Amo Travel precedentemente noto come Amo Vietnam

Il Vietnam è perfettamente adatto per un'avventura in famiglia, una vacanza in famiglia e una vacanza al mare. I bambini hanno poche inibizioni e superano rapidamente le barriere culturali e linguistiche, in particolare in Indocina, dove i bambini sono venerati.
Dopo aver esplorato i principali siti storici di Saigon e il possente fiume Mekong con il mercato galleggiante di Can Tho, la barca a remi nel canale dei serpenti in My Tho, ti dirigerai a Dalat - la "città dell'amore" e sarai immerso in affascinanti giardini fioriti.
In discesa verso la famosa città balneare di Nha Trang, puoi fare un giro in auto lungo le spiagge incontaminate costiere del centro-nord di Doc Let, Dai Lanh, Ky Co, Crescent Moon Quy Nhon. Qui puoi anche esplorare i siti storici di Hoi An e Hue, l'ultimo regno del Vietnam prima di spostarti a nord verso DMZ e le meravigliose grotte di Phong Nha e Paradise.
Esperienza 1 notte su Thong Nhat Express, raggiungerai Ninh Binh e Mai Chau prima di raggiungere la millenaria città di Hanoi e la meraviglia del mondo baia di Ha Long. Fine della tua vacanza in famiglia in Vietnam e dolce ricordo del Vietnam

BRIEF ITINERARY

1 ° giorno: arrivo a Saigon
2 ° giorno: gita di un giorno al tempio di Cao Dai - Cunicoli di Cu Chi
3 ° giorno: Saigon Ben Tre - Can Tho
4 ° giorno: Can Tho - Saigon
5 ° giorno: Saigon - Da Lat
6 ° giorno: tour della città di Da Lat
7 ° giorno: Da Lat - Nha Trang
8 ° giorno: Nha Trang Tour di crociera subacquea - Doc Let
9 ° giorno: Doc Lascia un giorno libero
10 ° giorno: Doc Let - Quy Nhon
11 ° giorno: Quy Nhon Tempo libero
12 ° giorno: Quy Nhon - Hoi An
13 ° giorno: Hoi An Visit - Giornata libera
14 ° giorno: Hoi An - corso cucinare
15 ° giorno: Hoi An - Hue
16 ° giorno: Hue Visit
17 ° giorno: Hue - DMZ - Cunicoli di Vinh Moc - Dong Hoi
18 ° giorno: Dong Hoi - Phong Nha - Grotta di Thien Duong - Dong Hoi - Ninh Binh
19 ° giorno: Ninh Binh Arrivo - Trang An
20 ° giorno: Ninh Binh Visit - Mai Chau - Mai Hich
21 ° giorno: Mai Hich - Hanoi
22 ° giorno: Hanoi - Baia di Ha Long
23 ° giorno: Ha Long Bay - Hanoi
24 ° giorno: Hanoi City Tour
25 ° giorno: partenza da Hanoi

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Hanoi, Saigon, Can Tho, Nha Trang, Hoian, Da Lat, Hue, Ninh Binh, Mai Chau
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Arrivati a Saigon, la nostra guida ti verrà a prendere all'aeroporto internazionale e trasferirà in hotel. Il resto della giornata sarebbe facile e gratuito

Nota: per il visto vietnamita all'arrivo, assicurati di avere 2 foto formato tessera 4 cm x 6 cm e $ 25 per la tassa di timbratura.

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: trasferimento privato e guida
Sistemazione: Hotel a Saigon

Mattina: colazione in hotel
08:00 Partenza per il tempio di Cao Dai a Tay Ninh - una provincia a 95 km a sud est di HCMC, vicino al confine con la Cambogia. Il tempio di Cao Dai è come una fantasia orientale di Walt Disney. L'esterno è decorato con draghi multicolori di tutte le forme e dimensioni che competono per lo spazio con una serie di svastiche. Sopra l'ingresso principale si trova l'occhio santo che tutto vede, il simbolo della setta Cao Dai. L'interno è altrettanto accattivante come le statue di Gesù Cristo, Buddha e il dio indù, Brahma, che stanno fianco a fianco.
Il tempio di Cao Dai è l'eclettico mix di colori e il fantastico uso dell'architettura crea uno spazio di bellezza, spiritualità con un sapore un po 'surreale per i palati occidentali!
La messa di mezzogiorno dei caodaisti è incredibile nel tempio di Cao Dai: non perdere questa occasione!
Il tour pomeridiano è il tour dei cunicoli di Cu Chi.
13.00, dopo aver pranzato, lasceremo Tay Ninh e viaggeremo verso il tunnel di Cu Chi. Una volta in Vietnam, devi visitare questo posto. È qui che la guerriglia è stata ottimizzata ed esemplificata. Imparerai il design intelligente dei cunicoli e l'uso strategico delle botole. Anche con i bombardieri B-52 che lanciano carichi di esplosivo di 30 tonnellate, trasformando la giungla in un paesaggio lunare contrassegnato, 30 mila truppe americane non sono riuscite a conquistare la zona! Avrai la possibilità di gattonare intorno a una parte del cunicoli a strati multipli lungo 121 km. Imparerai come migliaia di guerriglieri sono riusciti a rimanere sottoterra molti giorni alla volta, anche la loro grande tecnica per nascondere il fumo dalla loro cucina. C'è molto di più da divertirsi, anche la possibilità di sparare proiettili AK veri ...
Arrivo a Saigon / città di Ho Chi Minh alle 18:00 - 19:00. Completa il tour di 1 giorno del Tempio di Cao Dai - cunicoli di Cu Chi.

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: trasferimento privato e guida
Sistemazione: Hotel a Saigon

Mattina: colazione in hotel.
Alle 7.40 - 7.50 la nostra guida ti verrà a prendere dall'hotel per raggiungere My Tho.
9: 30-10: 00, arrivo a My Tho. Sali a bordo di una barca a motore in legno (20 minuti) per l'Isola Unicorno. Su questa barca lungo la riva del fiume, attraverserai insenature naturali, interessante porto dei pescatori; palafitte (metà sulla terra, metà sull'acqua).
Da lì, ti condurremo in una fattoria delle api dove avrai la possibilità di gustare una tazza di buon tè al miele autentico. Dopodiché camminiamo per villaggi tranquilli e osserviamo la vita delle popolazioni rurali nel Delta del Mekong.
Le cose diventano piccole e personali ora. Siamo divisi in molti gruppi e saliamo su piccole imbarcazioni a remi. Durante questo viaggio di 15 minuti, assisterai a tutti i tipi di modi di trasporto interessanti che la gente locale usa per spostarsi, godendosi l'aria fresca lungo il canale e lo splendido scenario di alberi di cocco d'acqua. Lontano dalla città, questo è tutto!
Quando senti che è abbastanza per la serenità, torniamo alla grande barca a motore per qualcosa di diverso. Navigherai su un canale i cui 2 lati lunghi sono frutteti. Dopodiché, navigheremo verso un villaggio in cui le caramelle al cocco odore di sudore sono nell'aria. Per soddisfare la tua curiosità, arriveremo in un villaggio che ha molti piccoli negozi che producono caramelle al cocco e oggetti artigianali dagli alberi di cocco del Delta del Mekong. Potresti imparare che quelle persone possono fare incredibilmente dozzine di prodotti utili dagli alberi di cocco. È davvero inseparabile dalla vita degli abitanti del villaggio.
Pranza al ristorante.
Una delle fermate della barca durante questo viaggio è in un frutteto di stagione che ha molti tipi diversi di gustosi frutti tropicali per i tuoi piaceri. Puoi goderti i frutti gratuitamente mentre dai un'occhiata alla musica folk che è tipica solo delle persone nel sud del Vietnam.
 Al termine del viaggio, tornerai a My Tho in barca motorizzata e poi viaggerai a Can Tho.
Sistemazione in hotel e pernottamento a Can Tho.
OPT 2: Saigon - Cai Be - Vinh Long
Mattina
La guida e l'autista ti aspetteranno nella lounge dell'hotel, pronti a trasferirti a Vinh Long nel fiume Mekong. A seconda della scelta, puoi fare una pausa caffè alla strada. All'arrivo nella città di Cai Be, ci sarebbe una barca motorizzata per portarti a visitare la famiglia locale di pop / corn pop. Più che vedere, hai la possibilità di assistere alla vita intorno e intorno all'acqua del "fiume dei nove draghi" salendo a bordo di una tradizionale barca sampan di legno intorno al mercato galleggiante di Cai Be. Ci sarebbero barche con prodotti esotici e interazioni da parte della gente del posto in modo da scoprire di più sui loro stock oltre alle vedute folkloristiche naturali delle trappole per pesci e dei frutteti lungo i canali. L'ora di pranzo verrebbe servita in un giardino bonsai con pesce orecchio di elefante e altre specialità del Mekong e anche alcuni campioni di vino locale.
Pomeriggio
Verrai reimbarcato per navigare verso il centro di Vinh Long. Il viaggio verso la più grande città del delta del Mekong - Can Tho verrà allestito subito dopo il tuo arrivo. È come una città vivace con un vivace lungomare e un colorato mix di stradine secondarie. Ti riposeresti in un hotel per un soggiorno di 1 notte. Per il resto della giornata, è solo per passeggiare per Ninh Kieu e il ponte pedonale di questa città.

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: trasferimento privato e guida
Sistemazione: Hotel a Can Tho

Mattina: colazione in hotel.
Intorno alle 6:15, saliamo a bordo di una barca e viaggiamo per circa 40 minuti per raggiungere il nostro primo spettacolare mercato galleggiante Cai Rang.
Questo è il più grande del suo tipo nell'intero delta del Mekong. Durante questa visita, avrai la possibilità di salire a bordo di una nave mercantile che vende ananas che provengono da Can Tho City.
Dopo di ciò, continuiamo sulla nostra rotta fluviale per 5-7 minuti e poi a piedi per circa 5 minuti per raggiungere una fabbrica di noodle e una fabbrica di carta di riso.
La tappa successiva è una fabbrica di trasformazione del riso in cui imparerai i numerosi passaggi che trasformano il "riso con una copertura marrone" nel delizioso e bellissimo chicco di riso che consumiamo quotidianamente.
Terminiamo il nostro giro turistico nel centro di Can Tho. Rientro in hotel per colazione e rilassarti. 10:00, arrivo a Binh Thuy Ancient House dove è stato girato il film L'amante prima di tornare a Saigon

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: trasferimento privato e guida
Sistemazione: Hotel a Saigon

Mattina: colazione in hotel. La tua guida turistica ti accompagnerà e ti trasferirà all'aeroporto di Saigon per prendere il volo per Da Lat. All'arrivo all'aeroporto Lien Khuong, siete i benvenuti dalla guida locale e il trasferimento in hotel
Pomeriggio
Passeggerai per il mercato centrale di Da Lat e il giardino floreale di Da Lat

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: trasferimento privato e guida
Sistemazione: Hotel a Da Lat

Mattina: colazione in hotel.
Alle 8.30 la nostra guida ti verrà a prendere dall'hotel per prendere il tour di Dalat City 1 giorno.
Per prima cosa, partirai per la collina di Robin, stazione della funivia di Da Lat (solo andata) per ammirare la vista panoramica della città di primavera interna di Da Lat e goderti la meravigliosa vista della valle boscosa che si estende verso sud. Gli scatti fotografici durano 15 minuti fino al Monastero Zen di Truc Lam, la più grande università Zen del Vietnam, costruita sulla cima della collina di Phoenix, a meravigliarsi della pace e della tranquillità del suo bellissimo giardino fiorito e godersi la vista sul lago Tuyen Lam .
Dirigiti a sud per visitare la cascata di Prenn, quindi torna al centro di Da Lat per visitare il palazzo estivo di Bao Dai, l'ultimo imperatore della dinastia Nguyen.
Il pranzo è in un ristorante locale (accordo personale) quindi continua il viaggio per visitare Valley of Love, il luogo più romantico per gli amanti con molti bei segni d'amore, punteggiato di lago, colline e fiori di pino e ben noto per i suoi Cow-boy, un buon posto per l'equitazione. Torna in città per dare una rapida occhiata al mercato del centro di Da Lat, quindi visita Van Hanh Pagoda con una gigantesca statua di Buddista dorato placcato e Domain de Marie Convent, un punto di riferimento francese di Da Lat.
Altri luoghi a tua scelta come: la stazione ferroviaria Da Lat, dove il primo treno a cremagliera svizzero parte da Phan Thiet a Da Lat o Casa Pazza, il simbolo architettonico di Antoni Gaudi costruito dalla signora Hang Nga, figlia dell'ex leader comunista del Vietnam Truong Chinh .
Rientro in hotel per rilassarsi e cenare da soli.

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: trasferimento privato e guida
Sistemazione: Hotel a Da Lat

Mattina: colazione in hotel.
Prendi il pick-up e prosegui per Nha Trang.
Ci sono due strade tra cui scegliere:
Strada classica: questa strada è di 230 km e percorrerai il vecchio treno Phan Rang Da Lat attraverso la strada panoramica con fermata al passo Ngoan Muc e alla torre Po Klong Garai Cham
New Road chiamata "Spiaggia e strada dei fiori": per collegare la città sulla spiaggia e la città dei fiori primaverili interna. Questa strada è più breve e ha solo una lunghezza di 140 km. Puoi anche goderti la strada panoramica e goderti il pass più lungo del Vietnam, il Bidoup Pass.
Potresti anche avere un'altra scelta se desideri altre spiagge tranquille e tranquille. Si potrebbe guidare a Doc Let Beach che dista 90 km da Nha Trang. Questa spiaggia è una destinazione incentrata sul Vietnam. Sarebbe il luogo ideale anche per un tour fotografico.

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: trasferimento privato e guida
Sistemazione: Hotel a Nha Trang

Colazione in hotel
La tua guida ti verrà a prendere al tuo hotel, ti trasferirà al porto e ti porterà all'isola di Mun.
8.45: 1a immersione presso "La prima area marina protetta" in Vietnam, dove è possibile vedere oltre 300 pezzi di pesci tropicali e una grande varietà di coralli.
22.45: Rilassati sulla barca e goditi i frutti locali.
23.30: continua la seconda immersione, vedrai altri tipi di coralli e pesci più colorati.
12.30: Dopo un breve riposo, pranzerai a bordo con cibo vietnamita e poi tornerai al porto di Cau Da.
13.30: Fine del tour di immersioni subacquee di Nha Trang.
14.h00: trasferimenti di ritorno in hotel.

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: trasferimento privato e guida
Sistemazione: Hotel a Nha Trang

Tutto il giorno libero a rilassarsi sulla spiaggia.

Attività consigliate:

  • Campo di sale mattutino - Doc Let tour fotografico
  • Mercato della pesca mattutina in Doc Let
  • Campo di sale pomeridiano - Doc Let tour fotografico
  • Cavalcando lungo la spiaggia

* Note sui servizi:
Pasti: non disponibili
Trasferimento / Guida: non disponibili
Sistemazione: Hotel a Doc Let

Tempo per rilassarsi sulla spiaggia fino alle 11:00. Dai un'occhiata al disco a Dai Lanh Beach per pranzo o potresti scegliere di guidare presto per Quy Nhon per fare più visite lungo la strada.
Seguirai la strada 29 dalla spiaggia di Dai Lanh per goderti la magnifica vista sulla baia di Vung Ro e continuare verso Mui Dien, il secondo punto orientale da dove si ottiene la prima luce del sole in Vietnam.
Una breve sosta nella città di Tuy Hoa per visitare Thap Nhan (Vestigia della Torre di Cham) per poi passare a Genh Da Dia, le colonne di basalto più famose in Vietnam e simile a Giant's Causeway in Irlanda con la leggenda di Fionn Mac Cumhaill Giants e Grotta di Fingal sull'isola di Staffa in Scozia.
Arrivo a Quy Nhon nel pomeriggio, potresti visitare molte torri vestigia Champa elencate di seguito o semplicemente rilassarti nel tuo hotel
Champa vestige torre di Binh Dinh
• Torre di Cham a Binh Dinh
• Torre Canh Tien
• Torre Dương Long
• Torre Banh It
• Torre gemella Hung Thach
• Torre Binh Lam 

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: auto privata e guida
Sistemazione: Hotel a Quy Nhon

È la tua giornata libera in spiaggia o potresti fare un giro turistico a Quy Nhon
Tour della città di Quy Nhon
• Tomba del poeta Han Mac Tu
• Genh Rang con la spiaggia della Regina (Bai Tam Hoang Hau - meno bella della spiaggia di Nhon Ly)
• Torre gemella Hung Thach
• Spiaggia Luna Crescente
Fuori città
• Museo di Quang Trung
• Eo Gio (Vita del vento) - 20 km dalla città di Quy Nhon
• Spiaggia di Ky Co - villaggio di Nhon Ly. Hai bisogno di un trasferimento in motoscafo disponibile con servizio locale
• Hon Kho Islet (Isola Secca) - Villaggio Nhon Hai 
• Spiaggia di Trung Luong - distretto di Phu Cat, Binh Dinh - 30 km da Quy Nhon e la stessa direzione per il villaggio di Nhon Ly
• Fiume Ham Ho - Phu Lam Frazione, Comune di Tay Phu, Distretto di Tay Son, Provincia di Binh Dinh ed è la città di Quy Nhon distante 50 km a nord-ovest.

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: auto privata e guida
Sistemazione: Hotel a Quy Nhon

Fai colazione nel tuo hotel, potresti visitare le torri di Canh Tien e Banh It Champa o semplicemente guidare per 250 km verso nord attraverso le pittoresche pianure costiere fino a Hoi An.
Fermati al massacro di My Lai e fai un'altra sosta a Tam Thanh, il famoso villaggio di graffiti vicino a Tam Ky e alle torri Khuong My e Chien Dan.
Arrivo a Hoi an, check in e tempo libero

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: auto privata e guida
Sistemazione: Hotel a Hoi An

Da vedere a Hoi An
Hoi An è una pittoresca cittadina sul fiume a sud di Danang. Conosciuto come Faifo per i primi commercianti occidentali, fu uno dei maggiori porti internazionali del sud-est asiatico durante il XVII, XVIII e XIX secolo. Ora questa città storica magnificamente conservata è meglio visitabile a piedi. Il tour a piedi include: ponte coperto giapponese, museo della ceramica, antica casa di Phung Hung, sala riunioni di Phuoc Kien e negozio di lavorazione delle lanterne.
Hoi An è molto noto per i sarti, quindi Amo Travel consiglierebbe Le Loi o Yaly Tailor per la tua suite (ti preghiamo di notare che non facciamo alcuna commissione per il suggerimento, a te la scelta).
Hoi An ti viene in mente come l'affascinante città storica conosciuta dai primi mercanti occidentali, uno dei principali centri commerciali del sud-est asiatico nel XVI secolo. Hoi An ha un'atmosfera cinese distintiva con case basse con tetto di tegole e strade strette; la struttura originale di alcune di queste strade è ancora praticamente intatta. Molte case erano costruite con legni rari e decorate con pannelli di lacca incisi con caratteri cinesi e pilastri scolpiti con motivi ornamentali.

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: auto privata e guida
Sistemazione: Hotel a Hoi An

Dopo la colazione in hotel, la tua guida privata ti supporterebbe calorosamente per il tour in bicicletta dal tuo hotel al villaggio organico di Tra Que, attraversando i giardini del mercato dove gli agricoltori locali lavorano nei loro campi usando i metodi tradizionali degli ultimi centinaia di anni. Puoi scegliere da solo il coriandolo a dente di sega e la menta vietnamita per la nostra lezione di cucina in seguito, prima di provare una bevanda alle erbe speciale in una casa locale.
Quasi all'ora di pranzo, andando in bicicletta in una casa di famiglia, avrai la possibilità di rinfrescarti prima di iniziare la lezione di cucina. Collaborando con lo Chef di famiglia imparerai da zero i modi tradizionali di preparare e cucinare il cibo vietnamita. Usando gli ingredienti più freschi e gli utensili tradizionali vietnamiti (ancora in uso fino ad oggi) cucinerai da solo 4 piatti famosi, godendoti l'atmosfera del villaggio in un ambiente familiare. Amo Travel vorrebbe mantenere l'autentica ospitalità in questo modo: semplice, caloroso, con cibo "spa" leggero e abbondante con verdure biologiche coltivate in casa e trattamenti ai piedi a base di erbe. Puoi sperimentare le tecniche tradizionali delle nostre otto generazioni di ortaggi biologici coltivati ​​in casa e cucine vietnamite a base di erbe e autentiche. Dopo la lezione ci sediamo e abbiamo la possibilità di assaporare i piatti che abbiamo preparato.
Pomeriggio
Riposando dopo pranzo, puoi goderti il ​​gusto e l'ambiente tranquillo di autentici villaggi nel mezzo del Vietnam. Quindi, prendendo il tuo tempo, con la tua guida, torni al tuo hotel in bicicletta. il resto della giornata è libero.

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: auto privata e guida
Sistemazione: Hotel a Hoi An

Verificandoti al mattino, partiresti per Hue.

Visita veloce della città di Danang con il museo Cham: ospita probabilmente la migliore collezione di arte Cham che si possa trovare in qualsiasi parte del mondo. Ci sono più di 300 reperti nel museo, molti risalenti al 4 ° secolo. Ci sono bellissime sculture che riflettono il periodo Cham di 1000 anni.
La bellissima guida sui 23 km lungo il passo Hai Van aggiungerà altri punti salienti per questo viaggio. All'altezza di 450 metri sul livello del mare, il passaggio di Hai Van è la linea di demarcazione alta tra le zone climatiche del nord e del sud del Vietnam. Qui puoi goderti la magnifica vista della costa centrale.
Guidare in discesa, potresti fermarti sulla strada per scattare una foto della spiaggia di Lang Co e ci sarà un bel tratto di curvatura verso l'esterno tra una laguna blu chiara Lap An e il mare orientale del Vietnam
Una breve sosta al Lap An per un caffè e altre foto della laguna, attività di pesca prima di arrivare a Hue. All'arrivo, check-in in hotel e il resto è gratuito e facile.

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: auto privata e guida
Sistemazione: hotel a Hue

La colazione viene servita in hotel, quindi è possibile trascorrere l'intera giornata alla scoperta dell'antica capitale del Vietnam.
La tua guida e autista ti verranno a prendere e ti trasferiranno sul molo per il tuo giro in barca sul fiume Profumo. Durante la gita in barca, ti fermerai a visitare l'iconica Pagoda Thien Mu, un simbolo di Hue - le più antiche strutture architettoniche antiche per il culto religioso. Quindi vai a visitare la Cittadella Imperiale di Hue con la Città Proibita Viola, un tempo residenza privata dell'Imperatore. Pranzerai in un ristorante locale.
La cittadella di Hue è situata sulla riva settentrionale del fiume Profumo. Copre un'area di 500 ettari e ha un sistema di tre cerchi di bastioni: Kinh Thanh Hue (Cittadella della Capitale di Hue), Hoang Thanh (Cittadella reale) e Tu Cam Thanh (Cittadella Proibita). Il complesso reale di Hue è stato ufficialmente riconosciuto dall'UNESCO come patrimonio dell'umanità.
Pomeriggio
Puoi continuare a visitare un monumento funebre del re Tu Duc che si trova in una zona molto speciale. Più che una semplice visita di una tomba, è la grande opportunità per saperne di più sul Re Nguyen e il paesaggio è spettacolare. Rientro in hotel, la cena è da soli.

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: auto privata e guida
Sistemazione: hotel a Hue

Partiremo da Hue e ci dirigeremo verso la provincia di Quang Tri. Lungo la strada, ci fermeremo in diversi siti di battaglia per vedere la chiesa di La Vang, la cittadella di Quang Tri, il fiume Ben Hai, il ponte Hien Luong e il diciassettesimo parallelo, la base aerea di Ta Con, collina di Charlie, la collina di Amburgo, il ponte di Ta Krong - l'ex confine tra il nord e il sud del Vietnam durante la guerra.
Nel pomeriggio visiteremo i tunnel Vinh Moc dove vivevano e combattevano combattenti della guerriglia del Vietnam del Nord. Continueremo il nostro viaggio verso Dong Hoi, fare il check-in in un hotel e rilassarci per la notte.

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: auto privata e guida
Sistemazione: hotel a Dong Hoi

La giornata inizierà con la colazione prima di guidare alla grotta di Phong Nha con una gita in barca lungo il fiume Son per esplorare il sistema della grotta di Phong Nha.
Tra 300 grotte e grotte nel parco nazionale di Phong Nha Ke Bang, solo 20 sono state esaminate. In particolare, Phong Nha, è la più bella grotta che detiene numerosi record per la grotta più alta e più lunga, il fiume sotterraneo più lungo, le spiagge più belle al suo interno e le più splendide stalagmiti e stalattiti. A queste incredibili opere d'arte naturali sono stati dati nomi meravigliosi come il "Leone", le "Grotte delle fate", la "Corte reale" e il "Buddha".
Visita Grotta di Thien Duong (Grotta di Thien Duong) nel pomeriggio. La grotta è stata scoperta dallo scienziato della British Caving Research Association nel 2005, ha una lunghezza di 31 km, la grotta secca più lunga in Asia. Con le caratteristiche naturalmente primitive, la grotta di Thien Duong sembra un dipinto di paesaggio, che la rende molto attraente per i visitatori. Secondo gli spelunkers, più profondo è un viaggio nella grotta, più si sentono i pozzi di chiarezza celeste tutt'intorno. Ci sono una serie di stalattiti di cristallo bianco che ricordano colonne di vetro e molte altre formazioni spettacolari.
Dopo aver attraversato una vecchia foresta, i visitatori vedono l'ingresso della grotta ombreggiata da alberi secolari e poi abbagliati dalla misteriosa bellezza dei pilastri di stalattite, ciascuno con decine di metri di diametro e grandiosi archi di roccia, che sono opere realizzate dall'incanto e dall'improvvisa ispirazione del Creatore negli ultimi milioni di anni.
Maggiori informazioni su Paradise Cave sono state scoperte dagli scienziati della British Caving Research Association nel 2005, ha una lunghezza di 31 km, la grotta secca più lunga in Asia. Con caratteristiche naturalmente primitive, Paradise Cave sembra un dipinto di paesaggio, che lo rende molto attraente per i visitatori. Secondo gli spelunkers, più in profondità si avanza nella caverna, più si sentono i pozzi di chiarezza celeste tutt'intorno. Ci sono una serie di stalattiti di cristallo bianco che ricordano colonne di vetro e molte altre formazioni spettacolari.
Dopo aver visitato questi sentieri leggendari torneremo a Dong Hoi, rilasseremo e viaggeremo in treno durante la notte a Ninh Binh

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: auto privata e guida
Sistemazione: Pernottamento in treno per Hanoi

Il treno arriva la mattina, pick-up e trasferimento in hotel per la colazione (check-in alle 14:00).
Continua ad andare alla Cattedrale di Phat Diem, questa è una delle più belle e uniche cattedrale del Vietnam, è diventata il centro del cattolicesimo nel nord del Vietnam. L'intero complesso fu costruito in pietra tra il 1875 e il 1899 ed è stato classificato come reliquia storica e culturale. La cattedrale è il principale centro di culto per i 140.000 cattolici romani della Provincia di Ninh Bình.
Ritorna a Ninh Binh e potresti scegliere questa opzione per visitarla nel pomeriggio
Trang An: The Trang Un sito di ecoturismo è considerato la "terra della baia di Ha Long". Qui, lo spazio era così silenzioso che i soli suoni erano quelli dei treni. In lontananza, i visitatori hanno l'opportunità di percepire i fiori bianchi delle canne ai piedi. Godendo di aria fresca e paesaggi montani, che porta i visitatori in un mondo magico. Puoi scegliere la routine 1 con 9 caverne o la routine 2 con solo 5 grotte ma ben nota come è stata scelta per le riprese di King Kong
Thung Nham e Galaxy Grotto: situato nel comune di Ninh Hai, nel distretto di Hoa Lu, nella città di Ninh Binh. Il giardino degli uccelli di Thung Nham è ben noto come una casa di varie specie di uccelli e potresti fare una gita in barca lungo il canale per visitare But Cave (Budda Cave) il processo verso la grotta Galaxy, prima di ritirarsi a Thung Nham prima del tramonto del sole. Questo è il momento per gli uccelli di tornare a casa e sarebbe una grande opputuinità per il birdwatching
Van Long: Riserva naturale di Van Long - la nuova destinazione turistica di Ninh Binh Vietnam, qui è il viaggio in piccola barca per godersi l'emozionante giro in barca a Vanlong che godremo dello scenario spettacolare scivolando lungo il fiume tra risaie e catene di calcare montagne che si alzano sopra di te ti sovrastano, pernottamento in hotel a Van long. Cena da soli
dove pranzerai e poi visiterai di più
Il treno arriva la mattina, pick-up e trasferimento in hotel per la colazione (check-in alle 14:00).
 
Continua ad andare alla Cattedrale di Phat Diem, questa è una delle più belle e uniche cattedrale del Vietnam, è diventata il centro del cattolicesimo nel nord del Vietnam. L'intero complesso fu costruito in pietra tra il 1875 e il 1899 ed è stato classificato come reliquia storica e culturale. La cattedrale è il principale centro di culto per i 140.000 cattolici romani della Provincia di Ninh Bình.
Ritorna a Ninh Binh e potresti scegliere questa opzione per visitarla nel pomeriggio
Trang An: The Trang Un sito di ecoturismo è considerato la "terra della baia di Ha Long". Qui, lo spazio era così silenzioso che i soli suoni erano quelli dei treni. In lontananza, i visitatori hanno l'opportunità di percepire i fiori bianchi delle canne ai piedi. Godendo di aria fresca e paesaggi montani, che porta i visitatori in un mondo magico. Puoi scegliere la routine 1 con 9 caverne o la routine 2 con solo 5 grotte ma ben nota come è stata scelta per le riprese di King Kong
Thung Nham e Galaxy Grotto: situato nel comune di Ninh Hai, nel distretto di Hoa Lu, nella città di Ninh Binh. Il giardino degli uccelli di Thung Nham è ben noto come una casa di varie specie di uccelli e potresti fare una gita in barca lungo il canale per visitare But Cave (Budda Cave) il processo verso la grotta Galaxy, prima di ritirarsi a Thung Nham prima del tramonto del sole. Questo è il momento per gli uccelli di tornare a casa e sarebbe una grande opputuinità per il birdwatching
Van Long: Riserva naturale di Van Long - la nuova destinazione turistica di Ninh Binh Vietnam, qui è il viaggio in piccola barca per godersi l'emozionante giro in barca a Vanlong che godremo dello scenario spettacolare scivolando lungo il fiume tra risaie e catene di calcare montagne che si alzano sopra di te sovrastano, pernottamento in hotel a Van long. Cena da soli

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: auto privata e guida
Sistemazione: hotel a Tam Coc

Colazione in hotel e breve ciclo per visitare il mercato locale al mattino. Fai una gita in barca per visitare Tam Coc per vedere la bellezza delle formazioni carsiche mentre passi lungo la loro base e remi in una delle tante grotte scavate nel calcare.
Quindi, pedala per un'ora su strade tranquille per visitare il tempio Thai Vi e il villaggio di Van Lam, le risaie, i fiumi e gli affioramenti rocciosi a Tam Coc - Bich Dong (circa 5 km).
Torna in hotel per controllare e continuare a visitare la storica capitale del Viet Nam e i famosi antichi templi di Le e Dinh.
Guidi a Mai Hich e arrivi nel pomeriggio.

* Note sui servizi:
Pasti: cena
Avrai 3 biciclette e 1 moto con autista
Trasferimento / Guida: auto privata e guida turistica
Hotel a Mai Hich: Pernottamento in famiglia (la sala comune con bagno esterno)

8.30, farai un giro in bicicletta per visitare i villaggi Thai bianchi situati lungo la valle di Mai Chau. Tutte le case bianche tailandesi sono costruite con la parte posteriore appoggiata sulla montagna e la parte anteriore della casa rivolta verso la risaia o spesso hanno frutteti, stalle e stagni per l'allevamento ittico.
Torna alla tua famiglia, check-out e guida a Mai Chau
All'arrivo a Mai Chau, faremo una passeggiata intorno alla valle per visitare alcuni villaggi vicini, campi di riso verde in moquette e la città di Mai Chau.
Pranzo in una casa locale dei thailandesi nel villaggio di Pom Coong.
Questo pomeriggio, partenza da Mai Hich per Hanoi, la pacifica valle a ovest di Hanoi. Lungo la strada passerai per Thung Nhuoi e Thung Khe Pass, Man Duc e il distretto di Cao Phong di Hoa Binh che nella stagione potresti smettere di comprare arance.
Arrivo ad Hanoi nel tardo pomeriggio.

* Note sui servizi:
Pasti: non disponibili
Trasferimento / Guida: auto privata e guida turistica
Hotel a Mai Hich: pernottamento in hotel ad Hanoi

Colazione nel nostro hotel. Il tuo autista e guida prelevano e partono per la baia di Halong con un viaggio di 3,5 ore verso il sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO: Halong Bay. Quindi avresti 24 ore su una crociera in stile tradizionale vietnamita Junk che salperebbe a mezzogiorno e salirebbe sulla tua giunca. Il pranzo con frutti di mare freschi diversificati sarebbe servito a bordo.
A bordo della crociera, ti prenderesti del tempo per visitare diverse località salienti:
grotte più grandi: Sung Sot
Spiaggia Titop per nuotare (permesso meteo) o stare sul ponte per prendere il sole
Cime vicine dove è possibile fare brevi trekking per osservare la baia dall'alto.
Di nuovo sulla spazzatura, la splendida ora del tramonto è alla tua vista e ti aspetta una cena con cocktail disponibili per l'acquisto dal bar. Passando la notte sulla tua spazzatura, il dolce dondolio di acque calme ti farà cullare nel sonno.

* Note sui servizi:
Pasti: pranzo, cena
Trasferimento / Guida: auto privata e guida turistica
Cruise Ha Long: Pernottamento a Ha Long Cruise

Mattina
Svegliati presto con i suoni rilassanti delle onde che si infrangono sulle isole vicine, puoi goderti un caffè mattutino e guardare il sole sorgere sul ponte superiore, oppure puoi unirti alla lezione di Tai Chi se lo desideri. Continuerai a navigare intorno alla magnifica baia e persino a Bai Tu Long, dove è stato girato il film "Indochine". Seduto sul ponte superiore e goditi la bellezza mozzafiato delle isole rocciose che sorgono dalle acque cristalline della baia Il brunch sarebbe servito mentre la spazzatura inizia a tornare indietro.
Pomeriggio
La tua crociera terminerà a mezzogiorno (intorno alle 12:00) e il tuo autista ti aspetterà al molo e sarà pronto a portarti direttamente all'aeroporto di Noi Bai per il tuo volo nazionale per Hue. Al tuo arrivo, la tua guida e autista ti incontrerebbero all'aeroporto di Phu Bai a Hue e ti porteranno in hotel per il check-in.

* Note sui servizi:
Pasti: pranzo
Trasferimento / Guida: auto privata e guida turistica
Hotel a Hanoi: Pernottamento a Hanoi

Avresti l'intera giornata per esplorare il fascino della capitale del Vietnam.
9:00: la guida e l'autista ti aspetteranno nella lounge dell'hotel.
Saresti portato a mettere in evidenza i siti di Hanoi: il Palazzo Presidenziale (precedentemente Palazzo del Governatore Generale dell'Indocina francese), Ho Chi Minh su palafitta, Pagoda a un pilastro. Potresti anche avere la possibilità di visitare la prima università del Vietnam risalente all'XI secolo. È ben noto in Vietnam per una combinazione di santuario confuciano e accademia chiaramente dimostrata da tavolette di pietra che potresti vedere.
Pomeriggio:
Dopo aver pranzato in un bel ristorante, su tua richiesta, avremmo programmato di visitare il Museo di Storia di Hanoi o il Museo di Etnologia - lo spazio solo per te per individuare eventi passati e punti di svolta del popolo del Vietnam insieme all'identità di 54 gruppi etnici riconosciuti di questo paese a forma di s.
Dopo il tour di Old Quarter Walking, avresti del tempo al Café Giang per un caffè dolce e amaro, godendoti la vita locale presso il più antico marchio di caffè fatto in casa ad Hanoi.
La giornata si è conclusa con uno spettacolo di marionette sull'acqua che era stato mantenuto lì in Vietnam per circa 1000 anni.
Note: il programma del tour della città è flessibile. La nostra guida sarebbe più che felice di adattare l'itinerario del tour alle tue esigenze. Puoi saltare un sito o aggiungerne un altro, se lo desideri.

* Note sui servizi
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: auto privata e guida turistica
Hotel a Hanoi: Pernottamento a Hanoi

Colazione in hotel. Tempo libero a portata di mano. Orario di checkout alle 12: 00Am.
ti trasferiremo all'aeroporto per il volo in Vietnam

* Note sui servizi:
Pasti: Non disponibili
Trasferimento / Guida: auto privata e guida
Sistemazione: Non disponibili

Prezzo e Politica

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Viaggio Fotografico Vietnam – Vietnam Dal Mare alla Montagna Con Sig.re Alessio Marradi Tipo del viaggio: Viaggio fotografico Vietnam Data del viaggio: 06 Agosto 2018 – 21 Agosto 2018 Recensione su Trip Advisor “Semplicemente fantastici !” ITINERARIO DETTAGLIATO: Viaggio Fotografico Vietnam – Giorno 1: 06/08/17. Saigon Arrivo Arrivo all’aeroporto internazionale di Hanoi, disbrigo delle formalità doganali […]
Viaggio Vietnam a Marzo “Non pensavo che questo viaggio fosse interessante cosi’…e un’intimo..una cosa familiare” Signora Petrollina ci ha detto del viaggio in gruppo di Marzo 2017 in Vietnam e Cambogia. Gli sconosciuti sono venuti in Vietnam poi hanno diventato i compagni nel viaggio di 14 giorni in una terra asiatica. Hanno chiacchierato, condiviso le […]
Amo Travel vuole presentarvi viaggi vietnam cambogia del sig.ra Claudia Signor chi ha molte belle esperienze. “Grazie alle recensioni di Trip Advisor e Turisti per Caso ho provato a scrivere una mail informativa. Fin da subito ho cominciato a comunicare con una loro agente, Ngoc, che ci ha seguito passo per passo nella costruzione del […]
Amo Travel vuole presentarvi viaggi vietnam cambogia del sig.re Lucio Musto chi ha viaggiato in questi belli paesi e molte esperienze indimenticabile. “Ho conosciuto l’Agenzia Amo Travel tramite le recensioni di TripAdvisor. Ho contattato Ms Ngoc dell’agenzia prima via mail e poi anche via telefono, visto che lei era in Italia per un corso di […]
Rodolfo Meloni: ho contattato Amo Travel via mail e ho interloquito in italiano. Ho organizzato incidendo sulle scelte dei siti, degli hotels e del percorso in relazione al programma propostomi. massima disponibiita’ per tutto e prezzo veramente eccezionale in vietnam e cambogia e’ atato tutto prefetto hotels bellissimi e centrali, guida in lingua italiana competente e disponibile, mezzo […]
Per visitare un Paese così diverso dal mio era necessario trovare un’agenzia che sapesse conciliare il poco tempo a disposizione con il desiderio di conoscere il Vietnam. Ms Trang, impeccabile e sempre disponibile, ha organizzato un tour che ci ha permesso di vedere posti incantati (come Sapa, Halong Bay ed il Delta del Mekong) e […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.