Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Questo tour della famiglia in Vietnam ti dà la migliore possibilità di scoprire le bellezze meno percorse e i locali amichevoli nelle province montuose settentrionali: Sapa e Bac Ha, dove l'essenza affascinante di queste terre rimane autentica e invariata. Esplora queste terre facendo un'escursione intorno a percorsi senza precedenti, incontrando persone di diverse minoranze etniche e visitando la scuola di NGO Sapa Ochau e i tipici mercati tribali delle colline. A parte ciò, scoprirai la parte autentica di Ninh Binh e Tam Coc

FATTI DI VIAGGIO

  • Stile di viaggio: Vacanza di Famiglia con bambini
  • Durata del viaggio: 12 giorni - 11 notti
  • Inizio / Fine: Hanoi / Hanoi
  • Partenza: partenza giornaliera su base privata

IN EVIDENZA

  • Testimone di vite locali e dei loro sorrisi
  • Esplora il mercato tribale delle colline nel nord del Vietnam
  • Esplora la cultura e la vita locale delle tribù H'Mong 
  • Crociera lungo il fiume Chay da Coc Ly a Bao Nhai
  • Crociera nella parte nascosta della baia di Bai Tu Long con lussuoso servizio di crociera
  • Esplora il tipico villaggio del Vietnam del Nord, Duong Lam
  • Esplora la gemma nascosta dello streetfood vietnamita
  • e altro ancora ...

BREVE ITINERARIO

1 ° giorno: arrivo ad Hanoi
2 ° giorno: tour della città di Hanoi
3 ° giorno: Hanoi - Villaggio Duong Lam - Hanoi Cibi di strada
4 ° giorno: Hanoi - Partenza per Bac Ha
5 ° giorno: Bac Hà Market - Sapa
6 ° giorno: Sapa Trekking - Visita alla scuola di Sapa Ochau
7 ° giorno: Sapa Trekking - Partenza per Hanoi
8 ° giorno: Hanoi - Ha Long
9 ° giorno: Ha Long - Ninh Binh
10 ° giorno: Ninh Binh - Hanoi - Partenza

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Hanoi, Sapa, Ninh Binh, Trang An, Tam Coc Bich Dong, Baia di Halong
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

All'arrivo, incontro con la guida in aeroporto per un trasferimento privato in hotel. Il resto della giornata è libero a tuo piacimento

* Note di servizio:
Pasti: Non disponibili
Trasporto / Guida: auto privata e guida turistica
Accomodazione: Apricot Hotel

Nota importante: per il visto vietnamita all'arrivo, assicurati di avere 1 passaporto formato 4 cm x 6 cm foto e $ 25 per la tassa di timbratura.

Colazione in hotel
Alle 09:00, la nostra guida in attesa e autista ti accoglieranno nel tuo hotel e ci trasferiranno al Tempio della Letteratura. Segue una visita al Palazzo presidenziale (ex Palazzo del Governatore Generale dell'Indocina francese), la casa su palafitta di Ho Chi Minh e la vicina Pagoda a una colonna. Quindi seguito da Van Mieu tradotto letteralmente "Tempio della letteratura", che è ben noto in Vietnam per una combinazione di santuario e accademia confuciana, il centro ospitava anche la prima università del paese, fondata nel 1076. Abbiamo il tempo di vagare tra le tavolette di pietra e immergiti in mille anni di apprendimento con la nostra guida locale.
Continua a visitare il Museo di etnologia dove conservano e espongono tutti gli oggetti appartenenti alle popolazioni etniche del Vietnam. Una buona opportunità per comprendere a fondo la cultura vietnamita.
Pranzo al ristorante Koto (Koto significa Conoscere uno Insegnare uno) - Progetto di beneficenza per insegnare un lavoro ai senzatetto o ai bambini della famiglia povera
Nel pomeriggio visitiamo il Museo di storia del Vietnam o altri a vostra scelta. Camminiamo poi tranquillamente verso il vicino Teatro dell'Opera di Hanoi per le foto dei più bei edifici architettonici francesi rimasti ad Hanoi.
Il prossimo è il tour a piedi del centro storico.
Seguito, viaggiamo con il risciò cyclo (tradizionale carro a propulsione per biciclette) e camminiamo lungo viali alberati e attraverso il vecchio quartiere di 1000 anni, esplorando i mercati e ammirando parte della grande architettura coloniale della città.
Finiamo la giornata partecipando a uno spettacolo di marionette sull'acqua millenario.

* Note di servizio:
Pasti: Non disponibili
Trasporto / Guida: auto privata e guida turistica
Accomodazione: Apricot Hotel

Rientro in hotel e tempo libero per rilassarsi.
 
16:00 PM. Inizia Hanoi Street Food
 
Fai una breve passeggiata al caffè nascosto di Hanoi per assistere a come preparano il caffè all'uovo, un caffè speciale di Hanoi e avrai a disposizione Bun Cha per cena, polpette di maiale alla griglia servite con vermicelli di riso.
 
Da qui camminerai fino al mercato di Dong Xuan. Qui avremo la possibilità di dare un'occhiata al mercato ortofrutticolo dove gli Hannover acquistano il loro bene quotidiano e hanno la possibilità di assaggiare Banh My Kep e Banh Khuc prima di gustare Banh Cuon per (letteralmente "torta arrotolata" - o potresti chiamarlo pancake di Hanoi) è un piatto solo di Hanoi. È un rotolo a forma di crepe fatto da un sottile e ampio foglio di farina di riso riempito con carne di maiale macinata, funghi di legno tritati e altri ingredienti e una tazza di Bia Hoi, birra alla spina.
Ci sono anche alcuni esempi di dimostrazioni di cibo: Trung Vit Lon (uovo d'anatra mezzo covato) o Ga Tan Thuoc Bac (pollo in umido).
Ci sono molte scelte alimentari da assaggiare durante la sera e il tour termina intorno alle 20:30.

* Note di servizio:
Pasti: Non disponibili
Trasporto / Guida: auto privata e guida turistica
Accomodazione: Apricot Hotel

08:00 in auto a Bac Ha. All'arrivo check-in in hotel.
Nel pomeriggio fai una semplice passeggiata (2,5 km) per visitare Ban Pho di Hmong Flower e il Palazzo Hoang A Tuong. Se ti piace camminare di più, potresti fare 10 km da Ta Van Chu a Bac Ha. Questo è un trekking senza strade per i turisti a Bac Ha.

* Note di servizio:
Pasti: Non disponibili
Trasporto / Guida: auto privata e guida turistica
Accomodazione: hotel Sao Mai, hotel 2 stelle ma è il miglior hotel disponibile a Bac Ha

08:30, fai una breve passeggiata per visitare il mercato di Bac Ha, un colorato mercato di tribù delle colline come Flower Hmong, Phu La e Dao Tuyen che si radunano qui per scambiare merci.
Dopo il mercato guidiamo verso Coc Ly per fare una gita in barca dove sperimentiamo la magnifica vista delle bellissime grotte, la cascata della pioggia. Arrivo al villaggio di Trung Do - abitato da una minoranza di Tay, si potrebbe fare una breve visita prima di tornare alla barca a valle lentamente verso Bao Nhai.
Fermati per un semplice pranzo a Bao Nhai prima di tornare a Lao Cai per visitare il tempio di Tran Hung Dao, l'albero baniano del secolo, il parco dei 12 segni zodiacali e il confine cinese vietnamita. Partenza per Sapa, all'arrivo check-in in hotel.
Appunti:
+ L'itinerario in barca cambia a causa del livello dell'acqua, se è basso puoi fare solo una gita in barca da Trung Do a Bao Nhai

* Note di servizio:
Pasti: Non disponibili
Trasporto / Guida: auto privata e guida turistica
Accomodazione: hotel Sao Mai, hotel 2 stelle ma è il miglior hotel disponibile a Bac Ha.

Colazione in hotel Partenza per il villaggio di Ma Tra e Ta Phin, dove è possibile scegliere di fare un altro trekking da Ma Tra al villaggio di Ta Phin (5 km). Ritorno a Sapa per pranzo.
Visita la scuola di Sapa Ochau, un'organizzazione senza scopo di lucro che sostiene i bambini di H’Mong, un riparo per i rifugi, cibo e lezioni per cambiare la loro vita. Molte guide turistiche sono diplomate in questa scuola.
Dopo una visita, guida direttamente a Topas Ecolodge. Fai il check-in e goditi 2 giorni di rilassarvi in Topas Ecolodge

* Note di servizio:
Pasti: Non disponibili
Trasporto / Guida: auto privata e guida turistica
Accomodazione: Topas Ecolodge - Executive Bungalow

08:00 Guidi a Muong Hoa Valley dove puoi fare un trekking.
Percorriamo la vasta valle del Muong Hoa decorata con campi terrazzati fino a Lao Chai e Ta Van; villaggi di popoli H'Mong e Zay. Ci sono alcune opzioni di trekking: Trek leggero (~ 3 km), Trek livello medio (~ 6km) e Trek lungo (~ 12km). Questa è una grande opportunità per esplorare la vita quotidiana locale, conoscere la loro cultura e incontrare H'mong , Dzao, Dzay persone che ben conservarono la loro cultura e tradizioni uniche.
Ritorna a Topas e goditi il tempo libero a tuo agio e prosegui fino allo svincolo Xuan Giao e prendi un'autostrada per Ha Noi.

* Note di servizio:
Pasti: Non disponibili
Trasporto / Guida: auto privata e guida turistica
Accomodazione: Apricot Hotel

Fai colazione in hotel e guida verso la baia di Halong (180 km circa 3,5 ore) passando la campagna del Delta del Fiume Rosso verso il patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il pullman e la guida in gruppo (piccolo gruppo di 2 persone e auto privata per gruppo di più di 3 persone)
Una crociera in junk vietnamita in stile tradizionale attende il tuo arrivo e salperà oggi a mezzogiorno per la crociera di 23 ore su questa magnifica baia. Il pranzo sarà servito a bordo in mezzo a viste spettacolari sulla baia. Nel pomeriggio visiterai una delle più grandi grotte della baia di Halong e una sosta sulla spiaggia dove potrai nuotare nelle acque rinfrescanti del Mar Cinese Meridionale.
Stasera goditi una cena a base di pesce fresco a bordo della tua spazzatura.

Nota: il seguente itinerario di Halong Bay è un esempio del nostro servizio standard su una junk / crociera a 3 stelle. Diversi programmi sono disponibili attraverso i nostri itinerari di crociera di lusso (vi preghiamo di contattarci per maggiori dettagli). Le guide turistiche rimangono generalmente a terra mentre gli ospiti vengono serviti con guida turistica in crociera

* Note di servizio:
Pasti: pranzo, cena
Trasporto / Guida: auto privata e guida turistica
Accomodazione: Dragon Legend Cruise

Partecipa al Tai Chi sul ponte superiore o semplicemente guarda l'alba sulla magnifica baia. Goditi la tua tazza di caffè o succo di frutta prima di partire per la vicina grotta su una barca a remi. Fai attenzione alle scimmie in cima alle scogliere. Ritorna alla Junk dove viene servita la colazione, navigando intorno alla baia di Tu Long dove è stato girato il film "Indochine".
La tua crociera terminerà a mezzogiorno e incontrerai la tua guida e autista e viaggerai a Ninh Binh. Check-in in hotel e tempo libero a relassarti.

* Note di servizio:
Pasti: colazione, pranzo
Trasporto / Guida: auto privata e guida turistica
Accomodazione: Tam Coc Garden

Prima colazione in hotel, quindi guidare a Ninh Binh.
All'arrivo, pranzerai in un ristorante locale e visiterai Hoa Lu, l'antica capitale del Vietnam, a circa due ore di auto da Hanoi. All'arrivo, visiterai due templi, uno dedicato all'Imperatore Dinh e l'altro in memoria dell'Imperatore Le, seguito da una breve visita ai resti del Palazzo Vecchio. Sentiti pronto a recitare il nostro ciclismo per un'altra ora a Tam Coc (12 km), passando per scenari di risaie o piccoli corsi d'acqua. Pranzerai a Tam Coc, godrai il gusto della cucina vietnamita.
Visiterai Tam Coc (tre grotte), una valle tranquilla tra colline calcaree "carsiche". Lì, verrai remato lungo un fiume dolce tra risaie e attraverso le grotte. Nel tardo pomeriggio, tornerai ad Hanoi per prendere il volo per casa.

Nota: Potresti anche visitare il complesso di Trang An invece di Tam Coc

* Note di servizio:
Pasti: Non disponibili
Trasporto / Guida: auto privata e guida turistica
Accomodazione: Non disponibili

Prezzo e Politica

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Viaggio Fotografico Vietnam – Vietnam Dal Mare alla Montagna Con Sig.re Alessio Marradi Tipo del viaggio: Viaggio fotografico Vietnam Data del viaggio: 06 Agosto 2018 – 21 Agosto 2018 Recensione su Trip Advisor “Semplicemente fantastici !” ITINERARIO DETTAGLIATO: Viaggio Fotografico Vietnam – Giorno 1: 06/08/17. Saigon Arrivo Arrivo all’aeroporto internazionale di Hanoi, disbrigo delle formalità doganali […]
Viaggio Vietnam a Marzo “Non pensavo che questo viaggio fosse interessante cosi’…e un’intimo..una cosa familiare” Signora Petrollina ci ha detto del viaggio in gruppo di Marzo 2017 in Vietnam e Cambogia. Gli sconosciuti sono venuti in Vietnam poi hanno diventato i compagni nel viaggio di 14 giorni in una terra asiatica. Hanno chiacchierato, condiviso le […]
Amo Travel vuole presentarvi viaggi vietnam cambogia del sig.ra Claudia Signor chi ha molte belle esperienze. “Grazie alle recensioni di Trip Advisor e Turisti per Caso ho provato a scrivere una mail informativa. Fin da subito ho cominciato a comunicare con una loro agente, Ngoc, che ci ha seguito passo per passo nella costruzione del […]
Amo Travel vuole presentarvi viaggi vietnam cambogia del sig.re Lucio Musto chi ha viaggiato in questi belli paesi e molte esperienze indimenticabile. “Ho conosciuto l’Agenzia Amo Travel tramite le recensioni di TripAdvisor. Ho contattato Ms Ngoc dell’agenzia prima via mail e poi anche via telefono, visto che lei era in Italia per un corso di […]
Rodolfo Meloni: ho contattato Amo Travel via mail e ho interloquito in italiano. Ho organizzato incidendo sulle scelte dei siti, degli hotels e del percorso in relazione al programma propostomi. massima disponibiita’ per tutto e prezzo veramente eccezionale in vietnam e cambogia e’ atato tutto prefetto hotels bellissimi e centrali, guida in lingua italiana competente e disponibile, mezzo […]
Per visitare un Paese così diverso dal mio era necessario trovare un’agenzia che sapesse conciliare il poco tempo a disposizione con il desiderio di conoscere il Vietnam. Ms Trang, impeccabile e sempre disponibile, ha organizzato un tour che ci ha permesso di vedere posti incantati (come Sapa, Halong Bay ed il Delta del Mekong) e […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.