Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Il Meglio Pacchetto per Famiglia in Vietnam – 15 giorni

La maggior parte dei visitatori del Vietnam è sopraffatta dalla bellezza sublime dell'ambiente naturale del paese: il delta del fiume Rosso a nord, il delta del Mekong a sud e quasi l'intera fascia costiera sono un mosaico di brillanti risaie verdi curate da donne con cappelli conici .
Ci sono alcune spiagge divine lungo la costa, mentre nell'entroterra ci sono montagne impennate, alcune delle quali sono ammantate da fitte foreste nebbiose. Il Vietnam offre anche l'opportunità di vedere un paese dal fascino tradizionale e dalla rara bellezza che si apre rapidamente al mondo esterno

FATTI DI VIAGGIO

  • Stile di viaggio: vita classica e locale
  • Durata del viaggio: 15 giorni - 14 notti
  • Inizio / Fine: Hanoi / Ho Chi Minh City
  • Partenza: partenza giornaliera su base privata

IN EVIDENZA

  • Testimone di vite locali e dei loro sorrisi
  • Esplora il mondo delle popolazioni tribali delle colline
  • Scopri il tour "Hidden Hanoi Biking"
  • Goditi il patrimonio mondiale della baia di Halong
  • Guarda il trambusto di Ho Chi Minh City
  • Passeggiando per l'antica città di Hoi An
  • Scopri la città imperiale di Hue
  • Esplora l'Old Quater di Hanoi
  • Concediti la spiaggia di Nha Trang
  • Godendo del vivace mercato galleggiante nel Delta del Mekong
  • Assaggia frutta fresca di mango, ananas, anguria
  • Scopri la complessa rete dei cunicoli di Cu Chi e altro ancora ...

BREVE ITINERARIO

1 ° giorno: arrivo ad Hanoi - la capitale del Vietnam 
2 ° giorno: Tour della Città
3 ° giorno: Hidden Hanoi Biking - Treno notturno per Lao Cai 
4 ° giorno: Lao Cai - Sapa 
5 ° giorno: Sapa - Lao Cai / Hanoi (Pernottamento in treno) 
6 ° giorno: Hanoi / Halong Bay 
7 ° giorno: Halong Bay - Hanoi - Volo per Hue 
8 ° giorno: Visit Hue - La città imperiale (1 ora di volo) 
9 ° giorno: Hue - Hoian - La città antica tradizionale
10 ° giorno: Visita la città di Hoian 
11 ° giorno: Da Nang - Saigon (1 ora e 15 'di volo) 
12 ° giorno: visita alle gallerie di Cu Chi e tour della città di Saigon 
13 ° giorno: Saigon - Vinh Long - Can Tho 
14 ° giorno: Can Tho - Saigon 
15 ° giorno: partenza 

Il breve itinerario sopra è fatto privatamente. Se ha qualche richiesta speciale, faccelo sapere. Sulla base di ciò, i nostri esperti di viaggio progetterebbero un itinerario e un preventivo personalizzati solo per lei.

LA DIFFERENZA DI AMO TRAVEL

  • Mappa del Vietnam con 04 famose mappe dei dettagli delle destinazioni ad Hanoi, Hue, Hoi An, Saigon
  • 01 bottiglia d'acqua / giorno / persona.
  • Cartolina postale per condividere il tuo viaggio memorabile
  • Segnalibro con lezione vietnamita di base.
  • Sim-Card vietnamita per supporto 24/24

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Hanoi, Lao Cai, Sa Pa, Halong Bay, Hue, Danang, Saigon, Cunicoli di Cu Chi, Vinh Long, Can Tho
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Al tuo arrivo, la tua guida e autista sarebbero pronti ad accoglierti nella sala arrivi dell'aeroporto internazionale di Noi Bai. La guida ti informerà sull'intero itinerario di viaggio e desidererà rispondere a tutte le tue meraviglie.
Per il resto della giornata, è tempo di svago. E in base alla tua scelta, la tua guida potrebbe portarti fuori dal risciò cyclo (tradizionale carrello a propulsione per bici), attraversando le principali attrazioni: il centro storico, il lago Hoan Kiem, il tempio di Ngoc Son, il teatro dell'Opera.
E infine, assaporare il gusto della cucina vietnamita in un ristorante autentico ti farebbe sentire a tuo agio.

Nota: per il visto vietnamita all'arrivo, assicurati di avere 2 foto formato tessera 4 cm x 6 cm e $ 25 per la tassa di timbratura.

Pasti: cena
Accomodazione: hotel ad Hanoi

Avresti l'intera giornata per esplorare il fascino della capitale del Vietnam.
Mattina:
9:00: la guida e l'autista ti aspetteranno nella lounge dell'hotel.
Saresti portato a mettere in evidenza i siti di Hanoi: il Palazzo Presidenziale (precedentemente Palazzo del Governatore Generale dell'Indocina francese), Ho Chi Minh su palafitta, Pagoda a un pilastro. Potresti anche avere la possibilità di visitare la prima università del Vietnam risalente all'XI secolo. È ben noto in Vietnam per una combinazione di santuario confuciano e accademia chiaramente dimostrata da tavolette di pietra che potresti vedere.

Pomeriggio:
Dopo aver pranzato in un bel ristorante, su tua richiesta, avremmo programmato di visitare il Museo di Storia di Hanoi o il Museo di Etnologia - lo spazio solo per te per individuare eventi passati e punti di svolta del popolo del Vietnam insieme all'identità di 54 gruppi etnici riconosciuti di questo paese a forma di S.
Dopo il tour di Passeggiate nel centro storico, avresti del tempo al Café Giang per un caffè dolce e amaro, godendoti la vita locale presso il più antico marchio di caffè fatto in casa ad Hanoi.
La giornata si è conclusa con uno spettacolo di marionette sull'acqua che era stato mantenuto lì in Vietnam per circa 1000 anni.

Note: il programma del tour della città è flessibile. La nostra guida sarebbe più che felice di adattare l'itinerario del tour alle tue esigenze. Puoi saltare un sito o aggiungerne un altro, se lo desideri.

Pasti: colazione e cena
Accomodazione: Hotel a Ha Noi.

 

Sali su una bici, vedi la città
IL NOSTRO PROGETTO DI BENEFICENZA - BICI PER LE BICI
Vivi la città come fanno i locali !!!

Hai mai pensato di poter scoprire Hanoi come la gente del posto? Uno speciale tour in bici di Amo Travel chiamato "Hanoi nasconta" è stato creato da tre giovani Hannover per mostrarti il maggior numero di segreti sorprendenti nascosti nei vicoli a zig-zag nel villaggio dei fiori di Ngoc Ha e scoprire molti antichi villaggi artigianali tradizionali intorno all'ovest Lago che ora viene sostituito da splendide ville e da un campo pratica galleggiante nel Red River con i suoi fiori di kumquat e pesca.
Dalle rive mistificanti del fiume rosso al centro storico abbagliante, i nostri tour in bicicletta ti porteranno attraverso pittoresche stradine, vicoli stretti e ampi viali - scoprire l'anima della città e incontrare persone reali.
Alla fine della giornata, l'autista ti aiuterebbe a spostarti dal tuo hotel alla stazione ferroviaria di Hanoi per un viaggio notturno in treno a Lao Cai.

Pasti: colazione
Accomodazione: in treno

Mattina:
Arrivando al mattino presto alla stazione di Lao Cai, dopo una breve colazione in centro, ti troverai in una strada panoramica per Sapa. Potresti cogliere alcuni momenti stupefacenti lungo la strada assistendo a viste spettacolari sulle montagne terrazzate di riso, oltre che con le tribù delle colline (Black H'Mong e Red Dao) che camminano lungo il lato con esclusivi articoli colorati.
Quindi, effettuando il check-in in hotel, ci sarebbe un breve tour a piedi al mercato per raggiungere la vita locale delle persone etniche dei villaggi lontani che convergono lì. Il pranzo sarebbe a tua disposizione.

Pomeriggio:
La tua guida aspetterebbe di vederti per iniziare il trekking lungo la vasta valle del Muong Hoa con campi terrazzati distesi, diretti verso i villaggi di Lao Chai e Ta Van di H'mong e Tay. Qui ci sono 3 opzioni per te: il trekking di livello basso (a soli 3 km), il trekking di livello medio (circa 6 km) o il trekking di livello alto (circa 12 km). Per ognuno, avresti la possibilità di infondere la cultura e le tradizioni uniche e ben conservate delle minoranze etniche del nord.

Pasti: colazione e cena
Accomodazione: Hotel a Sapa

Mattina:
Essendo in viaggio per Bac Ha, avrai tempo per una breve visita al mercato di Phong Hai, a 40 km da Sapa. Quindi arrivando a Bac Ha, che si trova a 130 km da Sapa, cammineresti attraverso il colorato mercato delle tribù delle colline come Flower Hmong, Phu La e Dao Tuyen, ... che si radunano lì per lo scambio di merci.

Pomeriggio:
Dopo pranzo, continui a muoverti in auto verso il Trung Do e fai una breve camminata di circa 4 km per visitare il villaggio della gente di Tay. Quindi sali in barca di quasi 1,5 ore lungo il fiume Chay per sperimentare i magnifici panorami delle grotte naturali e le cascate della pioggia. Il tuo autista ti aspetterebbe a Bao Nhai - la sosta in barca per riportarti al tempio di Laan Cai Tran Hung Dao, il lungo albero dei banani, il parco dei 12 segni zodiacali e il confine cinese vietnamita. Dopotutto, hai tempo per rinfrescarti in hotel prima di trasferirti alla stazione per il treno notturno per tornare ad Hanoi.
Nota: l'itinerario di esempio per Bac Ha di domenica: dipende dalla partenza. Potresti visitare:
• Mercato Coc Ly: martedì
• Mercato di Cao Son: mercoledì
• Lung Khau Nhin: giovedì
• Can Cau: sabato

Pasti: colazione
Accomodazione: in treno.

Mattina:
Il tuo treno arriverà ad Hanoi al mattino presto. L'autista e la guida ti vedrebbero alla stazione e ti porterebbero in un ristorante per la colazione, prima di partire per un viaggio di 3,5 ore in auto verso il sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO: Halong Bay. Quindi avresti 24 ore su una crociera in stile tradizionale vietnamita Junk che salperebbe a mezzogiorno e salirebbe sulla tua giunca. Il pranzo con frutti di mare freschi diversificati sarebbe servito a bordo.

Pomeriggio:
A bordo della crociera, ti prenderesti del tempo per visitare diverse località salienti:
• 3 grotte più grandi: Thien Cung, Dau Go, Sung Sot
• Spiaggia Titop per nuotare (permesso meteo) o stare sul ponte per prendere il sole
• Cime vicine dove è possibile fare brevi trekking per osservare la baia dall'alto.
Di nuovo sulla spazzatura, la splendida ora del tramonto è alla tua vista e ti aspetta una cena con cocktail disponibili per l'acquisto dal bar. Passando la notte sulla tua spazzatura, il dolce dondolio di acque calme ti farà cullare nel sonno.

Pasti: colazione, pranzo e cena
Accomodazione: spazzatura

Mattina:
Svegliati presto con i suoni rilassanti delle onde che si infrangono sulle isole vicine, puoi goderti un caffè mattutino e guardare il sole sorgere sul ponte superiore, oppure puoi unirti alla lezione di Tai Chi se lo desideri. Continuerai a navigare intorno alla magnifica baia e persino a Bai Tu Long, dove è stato girato il film "Indochine". Seduto sul ponte superiore e goditi la bellezza mozzafiato delle isole rocciose che sorgono dalle acque cristalline della baia Il brunch sarebbe servito mentre la spazzatura inizia a tornare indietro.

Pomeriggio:
La tua crociera terminerà a mezzogiorno (intorno alle 12:00) e il tuo autista ti aspetterà al molo e sarà pronto a portarti direttamente all'aeroporto di Noi Bai per il tuo volo nazionale per Hue. Al tuo arrivo, la tua guida e autista ti incontrerebbero all'aeroporto di Phu Bai a Hue e ti porteranno in hotel per il check-in.
Nota: puoi scegliere di tornare ad Hanoi per ulteriori acquisti o visitare un posto: Ma Thap Pagoda o Tho Ha Village o Phu Lang Pottery Village prima del trasferimento all'aeroporto di Noi Bai (richiesto per il tour con auto privata).

Pasti: colazione e pranzo
Accomodazione: hotel a Hue

Mattina:
La colazione viene servita in hotel, quindi è possibile trascorrere l'intera giornata alla scoperta dell'antica capitale del Vietnam.
La tua guida e autista ti verranno a prendere e ti trasferiranno sul molo per il tuo giro in barca sul fiume Profumo. Durante la gita in barca, ti fermerai a visitare l'iconica Pagoda Thien Mu, un simbolo di Hue - le più antiche strutture architettoniche antiche per il culto religioso. Quindi vai a visitare la Cittadella Imperiale di Hue con la Città Proibita Viola, un tempo residenza privata dell'Imperatore. Pranzerai in un ristorante locale.
La cittadella di Hue è situata sulla riva settentrionale del fiume Profumo. Copre un'area di 500 ettari e ha un sistema di tre cerchi di bastioni: Kinh Thanh Hue (Cittadella della Capitale di Hue), Hoang Thanh (Cittadella reale) e Tu Cam Thanh (Cittadella Proibita). Il complesso reale di Hue è stato ufficialmente riconosciuto dall'UNESCO come patrimonio dell'umanità.

Pomeriggio:
Puoi continuare a visitare un monumento funebre del re Tu Duc che si trova in una zona molto speciale. Più che una semplice visita di una tomba, è la grande opportunità per saperne di più su Nguyen King e il paesaggio è spettacolare. Rientro in hotel, la cena è da soli.

Pasti: colazione e cena
Accomodazione: hotel a Hue

Mattina:
Verificandoti al mattino, partiresti per Hoi An. Puoi fermarti sulla spiaggia di Lang Co per fare una breve pausa prima di attraversare il Hai Van Pass. All'altezza di 450 metri sul livello del mare, il passaggio di Hai Van è la linea di demarcazione tra le zone climatiche del nord e del sud del Vietnam. Qui si può godere della magnifica vista sulla costa centrale. Il morbido viaggio avventuroso sul passaggio lungo 23 km aggiungerà ulteriori punti salienti per questo viaggio. Muovendosi verso sud passando davanti a Lang Co, ci sarà un bel tratto di spiaggia che curva verso l'esterno tra una limpida laguna blu e il Mar Cinese Meridionale, e la grande città costiera di Danang prima di arrivare a Hoi An.
Visita il Museo Cham a Danang: ospita probabilmente la migliore collezione di arte Cham presente in tutto il mondo. Ci sono più di 300 reperti nel museo, molti risalenti al 4 ° secolo. Ci sono bellissime sculture che riflettono il periodo Cham di 1000 anni.
Il pranzo verrebbe servito in un ristorante locale a Hoi An subito dopo il tuo arrivo.

Pomeriggio:
Hoi An ti viene in mente come l'affascinante città storica conosciuta dai primi mercanti occidentali, uno dei principali centri commerciali del sud-est asiatico nel XVI secolo. Hoi An ha un'atmosfera cinese distintiva con case basse, con tetto di tegole e strade strette; la struttura originale di alcune di queste strade è ancora praticamente intatta. Molte case erano costruite con legni rari e decorate con pannelli di lacca incisi con caratteri cinesi e pilastri scolpiti con motivi ornamentali.
Da vedere a Hoi An
Hoi An è una pittoresca cittadina sul fiume a sud di Danang. Conosciuto come Faifo per i primi commercianti occidentali, fu uno dei maggiori porti internazionali del sud-est asiatico durante il XVII, XVIII e XIX secolo. Ora questa città storica splendidamente conservata si vede meglio a piedi. Il tour a piedi include: ponte coperto giapponese, museo della ceramica, antica casa di Phung Hung, sala riunioni di Phuoc Kien e negozio di lavorazione delle lanterne.
Hoi An è molto noto per i sarti, quindi Amo Travel consiglierebbe Le Loi o Yaly Tailor per la tua suite (ti preghiamo di notare che non facciamo alcuna commissione per il suggerimento, a te la scelta).

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Hoi An

Mattina
Dopo la colazione in hotel, la tua guida privata ti supporterebbe calorosamente per il tour in bicicletta dal tuo hotel al villaggio organico di Tra Que, attraversando i giardini del mercato dove gli agricoltori locali lavorano nei loro campi usando i metodi tradizionali degli ultimi centinaia di anni. Puoi scegliere da solo il coriandolo a dente di sega e la menta vietnamita per la nostra lezione di cucina in seguito, prima di provare una bevanda alle erbe speciale in una casa locale.
Quasi all'ora di pranzo, andando in bicicletta in una casa di famiglia, avrai la possibilità di rinfrescarti prima di iniziare la lezione di cucina. Collaborando con lo Chef di famiglia imparerai da zero i modi tradizionali di preparare e cucinare il cibo vietnamita. Usando gli ingredienti più freschi e gli utensili tradizionali vietnamiti (ancora in uso fino ad oggi) cucinerai da solo 4 piatti famosi, godendoti l'atmosfera del villaggio in un ambiente familiare. Amo Travel vorrebbe mantenere l'autentica ospitalità in questo modo: semplice, caloroso, con cibo "spa" leggero e abbondante con verdure biologiche coltivate in casa e trattamenti ai piedi a base di erbe. Puoi sperimentare le tecniche tradizionali delle nostre otto generazioni di ortaggi biologici coltivati ​​in casa e cucine vietnamite a base di erbe e autentiche. Dopo la lezione ci sediamo e abbiamo la possibilità di assaporare i piatti che abbiamo preparato.

Pomeriggio
Riposando dopo pranzo, puoi goderti il ​​gusto e l'ambiente tranquillo di autentici villaggi nel mezzo del Vietnam. Quindi, prendendo il tuo tempo, con la tua guida, torni al tuo hotel in bicicletta. il resto della giornata è libero.

Pasti: colazione e pranzo
Accomodazione: Hotel a Hoi An

Mattina
Godendo la tua colazione in hotel, il tuo autista ti trasferirà all'aeroporto internazionale di Danang. Prenderai un volo nazionale per Ho Chi Minh City, comunemente noto come Saigon. È la città più grande del Vietnam e si trova vicino al delta del Mekong.
Al tuo arrivo all'aeroporto di Tan Son Nhat, l'autista e la guida privata saranno pronti ad accoglierti nella nostra "città che non dorme".

Pomeriggio
Sarai supportato per il check-in in hotel da metà giornata. Il resto della giornata è da solo per l'esplorazione di questa città metropolitana

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Ho Chi Minh City

Mattina
Dopo colazione, verrai prelevato e inizierai a spostarti nei tunnel di Cu Chi (nella parte nord-ovest della città di Ho Chi Minh). Nella guerra del Vietnam nel 19 ° secolo, questi furono usati come nascondigli per difendersi dai francesi. E fino ad ora, alcuni sono stati ancora riservati, dove potresti trascorrere del tempo visitando. Subito dopo, il tuo autista ti verrà a prendere a Ho Chi Minh per l'itinerario pomeridiano.

Pomeriggio
Questo è il momento perfetto per esplorare il nostro tour della città. Visiteresti l'ex palazzo presidenziale, che ora è conservato come museo, compresi i bunker sotterranei per le comunicazioni, quartier generale del governo Saigon durante la guerra americana (Vietnam). Successivamente, prosegui con Notre Dame, un'imponente cattedrale neo-romanica nel centro della città, la 'torta nuziale' in stile Hotel de Ville e le strade di Dong Khoi, precedentemente centro di alta moda a Saigon quando era conosciuta come Rue Catinat . La cena di questa sera è pronta ad aspettarti in un ristorante vietnamita locale.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Saigon

Mattina
La guida e l'autista ti aspetteranno nella lounge dell'hotel, pronti a trasferirti a Vinh Long nel fiume Mekong. A seconda della scelta, puoi fare una pausa caffè al Mekong sosta lungo la strada. All'arrivo nella città di Cai Be, ci sarebbe una barca motorizzata per portarti a visitare la famiglia locale di pop / corn pop. Più che vedere, hai la possibilità di assistere alla vita intorno e intorno all'acqua del "fiume di nove draghi" salendo a bordo di una tradizionale barca sampan di legno intorno al mercato galleggiante di Cai Be. Ci sarebbero barche con prodotti esotici e interazioni da parte della gente del posto in modo da scoprire di più sui loro stock oltre alle vedute folkloristiche naturali delle trappole per pesci e dei frutteti lungo i canali. L'ora di pranzo verrebbe servita in un giardino bonsai con pesce orecchio di elefante e altre specialità del Mekong e anche alcuni campioni di vino locale.

Pomeriggio
Verrai reimbarcato per navigare verso il centro di Vinh Long. Il viaggio verso la più grande città del delta del Mekong - Can Tho verrà allestito subito dopo il tuo arrivo. È come una città vivace con un vivace lungomare e un colorato mescolato di stradine secondarie. Ti riposeresti in un hotel per 1 notte. Per il resto della giornata, è solo per passeggiare per Ninh Kieu e il ponte pedonale di questa città.

Pasti: colazione e pranzo
Accomodazione: Hotel a Can Tho

Effettuato il check-out dall'hotel in tarda mattinata, inizi a salire a bordo per visitare il mercato galleggiante di Cai Rang con una barca a motore. Questo è sicuramente il momento per te di catturare ogni singolo momento della vita con le viste di barche colorate cariche di frutta e verdura. Ci sarà una sosta in una fabbrica di noodle di Bun Tau e in un mulino per la produzione di riso. Lì, puoi anche provare a passare uno dei tanti fragili ponti delle scimmie lungo i canali. Lascerai Can Tho e inizierai a tornare a Saigon (circa 3,5 ore di guida). Verrai in hotel per un soggiorno di una notte.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Saigon.

Libero durante il tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il volo di partenza.

Pasti: colazione

*** FINE DEI SERVIZI ***

Prezzo e Politica

SERVIZI INCLUSI DEL MIGLIOR TOUR DELLA FAMIGLIA DEL VIETNAM – 15 GIORNI

  • 01 notte nella spazzatura di Ha Long con 03 pasti a base di frutti di mare a bordo
  • Tutti i pasti come indicato nel programma (B = Colazione; L = Pranzo; D = Cena)
  • Auto privata con aria condizionata
  • Guida di lingua inglese locale professionale ed esperienza.
  • Gita in barca privata lungo il fiume Perfume a Hue
  • Gita in barca privata nel Delta del Mekong
  • Tutti i biglietti d’ingresso e il permesso di visita nell’area riservata (se applicabile) come da programma

ESCLUSIONE DEI SERVIZI

  • Biglietti aerei internazionali e nazionali.
  • Commissione bancaria relativa al pagamento.
  • Pasti non menzionati nel programma
  • Visto per il Vietnam, tassa di timbratura Visa
  • Bevande, spese personali
  • Mance per guida turistica e autista. Il nostro consiglio: 1-3 $ US / giorno / autista, 3-5 $ US / giorno / persona per guida turistica a seconda delle dimensioni del gruppo.

NOTA

  • Orario di check in: dalle 13h00 alle 14h00, check out: 12h00 (tranne la Junk in Ha Long circa 10am)
  • Il programma è soggetto a modifiche senza preavviso a causa di imprevisti cambi di orario o cancellazione del volo.
  • Gli hotel sono soggetti a modifiche al momento della prenotazione.

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Viaggio Fotografico Vietnam – Vietnam Dal Mare alla Montagna Con Sig.re Alessio Marradi Tipo del viaggio: Viaggio fotografico Vietnam Data del viaggio: 06 Agosto 2018 – 21 Agosto 2018 Recensione su Trip Advisor “Semplicemente fantastici !” ITINERARIO DETTAGLIATO: Viaggio Fotografico Vietnam – Giorno 1: 06/08/17. Saigon Arrivo Arrivo all’aeroporto internazionale di Hanoi, disbrigo delle formalità doganali […]
Viaggio Vietnam a Marzo “Non pensavo che questo viaggio fosse interessante cosi’…e un’intimo..una cosa familiare” Signora Petrollina ci ha detto del viaggio in gruppo di Marzo 2017 in Vietnam e Cambogia. Gli sconosciuti sono venuti in Vietnam poi hanno diventato i compagni nel viaggio di 14 giorni in una terra asiatica. Hanno chiacchierato, condiviso le […]
Amo Travel vuole presentarvi viaggi vietnam cambogia del sig.ra Claudia Signor chi ha molte belle esperienze. “Grazie alle recensioni di Trip Advisor e Turisti per Caso ho provato a scrivere una mail informativa. Fin da subito ho cominciato a comunicare con una loro agente, Ngoc, che ci ha seguito passo per passo nella costruzione del […]
Amo Travel vuole presentarvi viaggi vietnam cambogia del sig.re Lucio Musto chi ha viaggiato in questi belli paesi e molte esperienze indimenticabile. “Ho conosciuto l’Agenzia Amo Travel tramite le recensioni di TripAdvisor. Ho contattato Ms Ngoc dell’agenzia prima via mail e poi anche via telefono, visto che lei era in Italia per un corso di […]
Rodolfo Meloni: ho contattato Amo Travel via mail e ho interloquito in italiano. Ho organizzato incidendo sulle scelte dei siti, degli hotels e del percorso in relazione al programma propostomi. massima disponibiita’ per tutto e prezzo veramente eccezionale in vietnam e cambogia e’ atato tutto prefetto hotels bellissimi e centrali, guida in lingua italiana competente e disponibile, mezzo […]
Per visitare un Paese così diverso dal mio era necessario trovare un’agenzia che sapesse conciliare il poco tempo a disposizione con il desiderio di conoscere il Vietnam. Ms Trang, impeccabile e sempre disponibile, ha organizzato un tour che ci ha permesso di vedere posti incantati (come Sapa, Halong Bay ed il Delta del Mekong) e […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.