina). Lungo la strada facciamo varie soste per poter ammirare il paesaggio splendido del paese: si vede delle vaste piantagioni di caociu, di cafe e pepe. Arrivo a Kontum. Check in hotel e libero.  

Nota dei servizi
Pasti:                                     N/A
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo a Kon Tum

buon-ma-thuot

Colazione in hotel. Trasferimento verso Ovest di Kon Tum per visitare i villaggi Plei Lay, Plei Weh e il cimiterio di minoraza Ja Rai con le statue fatte in legno. Ritorno a Kontum per pranzo.

Trasferimento al villaggio Konkotu, farete il trekking lungo la riva del fiume ( circa 5km). Arrivo  a un certo punto vi imbarcate su una barca di legno tradizionale e così fate un piacevole giro in barca lungo fiume di Dakbla ritornando a Konkotu. Cena e pernottamento presso casa di abitanti.

Nota dei servizi
Pasti:                                     Colazione
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo a Kon Tum

kon-tum

Colazione in homestay. Trasferimento a Kon Ray per visitare i villaggi Kon Bil dove vivono i Sondra e Kon Du dove vivono i Jo Long. Passerete poi il passo Mang Den. Pausa per il pranzo. Nel pomeriggio è previsto una passeggiata di 2-3km entrando la foresta prima della visita del villaggio di Konpling dove vivono un’altra tribù: i Mo Nam. Ritorno a Kon Tum. Sistemazione e alloggio in hotel.

Nota dei servizi
Pasti:                                     Colazione
Transferimento/Guida:  Macchina privata e no guida
Alloggio:                               Pernottamento in albergo a Saigon

kon-tum-2

Colazione in homestay. Trasferimento all’aeroporto di Pleiku per il volo per Danang. Arrivo a Danang. Accoglienz e trasferimento in albergo a Hoi An. Sistemazione e alloggio in hotel.

Nota dei servizi
Pasti:                                     N/A
Transferimento/Guida:  Macchina privata e no guida
Alloggio:                               Pernottamento in albergo a Hoi An

da-nang

Colazione in hotel. Visita della vecchia cittadina con il ponte giapponese che fu costruito all’inizio del 17o secolo, il tempio Fukien, fondato da una congregazione cinese devota alla Dea del Mare e la casa Vecchia Phung Hung. Pomeriggio libero per girare in città.

Sistemazione e alloggio in hotel.

Nota dei servizi
Pasti:                                     Colazione
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo a Hoi An.

grid-hoi-an-old-town

Colazione in hotel.  Partenza verso My Xuyen distretto dove troveremmo My Son – il sito archeologico più suggesstivo del Vietnam. C’è bella spettacolo della danza e della musica del popolo di Champa e  alle 9h30 e alle 11h00 (chiuso nel lunedi, Tet e occazione speciale). 

Il santuario di My Son situato a 50km da Hoi An, è l’ex-centro religioso del regno Cham da secoli quarto al dodicesimo. Il santuario di My Son è un grand complesso delle reliquie religiose, includono oltre 70 costruizioni architettonici. Sono I tempi e torri che si collegano con mattone rossi. Qui potete ancora vedere le tracce della perduta cultura di Cham e la loro religione induismo tramite le statue tipiche, gli oggetti come linga e yoni. Ritorno a Hoi An e trasferimento a Hue via Passo di Nuvole. Lungo il tragitto potete visitare il Museo di Cham e la montagna di marmo. Arrivo in città di Hue. Trasferimento in hotel e tempo libero. Sistemazion  e alloggio in hotel.

Nota dei servizi
Pasti:                                     Colazione
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo a Hue.

my-son

La città di Hue sorge lungo le rive del fiume dei Profumi e fu fondata nel 1687 col nome di Phu Xuan. Divenne capitale della parte meridionale del Vietnam nel 1744 e mantenne  questo ruolo anche dal 1802 al 1945, sotto il regno dei 13 imperatori della Dinastia Nguyen. Hue è una tappa quasi obbligatoria per chiunque visiti il Vietnam. Non solo è stata per quasi 150 anni capitale politica e culturale della nazione ma custodisce spettacolari tombe imperiali, pagode e templi, senza considerare l’aspetto culinario: Hue è la raffinata capitale gastronomica del paese. 

Prima colazione in Hotel. La giornata comincia con l’escursione in battello sul Fiume dei Profumi fino alla pagoda Thien Mu- simbolo della città e il cui nome significa “Celeste signora”. Rientro in città in auto per visitare la Città Imperiale e la Città Proibita, che si trova all’interno della prima. Pausa per il pranzo.

Nel Pomeriggio, si continua con la visita alla Tomba di Minh Mang e se il tempo lo permette, si può visitare anche la Pagoda Tu Hieu. Trasferimento in aeroporto per il volo per Saigon. Arrivo a Saigon, accoglienza e trasferimento in hotel. Sistemazione e alloggio in hotel 

Nota dei servizi
Pasti:                                     Colazione
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo a Saigon.

hue-1

Tempo libero in città prima del trasferimento in aeroporto per il volo di partenza. Vi auguriamo un buon rientro!!!!! 

Nota dei servizi
Pasti:                                     Colazione

*** FINE DEI SERVIZI ***

Prezzo e Politica

Si prega di cliccare su PERSONALIZZA IL VIAGGIO e compilare il modulo con tutte informazioni richieste, Vi invieremo il Vostro preventivo personalizzato entro 12 – 24 ore!

NOTA: più informazioni ci fornite , più completo itinerario sarebbe pronto per la Vostra vacanza perfetta!

LE DIFFERENZE DI AMO TRAVEL:

  • Mappa del Vietnam con cartine di Hanoi, Hue, Hoi An, Saigon
  • 01 bottiglia dell’acqua/persona/giorno
  • Cartoline per condividere il vostro viaggio
  • Segna libro con la lezione Vietnamita
  • Sim-Card Vietnamita per assistenza in 24/24 ore

SERVIZI INCLUSIVI:

  • Hotel con la categoria come nell’itinerario sulla base di 2 persona/camera.
  • Pasti come menzionati nel programma (B=Colazione, L=Pranzo, D=Cena).
  • Guide parlanti inglese o italiano come indicato nel programma
  • Autovettura private per tutte trasferte ed escursioni terra tranne Hanoi – Halong – Hanoi.
  • Biglietti d’ingresso ai luoghi indicati nel programma
  • Battelli come descritti nel programma.
  • Giro in bicicletta
  • Giro sul bufalo
  • Giro in moto taxi
  • Corso di cucina
  • Acqua (01bottiglia/persona/giorno)
  • Service charge

SERVIZI ESCLUSIVI:

  • Voli internazionale (non menzionati) e tasse aeroportuali.
  • Voli interni
  • Visto del VIetnam
  • Pasti non menzionati nel programma.
  • Bevande, telefono… tutte le spese di carattere personale e non indicate espressamente nella rubrica’ “le quote comprendono”
  • La mancia per gli autisti e le guide. Nostro suggerimento: 1-3$US/persona/giorno per autista e 3$US-5$US/persona/giorno secondo la misura del gruppo
  • Quanto non indicato alla voce “la quota include”
  • Quota gestione pratica (include assicurazione medico bagaglio annullamento)

SUPPLEMENTI:

  • Supplemento cenone di Natale (al 24DIC) e/o Capodanno (31 DIC), da comunicare.
  • Supplemento servizi a terra altissima stagione 09FEB / 14FEB2013 (Tet Capodanno Vietnamita), da comunicare.
  • Tasse e imposte non dipendono dalla nostra volontà e possono essere cambiati senza preavviso

LISTA DEGLI ALBERGHI IN VIETNAM:

Gli alberghi elencati sono i nostri suggeriti per la migliore qualità del tour “Il meglio del Vietnam”

Città/Grado

Boutique Choice

3 Stelle

4 Stelle

5 Stelle

Hanoi

Hanoi Moment Hotel
Silk Path Boutique
Church Boutique

Skylark Hotel
Angle Palace
MK Premier

La Siesta Hotel & Spa
Hanoi Pearl
Apricot Hotel

Intercontinental Westake 
Sofitel Metropole

Mai Chau

Homestay

Sol Bungalow

Mai Chau Ecologde

N/A

Sapa

Sapa Boutique 
Sapa Room
Sapa Treat

Sapa Elegance 
Sunny Moutain View

U Sapa Hotel
Amazing Sapa

Victoria Sapa Resort

Halong

Dragon Pearl Junk
La Fairy

Swan Cruise
Vspirit Cruise

Glory Legend Cruises
Hương Hai Sealife

Paradise Cruise
Dragon Legend

Hue

Serene Hotel
Elba Hotel

Asia Hotel
Romance Hotel

Moonlight Hotel
Eldora Hotel
Morin Hotel

Indochina Palace
Imperial Hotel
La Residence Hotel

Hoi An

Via Boutique Hotel
Kim An Hotel

Aurora Hotel
Vinh Hung Emerald

Vinh Hung Resort
Victoria Hoi An
Essence Hoi An

Hotel Royal Hoi An MGallery
Palm Garden

Ho Chi Minh City

Little Saigon Boutique Hotel
Asia Ruby Luxury

Signature Sagon Hotel
Alagon Hotel

Liberty Central Saigon Paragon Hotel
Grand Hotel

Park Hyatt  Hotel
Caravel Hotel

Can Tho

Anh Dao Mekong

Saigon Can Tho hotel
Hau Giang hotel

Iris hotel
Fortuneland Hotel

Victoria Can Tho


NOTA BENE:

1.Emendamento dell’itinerario: Si prega di notare gentilmente che possiamo cambiare l’itinerario per il preventivo iniziale soddisfa tutte Vostre aspettative, ma il prezzo può cambiare anche. 

2.Categorie degli alberghi : Amo Travel segue lo standard dell’ Hotrec, le più alte stelle del hotel che scegliete, il più alto prezzo che dovete pagare per tour, quindi vorremmo chiarire come definiamo le tariffe per hotel in Vietnam, Laos e Cambogia.

Boutique (fortemente consigliato): da US $ 50 – US $ 80 per camera/notte
Superior = 3 stelle da US $ 40 – US $ 60 per camera/notte
First Class = hotel 4 stelle da US $ 80 – US $ 110 per camera/notte
Deluxe = hotel 5 stelle da US $ 120 – US $ 180 ++ per camera/notte
Lusso = heritage and legend hotel a 5 stelle da $ US 250 – $ US 2000 ++  per camera/notte

 3.Numero dei viaggiatori: Più persone = Più bassi prezzi. Possiamo fare il preventivo del tour in basse alla quantità delle persone in gruppo.

 4.Standard dei servizi:

Di lusso: I servizi selezionati e migliori per una vacanza eccezionale

  • Tour privato con la guida turista professionale e l’autista esperto
  • Veicoli privati con la guida
  • Attività speciali e limitati come visitare lo storico/l’artigiano/ l’artista/ il ricercatore
  • Alloggio ben selezionato a 5 stelle

Deluxe: Tutti servizi privati – La scelta migliore per i servizi turistici migliori

  • Tour privato con la guida turistica professionale e l’autista esperto
  • Veicoli privati con oppure senza la guida
  • Attività speciali di raccolta a mano
  • Tour deluxe in base all’alloggio a 4 stelle

Superior: Godere parzialmente della vaccanza, risparmiare di più, viaggiare di più

  • La scelta migliore per il tour di buona qualità e buôn prezzo
  • La guida turista professionale e l’autista esperto
  • Alberghi a 3 stelle, Boutique oppure Homestay sono scelto in base al luogo
  • Transporto con oppure senza la guida tranne il viaggio join-in alla baia di Halong
  • Alcuni attività/ escursioni e gita giornaliera nel tempo libero

Standard:  Autenticità e Scoperta

Classifichiamo il servizio standard, ma il tipo del tour generalmente è fatto per i viaggi d’avventura in cui i servizi e le attrezzature sono limitati. Il tour certamente è quello più autentico per scoprire i percorsi non frequentati dal turismo di massa.  Vi preghiamo di contattarci per ulteriori dettagli.

 5.Termini e Condizioni: Si prega di leggere più informazioni qui


Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Viaggio Fotografico Vietnam – Vietnam Dal Mare alla Montagna Con Sig.re Alessio Marradi Tipo del viaggio: Viaggio fotografico Vietnam Data del viaggio: 06 Agosto 2018 – 21 Agosto 2018 Recensione su Trip Advisor “Semplicemente fantastici !” ITINERARIO DETTAGLIATO: Viaggio Fotografico Vietnam – Giorno 1: 06/08/17. Saigon Arrivo Arrivo all’aeroporto internazionale di Hanoi, disbrigo delle formalità doganali […]
Viaggio Vietnam a Marzo “Non pensavo che questo viaggio fosse interessante cosi’…e un’intimo..una cosa familiare” Signora Petrollina ci ha detto del viaggio in gruppo di Marzo 2017 in Vietnam e Cambogia. Gli sconosciuti sono venuti in Vietnam poi hanno diventato i compagni nel viaggio di 14 giorni in una terra asiatica. Hanno chiacchierato, condiviso le […]
Amo Travel vuole presentarvi viaggi vietnam cambogia del sig.ra Claudia Signor chi ha molte belle esperienze. “Grazie alle recensioni di Trip Advisor e Turisti per Caso ho provato a scrivere una mail informativa. Fin da subito ho cominciato a comunicare con una loro agente, Ngoc, che ci ha seguito passo per passo nella costruzione del […]
Amo Travel vuole presentarvi viaggi vietnam cambogia del sig.re Lucio Musto chi ha viaggiato in questi belli paesi e molte esperienze indimenticabile. “Ho conosciuto l’Agenzia Amo Travel tramite le recensioni di TripAdvisor. Ho contattato Ms Ngoc dell’agenzia prima via mail e poi anche via telefono, visto che lei era in Italia per un corso di […]
Rodolfo Meloni: ho contattato Amo Travel via mail e ho interloquito in italiano. Ho organizzato incidendo sulle scelte dei siti, degli hotels e del percorso in relazione al programma propostomi. massima disponibiita’ per tutto e prezzo veramente eccezionale in vietnam e cambogia e’ atato tutto prefetto hotels bellissimi e centrali, guida in lingua italiana competente e disponibile, mezzo […]
Per visitare un Paese così diverso dal mio era necessario trovare un’agenzia che sapesse conciliare il poco tempo a disposizione con il desiderio di conoscere il Vietnam. Ms Trang, impeccabile e sempre disponibile, ha organizzato un tour che ci ha permesso di vedere posti incantati (come Sapa, Halong Bay ed il Delta del Mekong) e […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline